Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!
+19
Sharon
Licine
cinciarello
AbbyOtto
goldie
Rossana
Luthien
Stelladelmattino
dipkick
Eowyn
Coppoletta
gutsygibbon
Zara
sea
Keira
Jillian
Julmax
luisav
Jessica
23 partecipanti
Pagina 7 di 9
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!
Che emozione Sea, sono felicissima per te e per il tuo fagottino
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Sea, vi ho pensato anch'io e ora gioisco nel profondo con voi
Credici e tenetevi stretti tu e il tuo piccolino, coraggio che ce la fate, ce la fate..!! Un grande abbraccio
Credici e tenetevi stretti tu e il tuo piccolino, coraggio che ce la fate, ce la fate..!! Un grande abbraccio
AbbyOtto- Numero di messaggi : 244
Oh Sea Sono così felice e piango come una fontana!!!
Zara- Numero di messaggi : 3785
Benissimo Sea, te la meriti tutta questa felicità!
shamisen- Numero di messaggi : 7
Benissimo Sea, te la meriti tutta questa felicità!
shamisen- Numero di messaggi : 7
Non ho mai molto tempo per rispondere ma ti stavo leggendo e pensando tanto anche io in questi giorni. E ora che leggo questo aggiornamento sospiro di sollievo e speranza per voi. Un abbraccio cara.
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
Ragazze ieri visita e eco… è andato tutto bene, la mia cisti è ancora là e ancora della stessa dimensione… La placenta è fundea quindi probabilmente alla scorsa eco risultava diffusa perché era un’epoca gestazionale precoce…
Il piccolino o piccolina dormicchiava infatti abbiamo dovuto smuoverlo un po’ con la sonda per prendere le misure… la plica nucale è risultata di 1,6 un po’ più alta rispetto a Chris (era 1,24) ma credo rientri nei range ad ogni modo lunedì abbiamo il nostro prelievo…
Come dimensioni siamo qualche giorno avanti ma anche Chris lo era poi è nato di 3080 per 50cm non certo un gigante!!
La dottoressa prima ha chiesto se a casa ci aspettava un maschietto, poi ha detto che non ci avrebbe detto nulla sul sesso poiché a quest’epoca si basa sui tubercoli e non è una teoria accreditata ma in base a quanto visto si era fatta la sua idea, oltre tutto abbiamo il test del DNA prossima settimana… poi però Fra ha detto “la mamma si sente che è un altro maschietto” e lei ha detto “le mamme non sbagliano mai” chissà!
Il piccolino o piccolina dormicchiava infatti abbiamo dovuto smuoverlo un po’ con la sonda per prendere le misure… la plica nucale è risultata di 1,6 un po’ più alta rispetto a Chris (era 1,24) ma credo rientri nei range ad ogni modo lunedì abbiamo il nostro prelievo…
Come dimensioni siamo qualche giorno avanti ma anche Chris lo era poi è nato di 3080 per 50cm non certo un gigante!!
La dottoressa prima ha chiesto se a casa ci aspettava un maschietto, poi ha detto che non ci avrebbe detto nulla sul sesso poiché a quest’epoca si basa sui tubercoli e non è una teoria accreditata ma in base a quanto visto si era fatta la sua idea, oltre tutto abbiamo il test del DNA prossima settimana… poi però Fra ha detto “la mamma si sente che è un altro maschietto” e lei ha detto “le mamme non sbagliano mai” chissà!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Che dite, a 7 settimane è troppo presto? Contando che poi comunque farei quella a 11-12...
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Eowyn, dipende da cosa cerchi con questa eco.
Ti leggo un po' in ansia, forse pensi che vedendo questo nuovo bimbo lo sentiresti più "reale"?
Ti leggo un po' in ansia, forse pensi che vedendo questo nuovo bimbo lo sentiresti più "reale"?
Zara- Numero di messaggi : 3785
Zara, proprio così, vorrei solo vederlo, per sentirlo di più... So che l'ansia non fa bene e mi ero ripromessa di non essere ansiosa in questa gravidanza come lo ero stata, senza motivo, nella scorsa... Ma ho tanta paura e non so bene perchè. Saranno anche gli ormoni, già piango per un niente...
Ho fissato a 7+0 settimane perché avevano posto, ma ho paura che non si veda il battito e che mi facciano preoccupare, ottenendo l'effetto contrario a quello che volevo...
Ho fissato a 7+0 settimane perché avevano posto, ma ho paura che non si veda il battito e che mi facciano preoccupare, ottenendo l'effetto contrario a quello che volevo...
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!
» Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!
» Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita
» Le ecografie in gravidanza
» Disturbi del terzo trimestre
» Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!
» Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita
» Le ecografie in gravidanza
» Disturbi del terzo trimestre
Pagina 7 di 9