Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie durante la gravidanza

+90
lady_chiara
Sharon
AbbyOtto
dianaluna
Artemide
LedRobi
chiaretta
kikkadori
Hythien
Valy
ladyLisa
mononoke
Jillian
betty
Mirtillina
linda
sefora
sere
fiordiloto
mulan
Eowyn
Silvia Mimosa
goldie
nike
donnasummer
fatina
mimi
cinciarello
saradavidemic
ArdathLilith
Licine
marimari
Pachamama
Zara
lumachina
taiyou
dipkick
tomoe
Marti
formichina
daneb
rogue
viva
Julie
Blue
lauramariagrazia
Farfallina
moonriver
Sguisch
atam
Parsley
piccolo principe
Pat
coccinella
valix
luisav
ettav
kivrin
MissPat
Leila
Camilla
Bambolina Cip
pukis
selvynina
Ballottina
greenhope
Rossana
June
pippi_ci
sea
littlegirl
topolina
lellaa
ranavalentina
likethewind
glo
Luthien
angelmoon
chiarettaa
Maria
nicolecom
LucyintheSky
Ellyy
Elisabetta
valinav
raffina
Pantofolina
Elisina
bluce
Jessica
94 partecipanti

Pagina 67 di 71 Precedente  1 ... 35 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71  Successivo

Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Eowyn Mer Ott 28, 2015 10:01 pm

Effettivamente nel foglio esplicativo che mi hanno dato, dove sono elencate tutte le cose che vengono valutate, la posizione della placenta c'è solo nella terza ecografia (tra la 28 e la 32esima settimana), quindi forse il protocollo dell'ospedale è questo!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3463
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Jillian Gio Ott 29, 2015 7:09 am

Se non ho capito male può essere che la placenta si sposti anche un pochino durante la gestazione, quindi forse nel tuo ospedale ritengono inutile segnalarla adesso. Tanto a quanto ho capito l'unico "rischio" è che sia previa e anche in questo caso fino alla fine non cambia nulla per la gravidanza, rileva solo per ol parto.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da martymcfly Gio Ott 29, 2015 7:25 pm

Ho fatto l'eco di accrescimento,sembra paciotto/a in viso! Pare pesi 1600g e sono a 30 settimane,mi sa che ora che arrivo alla fine diventa un vitello!
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Hythien Gio Ott 29, 2015 7:36 pm

Ahah marty io sto circa una settimana indietro... ma anche qui, secondo le stime, pare stia crescendo un vitello Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 220582 il 6 ho anche io l'accrescimento... vedremo se l'ennesima mano conferma... per ora nonostante 3 diversi ecografisti tutti concordano che stiamo sull'85 percentile cyclops
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da martymcfly Gio Ott 29, 2015 8:03 pm

Io di percentili non ne capisco nulla,ma è tutta gravidanza che mi dicono che le dimensioni della creatura corrispondono a quelle di una settimana in più rispetto alla mia. cyclops
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Hythien Gio Ott 29, 2015 8:35 pm

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 294699 ho controllato, così per sport, la tabellina che mi avevano dato insieme al referto della morfo e ineffetti 1600g sono la media della 31a settimana Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 936791 mentre per la 30a sono al 75 percentile (se ho capito bene, quindi, su 100 bimbi statisticamente 75 son più magrolini e i restanti più cicciottelli)

che poi va beh son tutte stime e conosceremo la verità solo prossimamente Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 677225 (però certo che se le stime si ripetono invariate tutta la gravidanza, la tentazione a fidarsi è forte! bounce )
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Hythien Ven Nov 06, 2015 6:17 pm

Siamo di ritorno dall'eco di accrescimento.
Allora confermano anche questa volta che è un bimbone ( Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 10933 ) e spero che la cosa non sia d'intralcio sulla mia strada verso uno sperato vbac, il peso stimato è 1675 che dire... spero si sbaglino Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 220582 poi pare avere un super femore che essendo una famiglia di nani non saprei da chi potrebbe aver preso. A parte ciò l'eco è stata una faticaccia perchè il signorino aveva da fare e non è stato fermo un attimo. All'inizio dell'eco aveva la testa in basso a destra ma dopo 15 minuti  s'era ribaltato e lì c'era il sedere Shocked a un certo punto era messo orizzontale rispetto al mio corpo e sembrava avessi ingoiato un pallone da rugby alla fine dell'eco era dinuovo cefalico, ma con la testa sul lato sinistro del pube... e insomma prendergli le misure è stato epico.
Ora dico, io avrei messo la mano sul fuoco che la Anto si muoveva tantissimo... ma il Giovannino qui esagera proprio, lei poverina scalciava e smanaccava solo... questo sta tutto il giorno (e la notte) a fare capriole! Sto in ansia che quando mi vedranno all'ospedale (tra due settimane) per darmi il primo ok al parto naturale lui magari sarà messo male e mi diranno di no.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da goldie Ven Nov 06, 2015 7:40 pm

Hythien ha scritto:... spero si sbaglino Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 220582 poi pare avere un super femore che essendo una famiglia di nani non saprei da chi potrebbe aver preso.

Ti ricordo la mia esperienza..... ecografie ogni mese con un medico diverso e...mi dicevano che aveva il femore corto e che pesava max 3.3kg.... Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 220582 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 220582 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 220582 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 220582

Embé bambino di 4.7 kg e 56 cm Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 483896 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 483896 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 483896 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 483896 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 483896 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 483896 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 483896 (e non avevo il diabete. ..)
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Zara Ven Nov 06, 2015 7:42 pm

Hythien ha scritto:ma il Giovannino qui esagera proprio, lei poverina scalciava e smanaccava solo... questo sta tutto il giorno (e la notte) a fare capriole! Sto in ansia che quando mi vedranno all'ospedale (tra due settimane) per darmi il primo ok al parto naturale lui magari sarà messo male e mi diranno di no.

Un terremoto Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 220582
Ma da qui al parto manca un mucchio di tempo e visto che non sta fermo un attimo non c'è motivo di escludere a priori il parto naturale tra due settimane. Io spero per te che si fermi a testa in giù, per toglierti un pensiero. Comunque il fatto che si giri così tanto vuol dire che ha ancora un muuuuuchio di spazio Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 936791 A proposito, senti Hyt, se hai spazio anche per me vengo a farmi una nuotatina anch'io Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 654381
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Hythien Ven Nov 06, 2015 10:26 pm

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 660747 cioè per fare quest'eco abbiamo proprio fatto le comiche con la povera ecografista che non sapeva come fare... e mi diceva che di solito il problema è che non si muovono e mandano la gestante a farsi un giro e bere coca cola per scuotere il pupetto, ma come calmarlo non avrebbe saputo dirmelo.

Goldie...  Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 220582 si, spero vivamente che anche nel mio caso abbiano toppato in pieno Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 98660

Zara Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 220582 infatti ho chiesto all'ecografista se si muove tanto perchè ha sempre tanto spazio e mi ha detto che in realtà la quantità di liquido è quella normale per quest'epoca gestazionale, e quindi dovrebbe cominciare ad avere movimenti meno ampi, si beh è proprio quello che abbiamo visto... anche a cena stasera ero in modalità "pallone da rugby" e la Anto ha riso tanto che le è uscito il brodo dal naso.
Spero che anche il gine dell'ospedale sarà d'accordo che in caso fosse in posizioni stravaganti semplicemente ce ne fregheremo Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 294699 però ammetto che mi sentirei più tranquilla se si desse una regolata e si mettesse come gine comanda, senza stare a fare ancora il pagliaccio. (e fu così che corse al PS "aiuto, starà male? son x giorni che si muove come un bimbo normale")
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 67 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 67 di 71 Precedente  1 ... 35 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.