Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie durante la gravidanza

+90
lady_chiara
Sharon
AbbyOtto
dianaluna
Artemide
LedRobi
chiaretta
kikkadori
Hythien
Valy
ladyLisa
mononoke
Jillian
betty
Mirtillina
linda
sefora
sere
fiordiloto
mulan
Eowyn
Silvia Mimosa
goldie
nike
donnasummer
fatina
mimi
cinciarello
saradavidemic
ArdathLilith
Licine
marimari
Pachamama
Zara
lumachina
taiyou
dipkick
tomoe
Marti
formichina
daneb
rogue
viva
Julie
Blue
lauramariagrazia
Farfallina
moonriver
Sguisch
atam
Parsley
piccolo principe
Pat
coccinella
valix
luisav
ettav
kivrin
MissPat
Leila
Camilla
Bambolina Cip
pukis
selvynina
Ballottina
greenhope
Rossana
June
pippi_ci
sea
littlegirl
topolina
lellaa
ranavalentina
likethewind
glo
Luthien
angelmoon
chiarettaa
Maria
nicolecom
LucyintheSky
Ellyy
Elisabetta
valinav
raffina
Pantofolina
Elisina
bluce
Jessica
94 partecipanti

Pagina 35 di 71 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 53 ... 71  Successivo

Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da luisav Mer Ago 21, 2013 2:31 pm

Anche io ho barato, senza troppe spiegazioni ho ritardato la mia UM di 15 gg, visto che ho ovulato ben oltre il CD 14....e tanto tutto tornava! Sono soddisfazioni sì!!! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 13860 
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Elisina Mer Ago 21, 2013 2:59 pm

Io idem, ho dato direttamente la data truccata Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 98660 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da donnasummer Mer Ago 21, 2013 5:40 pm

Ciao Zara!!! Sono contenta che sia tutto a posto!
A noi tocca domani mattina, non vedo l'ora Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 677225 
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 38
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Zara Mer Ago 21, 2013 7:39 pm

Ahahah, ma a voi piace vincere facile Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 220582 
Comunque io l'ho fatto solo perchè la mia ostetrica concordava con me sulla dpp Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 75035 Altrimenti avrei bluffato anche io Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 98660
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da selvynina Mer Ago 21, 2013 9:16 pm

Zara! Brava!
E un bel "tiè" ci stava pure a 'sta gine!!!!

Che bello Zara! Il tuo pesciolino è lì felice che squazza!
Capisco la tua tensione. Anche io sono piena di paranoie...ho paura di non vedere quello che mi aspetto. E manca poco. Venerdì mattina!!!!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da mimi Gio Ago 22, 2013 8:04 am

Donna, appena hai novità vieni a farci sapere, che siamo tutte curiose come dei ricci qui... Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 826922 

Selvy, dai che manca poco, su su!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2677
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Zara Gio Ago 22, 2013 9:32 am

Forza Selvy, domani vedrai il tuo piccolo Lampocchiotto. Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 582699 
Eh, la tensione credo che sia inevitabile. Soprattutto nei primi mesi, quando ancora non si sentono muovere. Mentre per la morfo le para sono riguardo a tutte quelle misure. Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 294699 Devo ancora prenotarla, farò domani.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da donnasummer Gio Ago 22, 2013 11:07 am

Eccomi!
Tutto moooolto bene. Formica c'è e sembra proprio che stia bene, le probabilità di trisonomie sono ampiamente al di sotto della soglia di rischio (1: 1832 per la sindrome di down e 1: 8039 per le trisonomie 13/18). Si è visto tutto molto bene (naso, manine, colonna vertebrale, gambette,...) anche perchè non voleva fermarsi e l'ecografista non riusciva a prendre la plica. Ad un certo punto faceva un sacco di mosse, tipo i balletti che ogni tanto suo padre improvvisa coinvolgendomi quando è felice... allora ridendo ho detto: "ma che fa, amore i tuoi balletti!" lui non ha risposto ma quando mi sono girata aveva le guance rigate dalle lacrime. Sono davvero molto felice. Credo che ricorderò questi momenti per tanto tempo!

Con la datazione invece sono in alto mare e accetto pareri da chi è più esperta di me e avrà voglia di leggermi.
Ho comunicato la data di ultima mestruazione, precisando all'ecografista che l'ovulazione è avvenuta sicuramente DOPO il 14esimo giorno del ciclo in quanto ho cicli più lunghi. (disgressione obbligatoria: Come potete vedere dal grafico il mese del concepimento non ho misurato per bene perchè al 17 c.d. ho rotto il temometro ed ero in viaggio, perciò ho rinunciato a comprarne uno nuovo. Incrociando il muco, l'aumento di desiderio e altri sintomi, ho fissato io la data di ovulazione al 21 c.d., ovvero 09/06. Sono abbastanza sicura di quello che dico, e comunque potrei sbagliare solo per anticipo, infatti dal 12 c.d. fino al 20 c.d. compreso NON HO AVUTO RAPPORTI. Il 21 e 22 c.d. invece, tornata dal mio viaggio in compagnia femminile, abbiamo recuperato tuuuutto periodo di astinenza Cool ). A fine esame, ho chiesto se la datazione era da correggere, pensando che mi avrebbe spostata una settimana avanti. La risposta è stata “ direi proprio di no, è un po’ GRANDINO rispetto a quello che dovrebbe, ma di pochi giorni, meno di una settimana, quindi in questo caso la ddp non viene spostata. Io sono rimasta Shocked . Come GRANDINO? Che cosa devo pensare? Forse il/la piccolo/a sta crescendo più velocemente della media? Ma può essere? Anche se il padre è alto e non proprio magro io sono minuta e finora non ho preso nemmeno un kg... Oppure potrebbe esserci qualche errore nei miei calcoli?
Anche se tanto alla fine nascerà quando è il SUO momento, che data devo tenere buona secondo voi???
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 38
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Jessica Gio Ago 22, 2013 11:08 am

Utilizza il topic apposito per calcolare la DDP Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33511
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da mimi Gio Ago 22, 2013 1:00 pm

Che emozione le tue parole, Donna I love you Tanto felice per voi!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2677
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 71 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 53 ... 71  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.