Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie durante la gravidanza

+90
lady_chiara
Sharon
AbbyOtto
dianaluna
Artemide
LedRobi
chiaretta
kikkadori
Hythien
Valy
ladyLisa
mononoke
Jillian
betty
Mirtillina
linda
sefora
sere
fiordiloto
mulan
Eowyn
Silvia Mimosa
goldie
nike
donnasummer
fatina
mimi
cinciarello
saradavidemic
ArdathLilith
Licine
marimari
Pachamama
Zara
lumachina
taiyou
dipkick
tomoe
Marti
formichina
daneb
rogue
viva
Julie
Blue
lauramariagrazia
Farfallina
moonriver
Sguisch
atam
Parsley
piccolo principe
Pat
coccinella
valix
luisav
ettav
kivrin
MissPat
Leila
Camilla
Bambolina Cip
pukis
selvynina
Ballottina
greenhope
Rossana
June
pippi_ci
sea
littlegirl
topolina
lellaa
ranavalentina
likethewind
glo
Luthien
angelmoon
chiarettaa
Maria
nicolecom
LucyintheSky
Ellyy
Elisabetta
valinav
raffina
Pantofolina
Elisina
bluce
Jessica
94 partecipanti

Pagina 53 di 71 Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 62 ... 71  Successivo

Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da sea Gio Gen 09, 2014 6:55 pm

Grazie mille anche a te Mulan! Si, anche io penso che la scelta dell'amnio non comporti per forza quella dell'ITG...sono loro che me l'hanno proposta in questi termini, mi hanno detto di farla subito perchè altrimenti dopo sarei stata fuori dai termini di legge per l'ITG...e ti giuro che in quel momento è stato agghiacciante sentirmi dire una cosa del genere  Ecografie durante la gravidanza - Pagina 53 905494 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 53 905494 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Gio Gen 09, 2014 7:16 pm

Sea, ho il cuore grande quanto una nocciolina pensando a quello che stai vivendo, davvero  No 
L'idea di fare un'ulteriore eco tra 3 settimane ed eventualmente l'amnio tardiva mi sembra che ti convinca abbastanza e già solo per questo penso sia la scelta giusta per voi.
Ti abbraccio fortissimo e ti ricordo che siamo qui, con tutto il sostegno che nel nostro piccolo potremo darti I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Jillian Gio Gen 09, 2014 7:41 pm

Sea sono rimasta veramente senza parole per il poco tatto dei medici, che danno già per scontata una scelta che non è la tua. Probabilmente cercavano solo di informarti di tutti gli scenari possibili, mettiamola così. Voi andate avanti per la vostra strada e fate solo ciò che vi fa sentire sereni. State facendo una scelta che non tutti avrebbero la forza di fare. Vi auguro ogni bene!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da sea Gio Gen 09, 2014 8:05 pm

Grazie infinite per la vostra vicinanza e il vostro calore I love you ....cercherò di dormirci un pochino su, ho la testa che mi scoppia, è stata una giornata veramente molto impegnativa  Ecografie durante la gravidanza - Pagina 53 294699 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Valy Gio Gen 09, 2014 8:06 pm

Accidenti Sea, mi dispiace che tu debba vivere tutto questo.... Un grosso abbraccio.
È una scelta molto personale... L'unica cosa che posso dirti è che quoto Mono, prova anche a sentire un altro parere... Loro ti hanno liquidato in fretta e furia e la situazione merita un approfondimento.
Spero con tutto il cuore che proprio perché anche Chiara è piccolina sia semplicemente una caratteristica comune..
Un grosso abbraccio , anche se virtualmente... Ti sono vicina.
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da nike Gio Gen 09, 2014 8:31 pm

Sea, mi spiace proprio tanto, soprattutto per il modo in cui siete stati trattati, perchè se per la Vita non possiamo cercare spiegazioni, motivi o quant'altro, sicuramente sul lato umano empatia e gentilezza sono doverosi!
Come le altre, mi ripeto, siamo qui, per qualunque cosa. So che in certi momenti i consigli non servono, e forse non se ne ha neanche voglia, quindi siamo qui, insieme a voi, a fare il tifo perchè tutto avvenga nel migliore dei modi, con la speranza nel cuore che questo piccoletto sia solo...un piccoletto! tongue 
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da daneb Gio Gen 09, 2014 9:26 pm

sea ti mando un abbraccio immenso.

per l'amniocentesi io sai che sono a favore, ma posso capire che sia una scelta molto difficile in questo momento... :(
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da luisav Gio Gen 09, 2014 9:44 pm

Sea, non so che dire, veramente. Tu sei stata molto male questo periodo, hai vomitato tanto e mangiato meno…tutto questo non influisce nemmeno un pochino? E poi che caxxo di modo di trattarvi, vi mettono in bocca scelte che sembrano facili come decidere che gusto di gelato si vuole mangiare!
Ti abbraccio forte forte, perché solo voi potete scegliere il meglio, ma certo prima di tutto quoto Mono e ti dico: informatevi bene, chiedete altri pareri.
 I love you
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da ettav Gio Gen 09, 2014 9:48 pm

Oh cara sea un abbraccio forte.
Io chiederei un secondo parere. Mi sembra assurdo un comportamento del genere da parte dei medici. Lo definirei superficiale e assolutamente non professionale.
So che tu e tuo marito troverete la strada giusta.
Nel frattempo mi unisco alle altre per darti forza e coraggio. I love you 
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da sea Ven Gen 10, 2014 9:13 am

Grazie infinite per la vostra vicinanza, siete tutte molto care...purtroppo sono distrutta ragazze, ho passato tutta la notte a piangere e ho paura che per il mio bambino non ci sia nessuna speranza, ieri mi sentivo più ottimista, oggi mi sento a pezzettini, è un dolore troppo grande anche solo il pensiero di poterlo perdere.

Luisav, io l'ho detto che in questi mesi ho solo vomitato...e in più ho perso quasi 6 chili, ma loro mi hanno detto che non c'entra niente, che il bambino cresce lo stesso. Adesso io sono sottopeso, mi cadono i pantaloni...,ma mi hanno detto che questo comunque non può aver comportato il rallentamento di crescita, c'era già la spia delle PAPP-A basse al test combinato della 12 settimana....che predicono la possibilità di una scarsa crescita fetale...quello che mi sta succedendo, appunto.... Ecografie durante la gravidanza - Pagina 53 905494 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 53 905494 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 53 905494 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 53 di 71 Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 62 ... 71  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.