Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Peso e dieta in gravidanza

+68
manu
sarynah
Eowyn
acquarietta
fiordiloto
Jillian
Stelladelmattino
Artemide
chiaretta
Sharon
goldie
kikkadori
Valy
fatina
nicolecom
donnasummer
ladyLisa
ArdathLilith
mimi
luisav
Licine
ensoph
Parsley
MissPat
Julie
Zara
Marti
Stellina
dipkick
lumachina
Bruna
taiyou
giada
cinciarello
Luthien
Blue
viva
tomoe
mulan
daneb
valix
Farfallina
lauramariagrazia
atam
piccolo principe
Leila
mononoke
LadySpank
Minerva
Martinamarina
ranavalentina
coccinella
Bambolina Cip
selvynina
LucyintheSky
mammaroby
greenhope
bluce
sea
Jessica
Elisina
nike
elysa
Pantofolina
Camilla
Maria
valinav
Elisabetta
72 partecipanti

Pagina 4 di 43 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23 ... 43  Successivo

Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da nike Mar Mar 01, 2011 4:51 pm

Ma sei in sovrappeso prima o dopo aver perso i 5 chili?

Sincro Cocci.... mi sa che non sei stata molto chiara, Bambolina! Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 654381
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da Bambolina Cip Mar Mar 01, 2011 4:55 pm

Sovrappeso rispetto al peso che dovrei avere alla 17° settimana in gravidanza... Ho perso 5 chili da novembre a gennaio e ne ho messo su uno nella seconda settimana di febbraio....
Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da nike Mar Mar 01, 2011 5:09 pm

A novembre eri in sovrappeso di 2 kg, poi ne hai persi 5 (immagino per problemi all'inizio della gravidanza), poi ne hai messo su 1.... in base a quello che hai detto sei sottopeso!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da Elisina Mar Mar 01, 2011 5:14 pm

Tornando ai molluschi (coi numeri mi sono persa Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 220582 ) si possono mangiare tranquillamente, basta che siano COTTI, ma non per motivi strani, solo per evitare che siano poco freschi e si possa prendere una bella gastroenterite. E' una precauzione che io solitamente uso SEMPRE, anche ora che non sono incinta Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 826922 a meno che non li peschi io stessa!!
Ma perchè mai vietarsi una bella grigliata di gamberoni o gli spaghetti allo scoglio??? Stesso discorso coi funghi, basta che non siano velenosi ne puoi mangiare serenamente Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 654381

Bambolina, quella di non poter mangiare il tonno o il pesce spada direi che è la prima volta che la sento, proprio non sta nè in cielo nè in terra, anzi, ti direi di mangiarne invece, per gli Omega 3 e le proteine nobili, ti fanno solo bene. Per quanto riguarda il "sovrappeso", mi vuoi dire quanto sei alta, quanto pesavi prima della gravidanza, quanto pesi ora e la circonferenza del tuo polso? Così vediamo se ste fisime hanno un fondamento Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 826922 I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da Bambolina Cip Mar Mar 01, 2011 5:32 pm

@ Elisina... io il pesce cerco di mangiarlo lo stesso anche se non ne vado matta soprattutto adesso l'odore mi fa venire da vomitare ma so che fa bene e lo mangio.
Per quanto riguarda il sovrappeso, non sono fisime... mi é stato riferito dalla dottoressa. Alta 1.75 - prima della gravidanza nn ricordo quanto pesavo ma ora peso 76 - il polso é 15 cm.
Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da greenhope Mar Mar 01, 2011 5:38 pm

Per il tonno e il pesce spada credo sia per via del mercurio Eli. Dovrebbero essere pesci che ne contengono di più.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da Bambolina Cip Mar Mar 01, 2011 5:47 pm

Si Green a me la ginecologa mi ha detto che i grandi cacciatori marini ne contengono parecchio
Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da Elisina Mar Mar 01, 2011 5:53 pm

Sì certo, i grandi pesci ne contengono di più. Accertarsi della provenienza di quello che mangiamo è ok, crearsi divieti assoluti infondati è sbagliato... e sopratutto ricordati che questi consigli valgono sempre, la gravidanza dà solo uno stimolo in più a controllare quello che si mette in bocca. Cerca di mangiare un po' di tutto, carne meglio biologica (no supermercato), pesce meglio pescato (non allevamento) e locale, frutta e verdura di stagione. I cereali sono d'accordo nel ridurli, e soprattutto variali, riso selvaggio, orzo, avena eccetera sono migliori della pasta bianca. Come peso non mi sembri sovrappeso, considerando che sei a metà della gravidanza e che non hai una costituzione proprio minuscola (sei bella alta), cerca di stare tranquilla e di godertela anche un po'.. vedrai che le nausee migliorano, anch'io i primi 5 mesi il pesce non lo volevo vedere nemmeno dipinto ma poi mi sono rimessa in sesto!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da selvynina Mer Mar 02, 2011 9:30 pm

La questione del mercurio che ha maggiore probabilità di trovarsi nel pesce spada e nel tonno l'ho scoperto proprio oggi.
Per i molluschi e i crostacei ovviamente non li mangio crudi (...anche se ho sempre amato farlo Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 582699) e sto attenta a dove li compro e alla loro provenienza...(ma questo l'ho sempre fatto!)
Per i funghi...mi modererò!

Bambolina...io non mi farei troppe paranoie fossi in te. Nel senso, fossi in te proprio fisicamente, con la tua altezza, peso e tartarughe comprese! Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 654381
Io sono alta 1 metro e una pernacchia, peso 3 kili in meno di te (ora) e faccio praticamente la tua stessa dieta.
Ma si evince che per me una ragione c'è! ^__^
E già mi dispero di aver preso fino ad ora 2,5 Kg! (e avevo già +1,5 Kg preso grazie alle feste natalizie)
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da greenhope Gio Mar 31, 2011 1:00 pm

Ho perso 11 Kg! Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 10933
In gravidanza ne vevo messi solo 5 quindi adesso peso 68 Kg, 6 Kg in meno di quando sono rimasta incinta (74 Kg).
Mi ha fatto stra-bene questa gravidanza Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 582699
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 4 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 43 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.