Vivere da sola
+25
Eowyn
fiordiloto
Onigiriyum
mulan
Zara
Sharon
LadySpank
Parsley
orchidea
Cinzia
malalaka
coccinella
Miwako
nike
Elisina
Luthien
sefora
Athena
nicolecom
greenhope
glo
Abù
beatrix
Luna nuova
giada
29 partecipanti
Pagina 4 di 13
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Re: Vivere da sola
Dai?ottimo!!!anche io sento che ti porterà fortuna!!
E io sono una di quelle persone che quando parla,porta fortuna!!(me lo dicono sempre,dico una parola,e spesso tutti si risolve )
E io sono una di quelle persone che quando parla,porta fortuna!!(me lo dicono sempre,dico una parola,e spesso tutti si risolve )
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
anche tu mi sei piaciuta subito, poi se porti anche fortuna, ancor meglio! Chissà che tutto si aggiusti! Sarà un'esperienza vivere da sola...
sefora- Numero di messaggi : 6196
eheheheh si dai,l'importante è che tu cerchi di rimanere positiva,e consapevole che ci possono essere alti e bassi,ma devi sempre sapere che puoi contare sugli altri,ma,ancor più importante,anche su una persona che può fare più di quel che tu immagini....te stessa
Sono contenta che la simpatia sia reciproca
Sono contenta che la simpatia sia reciproca
Secondo me vivere da sola può farti solo bene!! Credo tu ne abbia bisogno! Vai Sefora!!!
Quando pensi che potrai entrare nella casa nuova?
Quando pensi che potrai entrare nella casa nuova?
malalaka- Numero di messaggi : 946
sì, Cinzia è proprio reciproca!
Mala, purtroppo i mobili arriveranno la prima o la seconda metà di ottobre... dovrò attendere ancora...peccato...ho bisogno di costruirmi un mio nuovo habitat! Spero porti bene...
Mala, purtroppo i mobili arriveranno la prima o la seconda metà di ottobre... dovrò attendere ancora...peccato...ho bisogno di costruirmi un mio nuovo habitat! Spero porti bene...
a proposito che mio padre mi ha procurato varie ansie e paure...oggi ha iniziato con: "spendiamo soldi per niente perché tanto sarai sempre qua, non ce la farai a vivere da sola!" uccello del malaugurio ecco perché sono così insicura con i maschietti...dovrò dimostrargli che da sola ce la posso fare...ho delle risorse...
No dai,non l'ascoltare,dagli una lezione!!!
che bella notizia Sef!! in bocca al lupo per questa nuova avventura...hai anche la fortuna dell'aiuto dei tuoi, sono certa che la farai!
e son altrettanto certa che sarà più semplice risparmiare, te lo dico per esperienza. Ci sono proprio dentro, sto spendendo un fottio per la casa dove andrò (andremo! ) a fine ottobre...e se ce la stiamo facendo e grazie ai tanti sacrifici..a me che tanto piace spendere poi..ma sono stata sorpresa nel sentirmi felice di investire quel denaro per la casa. Nel senso che le rinunce non mi sono affatto pesate come credevo! vedrai che sarà così anche per te...la libertà e l'indipendenza non hanno prezzo!!
e son altrettanto certa che sarà più semplice risparmiare, te lo dico per esperienza. Ci sono proprio dentro, sto spendendo un fottio per la casa dove andrò (andremo! ) a fine ottobre...e se ce la stiamo facendo e grazie ai tanti sacrifici..a me che tanto piace spendere poi..ma sono stata sorpresa nel sentirmi felice di investire quel denaro per la casa. Nel senso che le rinunce non mi sono affatto pesate come credevo! vedrai che sarà così anche per te...la libertà e l'indipendenza non hanno prezzo!!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Infatti, sto spendendo tutto per la casa, per me non ho più acquistato niente, di solito tra vestiti, creme e trucchi spendo spesso più di quello che ho...
È bello vedere piano piano la casa che prende forma. Andremo entrambe a vivere via verso metà/fine ottobre! peccato non averla potuta comprare, accontentiamoci della casa in affitto, tutta per me!
È bello vedere piano piano la casa che prende forma. Andremo entrambe a vivere via verso metà/fine ottobre! peccato non averla potuta comprare, accontentiamoci della casa in affitto, tutta per me!
Sef sono davvero felice di leggerti!
Anche io abito da sola da 3 anni: prima in appartamento in affitto, poi in una villa a schiera a 3 piani, di famiglia... ti posso capire sugli spazi! Non mi sono ancora abituata essendo sempre vissuta in appartamento!
Anche se ho spesso M-Love a casa (lui studia e non riesce ancora a mantenersi fuori), resta comunque la mia casa... Ora le cose stanno cambiando piano piano con la relazione ed iniziamo a sentirla nostra... ma per me sarebbe un grande cambiamento condividere i miei spazi sempre!
Poche volte vado a bussare alla porta di mamma e papà, quando lo faccio, raramente è per scroccare spudoratamente un pasto, ma per reale voglia di vederli!
Un mese passa presto e forse ti darà il tempo di assimilare meglio questa svolta! E poi darai ai tuoi e a te sessa la dimostrazione di farcela...
Anche io abito da sola da 3 anni: prima in appartamento in affitto, poi in una villa a schiera a 3 piani, di famiglia... ti posso capire sugli spazi! Non mi sono ancora abituata essendo sempre vissuta in appartamento!
Anche se ho spesso M-Love a casa (lui studia e non riesce ancora a mantenersi fuori), resta comunque la mia casa... Ora le cose stanno cambiando piano piano con la relazione ed iniziamo a sentirla nostra... ma per me sarebbe un grande cambiamento condividere i miei spazi sempre!
Poche volte vado a bussare alla porta di mamma e papà, quando lo faccio, raramente è per scroccare spudoratamente un pasto, ma per reale voglia di vederli!
Un mese passa presto e forse ti darà il tempo di assimilare meglio questa svolta! E poi darai ai tuoi e a te sessa la dimostrazione di farcela...
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Mangiare e vivere bio
» vivere ancora coi genitori...
» Vivere in piccoli spazi
» Vivere la seconda gravidanza
» Vivere la gravidanza dopo un aborto
» vivere ancora coi genitori...
» Vivere in piccoli spazi
» Vivere la seconda gravidanza
» Vivere la gravidanza dopo un aborto