Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vivere da sola

+25
Eowyn
fiordiloto
Onigiriyum
mulan
Zara
Sharon
LadySpank
Parsley
orchidea
Cinzia
malalaka
coccinella
Miwako
nike
Elisina
Luthien
sefora
Athena
nicolecom
greenhope
glo
Abù
beatrix
Luna nuova
giada
29 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 11 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da Eowyn Ven Giu 07, 2013 3:56 pm

Io ho preso al balzo la "scusa" del lavoro, è vero, ma avevo già parlato con i miei del mio desiderio di vivere da sola anche quando lavoravo a verona...
e devo dire che ero rimasta stupita dai miai genitori: hanno subito capito e pensato all'appartamento che mio papà di solito mette in affitto! (ah, tra l'altro dovrò raccontarvi, in qualche topic, di un nuovo discorso che ho fatto con i miei... è che è lungo e non vi voglio annoiare... Vivere da sola - Pagina 11 902113 )
Quindi coraggio e parla con i tuoi! ;) Dì le cose come stanno! :) in fondo se ti hanno dato quella casa si immaginano che tu ci vad a vivere, no? Vivere da sola - Pagina 11 826922
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 11 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da selvynina Ven Giu 07, 2013 11:37 pm

Sharon...tuo papà si è ri-comprato la moto???
Ahhh! Questo è un chiaro segnale! Di un papà che sapendo bene che il nido rimarrà vuoto (presto o tardi) vuole vedere il lato positivo sopperendo al negativo...prendendosi finalmente del tempo per se stesso!
E' successo a parecchi padri le cui figli si sono accasate, amiche mie. Chi si è comprato il bilardo mettendolo nella ex-stanza della figlia, chi si è messo a viaggiare mezzo mondo, chi appunto...la moto!

Vai Sharon, spicca il volo!!!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 11 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da Sharon Lun Giu 10, 2013 4:23 pm

Ragazze uff non ce la faccio!!!! Non mi sembra mai il momento giusto Vivere da sola - Pagina 11 905494 pensavo di dirgli che devo parlargli di una cosa importante... Così penseranno che sono incinta e quando gli dico che voglio "solo" un po' di autonomia saranno felicissimi Vivere da sola - Pagina 11 220582
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 11 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da Parsley Lun Giu 10, 2013 5:36 pm

Prova Vivere da sola - Pagina 11 98660 Toccati la pancia mentre lo dici, e dopo gli dici che avevi solo un po' di movimento intestinale! Vivere da sola - Pagina 11 220582
Daiiii prendi il coraggio a due mani, anzi, a koala! bounce
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 11 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da Sharon Lun Giu 10, 2013 5:52 pm

Ho buttato il sasso con il babbo... Vivere da sola - Pagina 11 902113 non l'ha presa benissimo... O meglio non è preoccupato per me ma per lui e mamma... La sua reazione è stata ancora una volta "e io cosa devo fare da solo con tua mamma?" Dice che lui non la sopporta più, che lei ha perso entusiasmo e voglia di fare e che lui si è ripreso la moto per non essere trascinato giù con lei. Io gli ho detto che dovranno trovare un nuovo equilibrio e che dovrebbe coinvolgerla di più ma non é molto dell'idea... Poi mi ha chiesto cosa devo fare da sola di là e io gli ho detto che non è stare da soli ma essere indipendenti e che ho bisogno di questa esperienza...e che sono a meno di 5 minuti in macchina!!! Insomma ho buttato giù il discorso, almeno inizia a prendere in considerazione...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 11 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da Parsley Lun Giu 10, 2013 5:56 pm

Bravissima, hai ribattuto con le parole giuste proprio da adulta Vivere da sola - Pagina 11 483896 non so come stia tua mamma di preciso ma puoi proporgli di portarla in giro te (oddio non so se avete un buon rapporto, ma magari qualche mostra, cinema, caffè con dolcetto, giro di shopping!)
Potete approfittare per fare insieme cose che prima non facevate, quindi da un lato alcune abitudini cesseranno di esistere ma ne possono arrivare di nuove, di cui magari c'era tanto bisogno...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 11 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da Sharon Lun Giu 10, 2013 6:32 pm

Boh Vale, spero che il cambianento le faccia bene perchè per quanto ho sgridato papà per quello che ha detto, lui ha ragione!!! Comunque coglierei l'occasione di lovvo che salirà la prossima settimana per 10 giorni e mia cugina che verrà qui subito dopo per andare a londra Vivere da sola - Pagina 11 332790
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 11 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da cinciarello Lun Giu 10, 2013 6:38 pm

dai Sharon!!!!! facciamo tutte il tifo per la tua indipendenza!!!!
comunque straquoto l'ultimo intervento di Valeria!!! Vivere da sola - Pagina 11 483896
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 11 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da Zara Lun Giu 10, 2013 7:38 pm

Vai Sharon! Vivere da sola - Pagina 11 483896
Sei stata bravissima e super diplomatica. Se fossi stata io gli avrei già risposto che non erano affari miei, perché non l'ho mica sposata io Vivere da sola - Pagina 11 654381 ma tu hai usato le parole giuste! Vivere da sola - Pagina 11 660747
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 11 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da selvynina Lun Giu 10, 2013 10:21 pm

Brava Sharon!!! Vivere da sola - Pagina 11 529774
E credo che anche io avrei potuto dare la risposta di Zara Vivere da sola - Pagina 11 98660

Sharon...non c'è una figura professionale che possa aiutare tua mamma? Mi pare di aver capito che sia un pò depressa.
E capisco perchè l'hai un pò sgridato tuo papà...anche lui deve fare la sua parte nella serenità della vita di sua moglie/tua madre!
Non fanno mai dei viaggi?
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 11 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.