Vivere da sola
+25
Eowyn
fiordiloto
Onigiriyum
mulan
Zara
Sharon
LadySpank
Parsley
orchidea
Cinzia
malalaka
coccinella
Miwako
nike
Elisina
Luthien
sefora
Athena
nicolecom
greenhope
glo
Abù
beatrix
Luna nuova
giada
29 partecipanti
Pagina 2 di 13
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Re: Vivere da sola
tanti auguri per la tua nuova avventura!! (non nego che piacerebbe anche a me fare questo passo!!)
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Brava Giada!
Nicolecom, non sei l'unica...
Nicolecom, non sei l'unica...
Athena- Numero di messaggi : 182
Ho preso la decisione di andare a vivere da sola. Ho una casa bellissima e grandissima! peccato che i mobili arrivino dopo un mese e mezzo.
Ho un po' il timore che se finisce la mia relazione, sarò proprio sola in quella casa spaziosa...dovrò invitare un po' di amici...beh, col mega divano angolare e la tv nuova, farò serate cinema!
Ho un po' il timore che se finisce la mia relazione, sarò proprio sola in quella casa spaziosa...dovrò invitare un po' di amici...beh, col mega divano angolare e la tv nuova, farò serate cinema!
sefora- Numero di messaggi : 6196
che stile hai scelto per i mobili?cosa hai comprato e cosa ti manca?
Luthien- Numero di messaggi : 7550
La cucina c'era già e nella cameretta c'era già una mega cabina armadio...
Ho comprato la camera da letto matrimoniale...stile giapponese...in wengè con inserti in vetro rosso (armadio e ripiano sopra i comodini),
Poi ho comprato lo studio, cioè una scrivania e libreria...tutta in acero e rosa, lo so è una follia, sembra lo studio di Barbie, volevo farlo in stile antico, ma già c'è il parquet scuro in tutta la casa, avevo bisogno di allegria.
La sala è tutta bianca, mobile del soggiorno e divano in ecopelle bianco, ma ho dipinto una parete di grigio per staccare. Idem in cameretta, tutto bianco e pareti lilla. Lo stile è tutto contemporaneo. La cucina è bianca e beige, non l'ho scelta io, ma va bene lo stesso dai, poi c'è il tavolo con sedie e panca, sembra una birreria!
Ho comprato la camera da letto matrimoniale...stile giapponese...in wengè con inserti in vetro rosso (armadio e ripiano sopra i comodini),
Poi ho comprato lo studio, cioè una scrivania e libreria...tutta in acero e rosa, lo so è una follia, sembra lo studio di Barbie, volevo farlo in stile antico, ma già c'è il parquet scuro in tutta la casa, avevo bisogno di allegria.
La sala è tutta bianca, mobile del soggiorno e divano in ecopelle bianco, ma ho dipinto una parete di grigio per staccare. Idem in cameretta, tutto bianco e pareti lilla. Lo stile è tutto contemporaneo. La cucina è bianca e beige, non l'ho scelta io, ma va bene lo stesso dai, poi c'è il tavolo con sedie e panca, sembra una birreria!
Wow! Che bello! ma la casa è tua, dei tuoi? o sei in affitto?
Elisina- Numero di messaggi : 7414
volevamo comprarla, ma per ora dovevamo fare un mega mutuo, quindi sono in affitto, conosco la padrona e se un domani suo figlio non vorrà vivere lì, forse me la venderà! Lo spererei tanto! Vabbe' come prima casa va bene, saranno 130 mq!
La prima forumina a metterci piede è stata Persephone...
La prima forumina a metterci piede è stata Persephone...
Alla faccia! Brava Sefora! Ma chissà che mega affitto! I tuoi ti aiutano? Vedrai che te la godrai la solitudine!
nike- Numero di messaggi : 5275
È un'amica di famiglia, quindi prezzo scontanto! Cmq i miei mi danno una mano, sennò sarebbe dura. Il problema sarà farmi bastare 500 euro per tutto, spesa e spese mie extra...dovrò darmi al risparmio, a me che piace spendere un sacco.
Spero che la pace, la bella vista di questa casa sappiano donarmi più autonomia e più forza!
Spero che la pace, la bella vista di questa casa sappiano donarmi più autonomia e più forza!
Con 500 euro al mese è decisamente impossibile pagare affitto + bollette + tasse varie + spesa + extra... hai voglia a risparmiare... mi sa che ti tocca trovarti un lavoro extra, o approfittare parecchio dell'aiuto dei tuoi!
in bocca al lupo!
in bocca al lupo!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Mangiare e vivere bio
» vivere ancora coi genitori...
» Vivere in piccoli spazi
» Vivere la seconda gravidanza
» Vivere la gravidanza dopo un aborto
» vivere ancora coi genitori...
» Vivere in piccoli spazi