Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

+50
chiaretta
LedRobi
Onigiriyum
Jillian
sefora
Makoda
MayaRiky
Ciuchina
MissPat
Novembrina
Isis
Lulity
Zenia
piccis
moonriver
miao
Miwako
tartarughina
coccinella
patatola
VanillaSky
Luthien
federicaa
likethewind
Rossana
Susannaa
Parsley
chiarettaa
paola
Elisabetta
Whiteangel
nike
Simona
Nbj
beatrix
Misa
saltonelbuio
Valesax
Elisina
raffina
ranavalentina
Pantofolina
carry
sea
Jessica
LucyintheSky
babymommy
fagio
micheytopolina
Farfallina
54 partecipanti

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 11 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Ciuchina Gio Apr 26, 2012 4:28 pm

rileggo meglio allora! Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 11 13860
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 11 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da MayaRiky Gio Giu 28, 2012 8:47 pm

Io ho preso la pillola per per 7 anni senza sospenderla mai.. Ho comunciato con la yasmine e poi sono passata alla yasminelle un paio d'anni fà.. Poi il mese scorso ho deciso di sospenderla definitivamente, non cominciando il nuovo blister al termine delle mestruazioni.. Questo per avere un bebè dunque l'ultima mestruazione l'ho avuta il 24 maggio.. Ho avuto poi rapporti ovviamente non protetti, e oggi siamo al 28 giugno e mestruazioni niente.. Qualche giorno fa ho fatto un test ma è risultato negativo :( ho smesso dei dolori al basso ventre come se avessi le mestruazioni.. Aiutoooooo
MayaRiky
MayaRiky

Numero di messaggi : 9
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 11 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Luthien Gio Giu 28, 2012 8:51 pm

Maya per favore scegli un avatar per il tuo profilo.grazie
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 11 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da MayaRiky Gio Giu 28, 2012 8:58 pm

Mi spiegate come si fa?? :(
MayaRiky
MayaRiky

Numero di messaggi : 9
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 11 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Makoda Ven Giu 29, 2012 12:07 pm

Ho letto nella prima pagina che ci sono dei sintomi per capire da che parte si ovula... ho capito bene? Dove se ne parla?
Vi racconto una cosa strana: questo mese ho avuto dolorini tipo mestruazione il giorno in cui lo stick ovulazione mi ha dato positivo. A 10 giorni dall'ovulazione durante un rapporto ho avuto una fitta debole a sinistra. Si è ripetuto per un po di giorni, l'ultimo è stato un vero e proprio dolore... visto che l'ovulation pain precede l'ovulazione e non la segue cosa potrebbe essere stato? E dato che è capitato dopo può essere legato al lato in cui ho ovulato?
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 11 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Jessica Ven Giu 29, 2012 12:20 pm

Makoda mi sa che devi rileggere BENE il topic Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 11 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 11 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Makoda Lun Dic 17, 2012 1:44 pm

Ormai è un po di mesi che soffro di ovulation pain, quasi tutti i mesi, questo in particolare è potente, ma lo scorso mese non ho sentito nulla, in compenso alla comparsa delle mestruzioni ho avuto dolori di pancia, cosa che non ho quasi mai più sofferto da quando ho smesso la pillola... ci può essere un legame tra le 2 cose o è stato un puro caso? Qualcuna ha mai notato cose simili?
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 11 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da sefora Ven Ago 09, 2013 12:14 pm

Mi sono svegliata con dolori alle ovaie, direi che il sintomo tipico dell'ovulation pain. Poi muco eggwhite e attendo lo stick positivo, direi che il dolore è da imputare all'imminente ovulazione. Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 11 173896 
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 11 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Jillian Gio Feb 13, 2014 12:30 pm

Allora, io da mesi non sento ovulation pain, ma a che mi ricordi no l'ho mai sentito neppure prima della pillola. Ho avvertito qualche lievi dolorino nei primi mesi di monitoraggio del ciclo e poi niente da tanto. Oggi ho la sensazione di uno spillo conficcato nel sito dove presumibilmente dovrebbe esserci l'ovaia (sia a destra che a sinistra, ma più a destra). Non ho nè dolori addominali nè crampi simile alla mestruazione, nè altri malesseri. Solo questa fitta molto forte e fastidiosa. E' questo l'ovulation pain?  Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 11 654381 Bè, dopo 17 cicli post-pillola.....buon risveglio, ovaie!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 11 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Onigiriyum Gio Feb 13, 2014 11:22 pm

A me capitano fitte di questo tipo, più o meno forti a seconda dei mesi. A intermittenza oppure fisse per ore, dipende... Raramente dolorose. Ma comunque niente che somigli ai dolori mestruali.
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 11 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.