Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

+50
chiaretta
LedRobi
Onigiriyum
Jillian
sefora
Makoda
MayaRiky
Ciuchina
MissPat
Novembrina
Isis
Lulity
Zenia
piccis
moonriver
miao
Miwako
tartarughina
coccinella
patatola
VanillaSky
Luthien
federicaa
likethewind
Rossana
Susannaa
Parsley
chiarettaa
paola
Elisabetta
Whiteangel
nike
Simona
Nbj
beatrix
Misa
saltonelbuio
Valesax
Elisina
raffina
ranavalentina
Pantofolina
carry
sea
Jessica
LucyintheSky
babymommy
fagio
micheytopolina
Farfallina
54 partecipanti

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 14 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Jessica Mer Dic 03, 2014 1:23 pm

Chiaretta: se avverti un dolore all'ovaia che non è un sintomo di fertilità (te lo dice la temporalità con cui si presenta), può avere mille altre nature Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 14 826922 intestino, ciste ovarica, dolore muscolare, ecc.

MissPat: la presenza di cisti può dare ovulation pain più intenso (in casi estremi invalidante) del normale, ma la loro presenza si diagnostica con una semplice ecografia, in qualsiasi momento del ciclo: nel senso che se ci sono, si vedono comunque!
Se non si vedono, non ci sono o comunque non possono essere così vistose da creare un dolore allarmante.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33244
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 14 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da MissPat Mer Dic 03, 2014 1:33 pm

Grazie Pq! Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 14 13860
Non se è invalidante, ma non riesco a camminare dritta dal dolore all'ovaia, dopo essere stata un paio d'ore seduta, ad esempio. Adesso si è affievolito: fa sempre così, dura circa 7-8 ore e poi svanisce magicamente Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 14 294699
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 14 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Sharon Sab Dic 20, 2014 12:31 pm

Ragazze ho un dolore all'ovaia dx fortissimo ma non è come il mio solito ovulation pain è molto più localizzato, potrei indicare con un dito il punto esatto che mi fa male... Di solito il mio ovulation pain è piuttosto puntuale il giorno dell'ovulazione ma al cd 13 e al cd 15 lo stick era negativo... Non so bene che pensare....
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 14 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Parsley Sab Dic 20, 2014 2:10 pm

Il mio ovulation pain è molto localizzato invece, è proprio come se avessi un chiodo piantato nell'addome Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 14 294699
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 14 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Jessica Sab Dic 20, 2014 2:34 pm

L'ovulation pain può cambiare manifestazione nel tempo, essendo al CD 16 Sharon e non avendo ancora ovulato sei nel periodo fertile per cui è di fatto un ovulation pain. Di più non possiamo sapere in questo caso! Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 14 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33244
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 14 Empty Dolore alle Ovaie

Messaggio Da Jessyca Dom Ago 06, 2017 7:20 pm

Come superate questo dolore? Avete rimedi? Questo mese è davvero tragica ho questo dolorino (non è forte ma costante) a destra mentre a sinistra va a tratti, ovviamente ne ho parlato con la ginecologa  mi ha detto che sono solo più sensibile a destra anche durante l'eco e senza dolore mi creava molto fastidio ed ho un ovulazione dolorosa  Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 14 905494
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 14 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Maciu87 Lun Ago 07, 2017 1:00 pm

Ciao Jessica!!piacere di conoscerti, guarda io vengo da una situazione identica.... è da un pò di anni che quasi tutti i cicli soffro di dolore alle ovaie...un dolore fisso più o meno intenso in base ai cicli...
Dopo un paio di cicli mi ero spaventata e sono andata dalla ginecologa che mi ha detto semplicemente che no c'era nessuno problema e che non dovevo preoccuparmi.... semplicemente sono le ovaie "che stanno lavorando" e mi ha detto di andare avanti ad antidolorifici :/
Cosa che però non ho assolutamente fatto perchè non mi sembra il caso di riempirsi di medicine.... (certo bisogna però vedere quanto dolore si può sopportare e nel mio caso non era cosi grave da farmi prendere un antidolorifico in modo continuo)
Sicuramente ci saranno anche molti rimedi naturali che magari potranno alleviare il dolore... quindi potresti chiedere consiglio ad un erborista o in una farmacia rifornita e preparata sull'argomento.
Ti auguro di risolvere questo fastidioso problema Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 14 13860 Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 14 573484
Maciu87
Maciu87

Numero di messaggi : 16
Età : 36
Data d'iscrizione : 23.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 14 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.