Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

+50
chiaretta
LedRobi
Onigiriyum
Jillian
sefora
Makoda
MayaRiky
Ciuchina
MissPat
Novembrina
Isis
Lulity
Zenia
piccis
moonriver
miao
Miwako
tartarughina
coccinella
patatola
VanillaSky
Luthien
federicaa
likethewind
Rossana
Susannaa
Parsley
chiarettaa
paola
Elisabetta
Whiteangel
nike
Simona
Nbj
beatrix
Misa
saltonelbuio
Valesax
Elisina
raffina
ranavalentina
Pantofolina
carry
sea
Jessica
LucyintheSky
babymommy
fagio
micheytopolina
Farfallina
54 partecipanti

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Parsley Sab Nov 22, 2014 12:21 pm

In questo ciclo sto avendo un inconfondibile ovulation pain fin dal CD 8 tutti i giorni, sempre nello stesso punto, associato anche a spotting prolungato. Oggi è il CD 13 (e l'ovulazione deve ancora avvenire, tra l'altro), non ho problemi intestinali, secondo voi il fatto che sia così prolungato rispetto al solito può significare che non è associato all'ovaia? Più che altro mi ha preso un po' di ansia da ovulazione, perché di solito mi dura uno o due giorni e poi sgancio, invece ormai mi sembra di aspettare da decenni Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 98660
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da chiaretta Gio Nov 27, 2014 5:53 pm

E' possibile che ci sia qualche ragione legata al ciclo mestruale per avere un po' di Ovulation Pain al cd4?? Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 649468 chiaramente non è dolore da ovulazione ma il tipo di dolore è simile a quello e ad entrambe le ovaie..
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da MissPat Ven Nov 28, 2014 8:17 am

Direi che al cd 4 sono dolori mestruali.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da chiaretta Ven Nov 28, 2014 9:24 am

Erano molto diversi dai dolori mestruali in realtà (che sono molto caratteristici nel mio caso), a parte che il flusso era ormai finito... di sicuro non erano dolori da ovulazione, ma la sensazione era tipo di punturine a livello delle ovaie, delle fittarelle pungenti (che era quello che mi era successo a ridosso dell'ovulazione le altre volte).. magari era qualcosa di intestinale...
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da MissPat Mer Dic 03, 2014 8:05 am

Ance a questo giro, ovulation pain fortissimo! Mi sento come se avessi un blocco intestinale, fa malissimo Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 680442
Stavo pensando se non sia il caso cercare una visita ginecologica in prossimità dell'ovulazione, ma la sola idea di farmi visitare in questo stato mi spaventa!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Parsley Mer Dic 03, 2014 8:21 am

Nooo Miss fa malissimo la visita durante l'ovulation pain, una volta ce l'avevo abbastanza leggero e con la palpazione l'ho sentito proprio bene Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 4123 al massimo potrebbe servire un'ecografia (ma non credo in zona ovulazione, per non scambiare il follicolo già maturo per altro!)
In questo ciclo ho avuto anche io un dolore un po' strano, non era forte come al solito ma molto persistente e molto fisso nello stesso punto, per tanti giorni, più anche spotting, poi è sparito e poi si è ripresentato, sempre nello stesso punto preciso... ne ho scritto anche in Dolori al ventre e sicuramente prenoterò una visita a breve, con anche ecografia. Me l'avevano prescritta quasi 2 anni fa e non l'ho più fatta, quindi ci sta proprio bene farla adesso.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da MissPat Mer Dic 03, 2014 8:34 am

Infatti, Val, perchè devo stare seduta di lato, perchè appoggiare tutto il bacino mi fa malissimo Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 905494 figurarsi la visita. quando sarebbe meglio farmi visitare? appena prima? ovulo sempre al cd 13/14, quindi chiederei una visita intorno al cd 10: giusto per scongiurare una cisti e per capire perchè fa così male da tre mesi a questa parte.

Il tuo dolore non ho capito: è sparito e si è ripresentato alla'interno dello stesso ciclo? Se si, forse non è ovulation pain.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Parsley Mer Dic 03, 2014 8:46 am

Anche io avevo il dubbio, pensavo a qualcosa di intestinale ma l'ho avuto per 6-7 giorni buoni senza avere alcun problema all'intestino, ed è iniziato direi intorno al CD 8 quindi mi aspettavo anche un'ovulazione speedy. Invece è continuato a lungo, poi pausa, poi ha ripreso, ho ovulato molto tardi rispetto al mio solito. Quando ha ripreso la seconda volta avevo l'intestino un po' fermo da un paio di giorni (non bloccato, ma di solito sono come una mucca Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 654381 ) e allora ci poteva stare un po' di dolore, ma in quella settimana in cui non avevo problemi intestinali o altro e anche spotting prolungato (ripreso dopo una pausa dalla fine delle M) non si può spiegarlo con nulla... quindi il mio controllino lo farò sperando che sia tutto a posto! Anche perché le ovaie non le abbiamo sentite all'ultima visita, e quindi non potevo essere certa che non ci fossero cisti o nodulini o cose simili...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da MissPat Mer Dic 03, 2014 8:55 am

Valeria ha scritto:Anche perché le ovaie non le abbiamo sentite all'ultima visita
di solito le tue cantano? Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 98660 Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 220582 mandale a xfactor Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 556149
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Parsley Mer Dic 03, 2014 9:05 am

Ahahah nooo dai Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 220582 è che la gine mi ha detto che ha trovato solo l'utero, che le ovaie erano nascoste dall'intestino pieno Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 902113 mi ha fatto sentire come se non avessi fatto i compiti! Va beh, comunque tornando in topic secondo me con un cambiamento abbastanza importante è sempre giusto fare una visita, o anticiparne una già prevista Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 294699
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 13 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.