Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

+50
chiaretta
LedRobi
Onigiriyum
Jillian
sefora
Makoda
MayaRiky
Ciuchina
MissPat
Novembrina
Isis
Lulity
Zenia
piccis
moonriver
miao
Miwako
tartarughina
coccinella
patatola
VanillaSky
Luthien
federicaa
likethewind
Rossana
Susannaa
Parsley
chiarettaa
paola
Elisabetta
Whiteangel
nike
Simona
Nbj
beatrix
Misa
saltonelbuio
Valesax
Elisina
raffina
ranavalentina
Pantofolina
carry
sea
Jessica
LucyintheSky
babymommy
fagio
micheytopolina
Farfallina
54 partecipanti

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da moonriver Lun Ago 01, 2011 1:22 pm

Grazie! Provero'! Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 826922 Ti giuro che sto iniziando a preoccuparmi...prima ho preso un Voltfast ma non ha fatto granche'....nei giorni scorsi ho iniziato a domandarmi se fosse l'ovaia oppure l'appendicite visto che avevo crampetti anche nell'inguine.... Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 12037
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da piccis Mar Nov 08, 2011 6:48 am

Domanda: prima di iniziare a vedere egg ho avuto due giorni di crampi tipo mestruazioni in arrivo, che ho segnato su FF come "cramps" appunto. Posso invece catalogarli come OP?
Prima della gravidanza+pillola ricordo di fitte della durata di pochi secondi da un lato, e pensavo che per ovulation pain si intendesse quello, ma leggendovi mi pare di capire che anche un dolore più diffuso sia comunque OP...
Non penso che a FF cambi nulla, ma sono pignola Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 902113 Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 902113 e mi piace chiamare le cose col proprio nome...

Edit: ho riletto TCOYF al riguardo e in effetti parla di crampness, però da come lo descrive mi sembra che debba essere più a ridosso dell'ovulazione...
piccis
piccis

Numero di messaggi : 65
Età : 42
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Jessica Mar Nov 08, 2011 12:38 pm

Ciò che lo definisce come ovulation pain è semplicemente la prossimità con l'ovulazione! Se tutti i mesi noterai una categoria di dolori o fitte che riconoscerai tipici del periodo fertile, allora avrai riconosciuto l'ovulation pain Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da piccis Mar Nov 08, 2011 1:21 pm

allora registro"cramps" e sto a vedere Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 294699
piccis
piccis

Numero di messaggi : 65
Età : 42
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Zenia Gio Dic 08, 2011 1:45 pm

Io ne soffro esclusivamente a destra. Si è manifestato 3 giorni fa con fitte abbastanza acute della durata di qualche minuto,ripetute durante la giornata.
Poi è rispuntato ieri,giorno dell'ovulazione -da verificare domani col prossimo eventuale rialzo-,più lieve e meno durevole.
Lo percepisco solo a destra,a sinistra non mi è mai capitato.
Ho notato che quando ovulo al CD 14 ho fitte all'ovaia destra,quando ovulo al CD 15 non provo nessuna fitta. Posso ipotizzare che quando avverto dolore a destra allora è il turno di Ernesta,l'ovaia destra,mentre quando non sento nulla sta lavorando Evarista,l'ovaia sinistra (ok scusate la demenza...)
Magari l'ovaia sinistra è più "lenta" della destra di un giorno,chissà Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 936791
Zenia
Zenia

Numero di messaggi : 554
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Jessica Gio Dic 08, 2011 2:45 pm

In realtà non c'è nessun legame tra il lato in cui si avverte il dolore e il lato da cui si ovula Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Zenia Gio Dic 08, 2011 3:28 pm

Si ma infatti è un'ipotesi campata per aria,diciamo che sarebbe simpatico se fosse realmente così!
Zenia
Zenia

Numero di messaggi : 554
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Lulity Dom Feb 19, 2012 6:59 pm

Oggi sto sentendo un dolore strano al basso ventre, sulla destra, lo stesso dolore che sentivo in fase pre-ovulatoria, simile a quello mestruale...secondo LC avrei ovulato il CD 16, poi c'è stato un giallo, poi oggi (CD 19) sono al secondo verde...perché questo dolore? Possibile che LC abbia sbagliato? O forse è qualcos'altro che mi fa male?
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Jessica Dom Feb 19, 2012 10:29 pm

Di certo non è un dolore alle ovaie che deve mettere in dubbio l'interpretazione di ovulazione Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 826922 leggi bene il topic!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Lulity Dom Feb 19, 2012 10:31 pm

no certo....più che altro volevo capire se questo tipo di dolore è alle ovaie o no. Perché mi sembra diverso dagli altri...è molto simile a quello mestruale ma concentrato sul lato destro...e mi sta infastidendo molto...questo ovulation pain si può avvertire anche addirittura 3 giorni dopo l'ovulazione? oppure il mio non deriva dall'ovulazione ma da qualche altro problema?
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 8 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.