Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

+51
cinciarello
chiaretta
LedRobi
Onigiriyum
Jillian
sefora
Makoda
MayaRiky
Ciuchina
MissPat
Novembrina
Isis
Lulity
Zenia
piccis
moonriver
miao
Miwako
tartarughina
coccinella
patatola
VanillaSky
Luthien
federicaa
likethewind
Rossana
Susannaa
Parsley
chiarettaa
paola
Elisabetta
Whiteangel
nike
Simona
Nbj
beatrix
Misa
saltonelbuio
Valesax
Elisina
raffina
ranavalentina
Pantofolina
carry
sea
Jessica
LucyintheSky
babymommy
fagio
micheytopolina
Farfallina
55 partecipanti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da coccinella Gio Gen 20, 2011 12:47 pm

il mio di solito dura un paio d'ore e viene il giorno prima del rialzo. ho notato però che mi viene praticamente sempre di pomeriggio-sera. c'è una spiegazione scientifica o è solo una coincidenza? notate anche voi qualcosa del genere?
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da tartarughina Sab Mar 05, 2011 6:41 pm

da quando monitoro il ciclo ho avuto due cicli con un'ovulazione anticipata rispetto al solito (in genere ovulo al giorno 17/18 con un ciclo di 28 giorni) e il ciclo attuale è uno dei due (non ho ancora ovulato ma dovrebbe essere una questione di massimo due giorni visto lo stick positivo e il muco fertile da giorni).
durante questi due cicli ho avuto dolore alle ovaie per giorni di seguito a partire dal giorno 9 e piuttosto persistente durante il giorno, mentre in genere lo percepisco solo per un giorno e per poco tempo. questa volta ho avuto anche spotting ovulatorio ed è molto raro per me.
sapete di quache relazione tra ovulazione precoce e ovulation pain intenso? le mie ovaie sono talmente attive da ovulare prima e provocare dolore?
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015

Messaggio Da Miwako Mer Mag 11, 2011 4:48 pm

E' possibile che ogg, 8 cd, io abbia dei doloretti da ovulazione?
Doloretti... sento come dei crampi VERTICALI un po' più sopra dell'osso del pube, sulla sinistra...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941

Messaggio Da Jessica Mer Mag 11, 2011 5:27 pm

Se la tendenza è ad ovulazioni precoci, direi che è associabile Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 7 294699
Non ci sarebbe invece probabilmente molta associazione per donne che ovulano più avanti nel ciclo (anche se osservando sistematicamente più cicli una donna in questa situazione potrebbe scoprire una certa ciclicità anche per sintomi insospettabili Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 7 13860 )

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Miwako Mer Mag 11, 2011 6:42 pm

Si, ma più che il giorno perché per me è troppo presto per dire se tipicamente ovulo presto o tardi, è il tipo di dolore... sapete che sono alle prime armi per cui cerco di capire le cose che sento... non è affatto facile Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 7 905494
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941

Messaggio Da Jessica Mer Mag 11, 2011 6:45 pm

Il tipo di dolore in particolare è molto soggettivo Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 7 294699 si va da chi avverte fitte inequivocabili della durata di ore a chi un lieve "pizzico" di pochi secondi Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 7 826922 (e non è scontato che venga avvertito) Sarà la ciclicità delle manifestazioni che ti aiuterà a capire cosa è associato a cosa

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da miao Mar Giu 14, 2011 1:26 pm

Ioho sempre avuto doloretti alle ovaie stile "mi stanno arrivando" verso la metà del ciclo e credo proprio si trattasse di ovulation pain visto che poi con la pillola sono completamente spariti Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 7 294699
Adesso che monitoro il ciclo ci starò più attenta.
miao
miao

Numero di messaggi : 837

Messaggio Da moonriver Sab Lug 30, 2011 4:41 pm

Mamma mia questo ciclo l'ovulation pain mi sta mettendo in croce.... No
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da moonriver Lun Ago 01, 2011 1:10 pm

Mamma mia ragazze mai avuto ovulation pain per cosi' tanti giorni di seguito...che devo fare? No
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da nike Lun Ago 01, 2011 1:19 pm

Tè alle ortiche o allo zenzero potrebbero aiutare! Una manciata di ortiche in acqua bollita, lasciale in infusione almeno 5 minuti (più tempo è meglio è) e bevi nell'arco della giornata, anche freddo, ma non ghiacciato.
Oppure un cucchiaino di zenzero grattugiato in una tazza di acqua bollente, lascia in infusione qualche minuto, poi bevi!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

- Argomenti simili