Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)
+51
cinciarello
chiaretta
LedRobi
Onigiriyum
Jillian
sefora
Makoda
MayaRiky
Ciuchina
MissPat
Novembrina
Isis
Lulity
Zenia
piccis
moonriver
miao
Miwako
tartarughina
coccinella
patatola
VanillaSky
Luthien
federicaa
likethewind
Rossana
Susannaa
Parsley
chiarettaa
paola
Elisabetta
Whiteangel
nike
Simona
Nbj
beatrix
Misa
saltonelbuio
Valesax
Elisina
raffina
ranavalentina
Pantofolina
carry
sea
Jessica
LucyintheSky
babymommy
fagio
micheytopolina
Farfallina
55 partecipanti
Pagina 7 di 15
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)
il mio di solito dura un paio d'ore e viene il giorno prima del rialzo. ho notato però che mi viene praticamente sempre di pomeriggio-sera. c'è una spiegazione scientifica o è solo una coincidenza? notate anche voi qualcosa del genere?
coccinella- Numero di messaggi : 2591
da quando monitoro il ciclo ho avuto due cicli con un'ovulazione anticipata rispetto al solito (in genere ovulo al giorno 17/18 con un ciclo di 28 giorni) e il ciclo attuale è uno dei due (non ho ancora ovulato ma dovrebbe essere una questione di massimo due giorni visto lo stick positivo e il muco fertile da giorni).
durante questi due cicli ho avuto dolore alle ovaie per giorni di seguito a partire dal giorno 9 e piuttosto persistente durante il giorno, mentre in genere lo percepisco solo per un giorno e per poco tempo. questa volta ho avuto anche spotting ovulatorio ed è molto raro per me.
sapete di quache relazione tra ovulazione precoce e ovulation pain intenso? le mie ovaie sono talmente attive da ovulare prima e provocare dolore?
durante questi due cicli ho avuto dolore alle ovaie per giorni di seguito a partire dal giorno 9 e piuttosto persistente durante il giorno, mentre in genere lo percepisco solo per un giorno e per poco tempo. questa volta ho avuto anche spotting ovulatorio ed è molto raro per me.
sapete di quache relazione tra ovulazione precoce e ovulation pain intenso? le mie ovaie sono talmente attive da ovulare prima e provocare dolore?
tartarughina- Numero di messaggi : 1015
E' possibile che ogg, 8 cd, io abbia dei doloretti da ovulazione?
Doloretti... sento come dei crampi VERTICALI un po' più sopra dell'osso del pube, sulla sinistra...
Doloretti... sento come dei crampi VERTICALI un po' più sopra dell'osso del pube, sulla sinistra...
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Se la tendenza è ad ovulazioni precoci, direi che è associabile
Non ci sarebbe invece probabilmente molta associazione per donne che ovulano più avanti nel ciclo (anche se osservando sistematicamente più cicli una donna in questa situazione potrebbe scoprire una certa ciclicità anche per sintomi insospettabili )
Non ci sarebbe invece probabilmente molta associazione per donne che ovulano più avanti nel ciclo (anche se osservando sistematicamente più cicli una donna in questa situazione potrebbe scoprire una certa ciclicità anche per sintomi insospettabili )
Si, ma più che il giorno perché per me è troppo presto per dire se tipicamente ovulo presto o tardi, è il tipo di dolore... sapete che sono alle prime armi per cui cerco di capire le cose che sento... non è affatto facile
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Il tipo di dolore in particolare è molto soggettivo si va da chi avverte fitte inequivocabili della durata di ore a chi un lieve "pizzico" di pochi secondi (e non è scontato che venga avvertito) Sarà la ciclicità delle manifestazioni che ti aiuterà a capire cosa è associato a cosa
Ioho sempre avuto doloretti alle ovaie stile "mi stanno arrivando" verso la metà del ciclo e credo proprio si trattasse di ovulation pain visto che poi con la pillola sono completamente spariti
Adesso che monitoro il ciclo ci starò più attenta.
Adesso che monitoro il ciclo ci starò più attenta.
miao- Numero di messaggi : 837
Mamma mia questo ciclo l'ovulation pain mi sta mettendo in croce....
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Mamma mia ragazze mai avuto ovulation pain per cosi' tanti giorni di seguito...che devo fare?
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Tè alle ortiche o allo zenzero potrebbero aiutare! Una manciata di ortiche in acqua bollita, lasciale in infusione almeno 5 minuti (più tempo è meglio è) e bevi nell'arco della giornata, anche freddo, ma non ghiacciato.
Oppure un cucchiaino di zenzero grattugiato in una tazza di acqua bollente, lascia in infusione qualche minuto, poi bevi!
Oppure un cucchiaino di zenzero grattugiato in una tazza di acqua bollente, lascia in infusione qualche minuto, poi bevi!
nike- Numero di messaggi : 5275
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
Argomenti simili
» Sintomi secondari --> Insonnia
» Sintomi secondari --> Percezione di sé
» I nostri sintomi secondari
» Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio
» Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare
» Sintomi secondari --> Percezione di sé
» I nostri sintomi secondari
» Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio
» Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare