Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

+51
cinciarello
chiaretta
LedRobi
Onigiriyum
Jillian
sefora
Makoda
MayaRiky
Ciuchina
MissPat
Novembrina
Isis
Lulity
Zenia
piccis
moonriver
miao
Miwako
tartarughina
coccinella
patatola
VanillaSky
Luthien
federicaa
likethewind
Rossana
Susannaa
Parsley
chiarettaa
paola
Elisabetta
Whiteangel
nike
Simona
Nbj
beatrix
Misa
saltonelbuio
Valesax
Elisina
raffina
ranavalentina
Pantofolina
carry
sea
Jessica
LucyintheSky
babymommy
fagio
micheytopolina
Farfallina
55 partecipanti

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 6 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Luthien Sab Ago 21, 2010 8:42 am

federica come da regolamento scrivi un post di benvenuto nell'appostìita sezione di benvenuto e scegli un avatar Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 6 826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 6 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da VanillaSky Ven Ott 01, 2010 8:41 am

Sono 3 giorni che ho dolori fortissimi a destra nella parte bassa..stamattina sono più forti del previsto addirittura miprende la schiena (vicino ai reni solo la parte destra), l'addome e la gamba ( sempre solo parte destra). C'è da dire che soffro di coliche e meteorisma intestinale, ma giusto una settimana fa ho fatto l'ecografia dell'addome completo ed è uscito tutto nella norma, quindi se fosse appendicite nell'ecografia sarebbe uscito che avevo l'appendice irritato o no?? Il medico curante mi ha detto che sto a posto e che devo bere molto a causa di un pò di renella ai reni.

Questi dolori mi si presentanto ogni mese ma stavolta sono molto forti e durano di più.. ma quando passeranno?? Addirittura venirmi 12 giorni prima del ciclo è insopportabile.
VanillaSky
VanillaSky

Numero di messaggi : 6

Messaggio Da Jessica Ven Ott 01, 2010 1:24 pm

Qui si parla di sintomi secondari, ovvero sintomi che si manifestano nel periodo fertile, che PRECEDE l'ovulazione Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 6 826922

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da VanillaSky Ven Ott 01, 2010 2:14 pm

Panicqueen ha scritto:Qui si parla di sintomi secondari, ovvero sintomi che si manifestano nel periodo fertile, che PRECEDE l'ovulazione Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 6 826922

Non ho capito in che senso scusa?? L'ovulazione non avviene prima del ciclo?? Io tra 10 giorni dovrei avere il ciclo.
VanillaSky
VanillaSky

Messaggio Da Jessica Ven Ott 01, 2010 2:16 pm

Assolutamente sì, però se sono sintomi del periodo fertile non continuano fino alle mestruazioni Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 6 826922
VanillaSky ha scritto: ma quando passeranno?? Addirittura venirmi 12 giorni prima del ciclo è insopportabile

Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da VanillaSky Ven Ott 01, 2010 2:18 pm

Panicqueen ha scritto:Assolutamente sì, però se sono sintomi del periodo fertile non continuano fino alle mestruazioni Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 6 826922
VanillaSky ha scritto: ma quando passeranno?? Addirittura venirmi 12 giorni prima del ciclo è insopportabile

Supponi sia altro?? Oddio sto andando in panico! Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 6 680442
VanillaSky
VanillaSky

Messaggio Da Jessica Ven Ott 01, 2010 2:25 pm

Se continuano così tanto è molto più facile che siano collegati alla renella (o al colon, tranquillamente) che al periodo fertile! In ogni caso, occorrono più mesi di monitoraggio per stabilire se un determinato sintomo è connesso all'ovulazione Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 6 412261

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da VanillaSky Ven Ott 01, 2010 2:39 pm

Ho appena telefonato alla ginecologa e mi ha detto che possono essere sintomi premestruali..mi ha detto di prendere una bustina di Spidifen stasera e domani mattina...nel caso persiste il dolore la devo richiamare domani. Uff che rottura di @@
VanillaSky
VanillaSky

Messaggio Da patatola Ven Ott 22, 2010 8:34 am

da ieri pomeriggio (non continuativamente) sento una puntina ad un'ovaia. vedo che possono durare giorni!
(ed ovviamente, si presenta ad ogni eventuale 'tentativo di', giusto?)
patatola
patatola

Numero di messaggi : 400

Messaggio Da Parsley Sab Nov 13, 2010 8:59 pm

Ecco mi è venuto in mente a cosa assomiglia il mio OP: a quando fa male la milza dopo aver corso! Proprio identico Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 6 294699
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

- Argomenti simili