Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

+51
cinciarello
chiaretta
LedRobi
Onigiriyum
Jillian
sefora
Makoda
MayaRiky
Ciuchina
MissPat
Novembrina
Isis
Lulity
Zenia
piccis
moonriver
miao
Miwako
tartarughina
coccinella
patatola
VanillaSky
Luthien
federicaa
likethewind
Rossana
Susannaa
Parsley
chiarettaa
paola
Elisabetta
Whiteangel
nike
Simona
Nbj
beatrix
Misa
saltonelbuio
Valesax
Elisina
raffina
ranavalentina
Pantofolina
carry
sea
Jessica
LucyintheSky
babymommy
fagio
micheytopolina
Farfallina
55 partecipanti

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 10 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Isis Mar Mar 13, 2012 7:57 am

si ho capito Pq :D infatti cercherò di stare più attenta possibile a quando succede Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 10 826922
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 10 Empty Dolori ovulatori

Messaggio Da Novembrina Ven Mar 23, 2012 9:45 pm

Non ho mai sofferto in vita mia di dolori ovulatori. Invece da quando ho smesso la pillola sei mesi fa, ho sempre avuto delle ovulazioni dolorose, con dolori simili a quelli mestruali. Secondo voi da cosa dipende???
Novembrina
Novembrina

Numero di messaggi : 42

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 10 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da moonriver Mer Apr 25, 2012 5:32 pm

Ultimamente ho un ovulation pain davvero doloroso. Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 10 905494 E' che prendere un analgesico per questo mi scoccia, ma davvero mi sembra di avere un punteruolo conficcato in un'ovaia.... No
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da Elisina Mer Apr 25, 2012 7:41 pm

Io infatti a volte devo prenderlo! Per me sono molto più intensi i dolori ovulatori che quelli mestruali Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 10 294699 Quando ho ovulation pain (ad esempio, adesso Suspect ) non posso allenarmi, correre, e devo stare attenta a non alzarmi bruscamente da seduta, o vedo davvero le stelle! Fortuna che dura poco Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 10 294699
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da MissPat Mer Apr 25, 2012 7:50 pm

Elisina ha scritto:e devo stare attenta a non alzarmi bruscamente da seduta, o vedo davvero le stelle!
anche a me capita così Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 10 294699 ma voi avete notato un legame temporale rispetto all'ovulazione? Tipo un paio di gg prima, subito dopo... confused
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da Elisina Mer Apr 25, 2012 8:44 pm

Nel mio caso (e monitoro da quasi 4 anni), quasi sempre un paio di gg prima
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da Ciuchina Gio Apr 26, 2012 10:07 am

In questo ciclo ho notato anche io dei dolori piuttosto forti anche se sinceramente non sapevo come classificarli...a questo punto credo che molto probabilmente si tratti di ovulation pain!
Mi ha fatto strano però che mi facesse male solo l'ovaio sinistro, è normale?? sembrava quasi un doloretto leggero da mestruazione.

Edit: non so se questo è il topic giusto ma è normale anche che durante le rosse mi faccia male sempre o quasi sempre l'ovaio sinistro??
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388

Messaggio Da moonriver Gio Apr 26, 2012 11:49 am

Anche io avverto questi dolori 2/3 giorni prima dell'ovulazione. Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 10 294699 Comunque si, ieri facevo fatica a prendere i bicchieri dal colapiatti: essendo tappa mi devo stirare e con quel dolore era quasi impossibile. Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 10 654381
@Ciuchina: anche io spesso durante il mestruo ho doloretti all'ovaio ma penso sia normale...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da Ciuchina Gio Apr 26, 2012 1:54 pm

ma non dovrebbero alternarsi le ovaie?? se così fosse non dovrei avere dolore al sinistro un mese e al destro il mese dopo?? forse me lo sono sognato...
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388

Messaggio Da Jessica Gio Apr 26, 2012 3:58 pm

E' una leggenda Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 10 826922 inoltre nel topic è spiegato perché si può avvertire sempre da un lato, sebbene ovulino entrambe le ovaie

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

- Argomenti simili