Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parto in casa

+56
Jessyca
donnasummer
uffa
Stelladelmattino
daneb
mulan
Julmax
dianaluna
LedRobi
linda
fatina
goldie
nike
luisav
Valy
Zara
Pachamama
selvynina
Liza
Marti
Parsley
viva
mammamike
Julie
greenhope
June
valix
martymcfly
atam
Farfallina
Tweetier
Sharon
Eowyn
Nina
coccinella
tartarughina
Leila
LadySpank
moonriver
Minerva
Ratatouille
sefora
Schatzy
Miwako
Elisina
tomoe
ranavalentina
dipkick
bluce
Martinamarina
mononoke
Biancospino
Jessica
Elisabetta
sea
LucyintheSky
60 partecipanti

Pagina 29 di 41 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 35 ... 41  Successivo

Andare in basso

Parto in casa - Pagina 29 Empty Re: Parto in casa

Messaggio Da LedRobi Ven Mag 30, 2014 1:59 pm

Ragazze non mi sembra che al momento ci siano Ladypancine nella mia zona (Verona), ma sono incappata tramite la newsletter del mio GAS in quest'associazione che promuove il parto in casa. Dato che l'approccio alla salute della donna e alla gravidanza mi sembra molto in linea con lo spirito di Ladyfertility, ve lo metto qui: http://www.nascitanaturale.com
Inutile dire che me lo sono salvato fra i preferiti per il futuro  Cool 
LedRobi
LedRobi

Numero di messaggi : 559

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da dipkick Ven Lug 17, 2015 7:15 am

Ragazze, che botta! Parto in casa - Pagina 29 680442
vi scrivo ora, a mente quasi fredda, visto che sono passate due settimane... praticamente l'ostetrica che mi ha seguito con Pietro ha detto che visto il secondo episodio di embolia avuto l'anno scorso e la dose di eparina che prendo ora (piu' del doppia rispetto alla prima gravidanza), non se la sente di farmi partorire ancora a casa No . So che lei farebbe di tutto per un parto in casa, quindi se mi dice cosi' e' perche' e' seriamente preoccupata per me o per lo meno di poter finire in rogne grosse se qualcosa andasse storto Parto in casa - Pagina 29 294699 e la capisco benissimo, purtroppo, mica puo' rovinarsi la vita per me!

Quindi lei sarebbe disposta a seguirmi per il prima, il dopo e a venire con me in ospedale...

Non so, ora che l'ho un po' digerita va un po' meglio... se davvero dovro' partorire in ospedale dovro' fare un gran lavoro su me stessa in questi ultimi mesi Parto in casa - Pagina 29 12037 Parto in casa - Pagina 29 294699 . Provero' a sentire un altro paio di ostetriche, ma non penso che la penserebbero diversamente, anzi.
Partorire da sola, non so se me la sentirei io stessa, e cmq il moroso di certo non ci starebbe.
Pero' i parti lampo succedono.... o no? Parto in casa - Pagina 29 98660 settimana scorsa appena entrati nella casa nuova Parto in casa - Pagina 29 332790 ci stavamo facendo tutti e tre un bagno nella vasca e ho avuto la netta sensazione che questo pupo nascera' li' Parto in casa - Pagina 29 75035 Parto in casa - Pagina 29 220582
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da dipkick Dom Ago 30, 2015 1:37 pm

Aggiorno: niente, abbiamo abbandonato l'idea del parto in casa per questa volta (salvo sorprese Parto in casa - Pagina 29 75035 ).
Non mi seguira' piu' la stessa ostetrica che ho avuto per Pietro ma una nuova che potra' essere anche la mia unica persona di riferimento in ospedale (se tutto va liscio).
Devo dire che la mente umana e' proprio fantastica, e se sono partita dall'essere terrorizzata all'idea di partorire in ospedale, ora a volte sono quasi eccitata dalla novita' Parto in casa - Pagina 29 4123 .
Sicuramente sapere che nella stanza saremo solo io, la mia ostetrica e F. e' quello che mi fa stare serena Parto in casa - Pagina 29 294699 e poi sono stata a un primo incontro con quelli dell'ospedale e la dottoressa mi e' piaciuta un sacco Parto in casa - Pagina 29 13860
Insomma, sara' sicuramente diverso... speriamo bene Parto in casa - Pagina 29 414422
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da Sharon Lun Ago 31, 2015 6:01 am

Dip mi ero persa il post precedente... Immagino lo shock iniziale! Vedrai però che nella giusta struttura e con accanto la giusta ostetrica avrai comunque un parto meraviglioso....
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da Zara Lun Ago 31, 2015 11:46 am

Accipicchia, anche io mi ero persa il tuo post! Chissà che colpo al'inizio, provo a immaginarmi nella tua situazione e mi viene il panico. Dalle tue parole traspare invece un grande senso di equilibrio (e un po' di incoscienza per essere eccitata per andare a partorire in ospedale  Parto in casa - Pagina 29 220582) e di serenità. Sono certa che hai valutato al meglio tutte le opzioni per tutelare questa nuova nascita e se quelli dell'ospedale dovessero rompere troppo puoi sempre mandarli a quel paese  Parto in casa - Pagina 29 654381 Ogni figlio ci insegna qualcosa di nuovo... e mai che sia qualcosa di facile da imparare!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Eowyn Gio Feb 25, 2016 8:57 am

Ho appena scoperto che la provincia di Trento rimborsa 750 euro per il parto in casa!
È troppo tardi pensarci a 29 settimane vero? Parto in casa - Pagina 29 75035
Scherzi a parte, non mi va di fare le cose di fretta, e casa mia ora non sarebbe neanche adeguata (mancano ancora le tapparelle, l'appartamento del piano di sopra è ancora un cantiere con rumori di trapano eccetera...), però chissà... per il secondo figlio.... Parto in casa - Pagina 29 75035
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da LucyintheSky Gio Feb 25, 2016 10:27 am

Non credo sia tardi pensarci a 29 settimane, se sei convinta e trovi le ostetriche giuste I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da dianaluna Gio Feb 25, 2016 12:25 pm

Che bello, piacerebbe anche a me prenderlo in seria considerazione...
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344

Messaggio Da Julmax Gio Feb 25, 2016 1:28 pm

Io credo che sia il modo migliore per me... Infatti ora che cerchiamo un'altra casa controllo sempre quanto distante è dall'ospedale tongue Eowyn non credo sia tardi... Io mi informerei! Parto in casa - Pagina 29 936791
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071

Messaggio Da mulan Gio Feb 25, 2016 1:40 pm

Anche nel Lazio offrono un rimborso di 800 euro. Parto in casa - Pagina 29 660747 E dato il tasso di cesarei che c'è qui direi che è un'opportunità da tenere in considerazione seriamente...

In futuro vedremo bene dove vivremo, certo se rimanessi nella mia città sarebbe un problema, non è che sia proprio vicina a ospedali con reparti di ostetricia.
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 29 di 41 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 35 ... 41  Successivo

- Argomenti simili