Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...?

+27
cinciarello
gutsygibbon
mulan
LucyintheSky
giuditta
pippi_ci
Minerva
nimue
betty
Elisina
linda
Gipsy
June
moonriver
Derfelina
tomoe
Jodha Bai
beatrix
Jessica
ranavalentina
buongiornoatutti
Elisabetta
Francesca
glo
nike
Ellyy
sple
31 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...? - Pagina 5 Empty Re: Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...?

Messaggio Da Ellyy Lun Ott 04, 2010 12:39 pm

Certo, Bea!!! Guai a te se ci abbandoni!!! I love you
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...? - Pagina 5 Empty Re: Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...?

Messaggio Da nike Lun Ott 04, 2010 1:02 pm

Ehi, Bea, non siamo certo qui per giudicarti! L'importante è che tu sia serena, e che l'effetto bomba (che sia della pillola o del tuo nuovo amore) non sia troppo devastante! Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...? - Pagina 5 98660 Un abbraccio forte forte!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...? - Pagina 5 Empty Re: Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...?

Messaggio Da June Lun Ott 04, 2010 7:21 pm

Bea, nessuno qui ti giudicherà e nessuno vuole vederti andare via! I love you
Per questo tempo la decisione è la pillola, è tuo diritto Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...? - Pagina 5 294699
Sai che in ogni momento non ci sono controindicazioni per tornare ai metodi naturali Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...? - Pagina 5 826922
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...? - Pagina 5 Empty Re: Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...?

Messaggio Da ranavalentina Lun Ott 04, 2010 8:21 pm

Bea ci mancherebbe solo che te ne andassi!!! Resta, tienici aggiornate e continua ad illuminarci con i tuoi ragionamenti filosofici :P
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...? - Pagina 5 Empty Re: Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...?

Messaggio Da Minerva Mar Ott 05, 2010 6:02 am

Concordo con June!
Appena noti qualche reazione che non ti convince hai già tutte le conoscenze necessarie per fare delle valutazioni consapevoli, insomma, la pillola non ti è imposta dall'alto quindi saprai sicuramente gestirla con criterio Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...? - Pagina 5 294699
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...? - Pagina 5 Empty Re: Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...?

Messaggio Da beatrix Mer Dic 22, 2010 9:31 am

Ragazze, che scelta triste la mia. Rivoglio il mio ciclo, i miei picchi di eccitazione, la mia lubrificazione generosissima...e allo stesso tempo mi rendo conto che io e Next, come coppia, non siamo affatto in grado di gestire i giorni rossi, che nel mio caso erano davvero troppi.
Non che non mi ecciti più o non mi lubrifichi più, anzi, però mi sembra che il sesso sia diverso da prima, e non riesco a capire quanto incida la troppa consapevolezza sulla mia percezione e quanto la cosa sia oggettiva. Se non sapessi che la pillola può avere l'effetto di diminuire la libido e la lubrificazione, avrei di che lamentarmi? Forse no. Oggettivamente continuiamo a fare tantissimo sesso e mi piace. E cmq incidono una serie di fattori ambientali che non dipendono dall'assunzione della pillola (la fretta di andare al lavoro la mattina, la stanchezza la sera, etc).
Ad ogni modo, conoscete qualche rimedio naturale che può limitare i danni che la pillola può causare su lubrificazione e libido? Che non interferiscano con l'effetto contraccettivo ovviamente...
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...? - Pagina 5 Empty Re: Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...?

Messaggio Da pippi_ci Mer Dic 22, 2010 9:51 am

Beuccia, la mia precedente ginecologa a domanda specifica su cosa potessi fare per porre rimedio a lubrificazione sottozero e libido inesistente mi instillò dei dubbi sul fatto che il calo della libido potesse essere causata da problemi nel rapporto e non dalla pillola... Suspect e per la lubrificazione mi disse... usa un lubrificante... Suspect Suspect Suspect(a 24 anni un lubrificante?? ma non sono mica una sessantenne in menopausa...)
Credo che i rimedi siano ben pochi. Oggettivamente potrebbe essere che qualcosa sia cambiato, ma cerca di non farti influenzare troppo cara! E goditi (in ogni senso... Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...? - Pagina 5 98660 ) questi primi mesi che son sempre indimenticabili! drunken Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...? - Pagina 5 483896
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...? - Pagina 5 Empty Re: Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...?

Messaggio Da moonriver Mer Dic 22, 2010 10:45 am

Anche la mia dottoressa della mutua aveva insinuato che il problema del calo della libido potesse dipendere dal rapporto con lui...si come no certo.... :roll:
Io sinceramente al di la di tutto il resto non ero piu' disposta a sopportare:

A. la libido pari a quella di un' ottuagenaria

e

B. la lubrificazione inesistente

Mi sembrava che a poco a poco stessi perdendo la mia femminilita'. Francamente non so che rimedio ci possa essere apparte interrompere la pillola e comprare TANTI preservativi....



Ultima modifica di moonriver il Mer Dic 22, 2010 11:04 am - modificato 1 volta.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...? - Pagina 5 Empty Re: Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...?

Messaggio Da Gipsy Mer Dic 22, 2010 10:56 am

E' preoccupante poi il fatto che questo cambiamento sia successo così in fretta. Non è da tanto che la prendi, mi sembra. E se già ora è così...
Anch'io propenderei all'interruzione. Per assecondare i tuoi istinti, metti a tacere la tua femminilità. Mi sembra un controsenso e non so quanto sia producente. Infatti le conseguenze si fanno sentire.
Bea pensaci bene a quali sono le tue priorità. Non può essere questa l'unica soluzione.
Poi, ovviamente, tu meglio di chiunque altro conosci la situazione e cosa è meglio per voi.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...? - Pagina 5 Empty Re: Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...?

Messaggio Da moonriver Mer Dic 22, 2010 11:04 am

Piu' che altro per me era un cane che si mordeva la coda, perche' mettendo a tacere la mia femminilita' i miei istinti non riuscivo assecondarli, per lo meno non come avrei voluto e come avevo sempre fatto. Era come se il corpo non rispondesse. Per carita'...

Comunque si, questi problemi nel mio caso non si erano manifestati subito.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...? - Pagina 5 Empty Re: Tornare alla pillola dopo i metodi naturali...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.