Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimedi contro i dolori mestruali

+41
chiaretta
Jillian
acquarietta
Luna nuova
perelisa
Parsley
Gloria
Eowyn
arual
MissPat
Isis
sefora
piccolo principe
Soshianna
Queen
Luthien
Gipsy
giada
cinciarello
chiarettaa
Angelaa
Abù
nike
nimue
Francesca
SnowFlake
Elisabetta
Simona
libellula
eni
paola
LucyintheSky
Valesax
buongiornoatutti
FedeBlossom
fagio
sea
soleluna
Jessica
Derife
kissene
45 partecipanti

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 11 Empty Re: Rimedi contro i dolori mestruali

Messaggio Da sefora Ven Feb 03, 2012 6:21 am

Prima volta in cui mi capita di prendere due moment la stessa notte e quasi senza risultati...devo andare a scuola a fare lezione, come faccio ad alleviarli un po'? Spero di farcela Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 11 12037
Ora massaggio con olio di melissa, spero aiuti...
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Torna in alto Andare in basso

Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 11 Empty Re: Rimedi contro i dolori mestruali

Messaggio Da Soshianna Ven Feb 03, 2012 7:55 am

Ragazze, non potete andare avanti così!.
I dolori mestruali secondo la Metamedicina sono legati ad un dolore legato all'essere donna. Anni fa ne soffrivo anch'io e con l'aiuto della Metamedicina ho scoperto che avrei voluto essere maschio perchè mio padre voleva un maschio. Quindi il mio corpo mi segnalava una ferita interiore attraverso il dolore durante il ciclo (il ciclo rapprensenta la femminilità). Come ho sbloccato tale errata convinzione, mi è passato il dolore. Lo giuro. Non c'è più.
Ma il mio motivo può essere diverso dal vostro, ognuna ha il suo vissuto.
Vi lascio il link del sito, dove potete registrarvi e proporre il vostro caso:
http://www.metamedecine.com/

Inoltre vi consiglio il libro "Metamedicina: ogni sintomo è un messaggio" di Claudia Rainville. Alla nostra famiglia ha dato tanto, e lo uso anche nel mio studio perchè è insostituibile.
Soshianna
Soshianna

Numero di messaggi : 119

http://digilander.libero.it/naturalmenteit/

Messaggio Da sefora Dom Apr 01, 2012 1:37 pm

Anche oggi dolori allucinanti, ho massaggiato l'olio essenziale di melissa sul ventre, ma mi dà sollievo solo per 5 minuti, in compenso so da citronella anche a metri di distanza Suspect forse ho esagerato con la dose... Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 11 4123 ho messo sulla mano circa 8 gocce...
sefora
sefora

Messaggio Da arual Dom Apr 01, 2012 2:34 pm

io per i dolori mestruali prendevo 100 gocce al giorno di Melissa tintura madre durante i giorni delle mestruazioni e 50 gocce al giorno nei 15 gg precedenti il mestruo. In più prendevo anche 1 compressa di magnesio al giorno per i crampi...devo dire che funzionava...era un po' macchinosa come cura perchè dovevi segnarti i giorni in cui iniziare le gocce ecc, però ne valeva la pena; ho dimenticato di premettere che io solitamente durante le mestruazioni avevo dei dolori allucinanti, roba da contorcersi nel letto Neutral
Per le cure naturali ho appurato che ci vuole un po' di pazienza, ma funzionano Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 11 826922
arual
arual

Numero di messaggi : 23

Messaggio Da Eowyn Dom Mag 13, 2012 9:56 am

Oggi sono piegata in due dai crampi... Per me è un dolore continuo, con ogni tanto dei picchi più intensi... Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 11 680442 a volte mi viene quasi da vomitare...
Di solito quando ho da fare prendo un oki e il dolore scompare del tutto, ma oggi che sono a casa ho pensato di non prenderlo... quindi, borsa dell'acqua calda! Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 11 13860 (o meglio, sacchetto con i semini da scaldare) ..devo dire che a me qualcosa fa, il dolore non scompare ma diventa più sopportabile... Il flusso aumenta ma chissene!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da Gloria Gio Lug 19, 2012 3:02 pm

Stento a crederci ma la tisana di Achillea funziona! Diciamo che i miracoli non li fa però dopo averla bevuta, per un po' i dolori si alleviano! A me in effetti fa un po' quest'effetto anche la borsa dell'acqua calda però...In genere devo ammettere che prendo un antidolorifico per riuscire a condurre vita normale con i dolori mestruali ma adesso sto prendendo magnesio e la tensione al seno è un po' diminuita, magari aiuterà anche per i crampi. Ora voglio provare a smettere con gli anti dolorifici quindi seguirò qualcuno dei vostri consigli e, se avrò buoni risultati, verrò a riportare ulteriori testimonianze! Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 11 826922
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067

Messaggio Da sefora Ven Lug 20, 2012 12:59 am

Ho solo un lieve spotting, ma sono piegata dal dolore solo alla parte sinistra: gamba, ovaio, schiena. Mai successo, veramente...il lato destro è come se non avessi nulla, non so se prendere il moment lo stesso o meno. Mi sento brividi, come avere una congestione.
Non so quale rimedio utilizzare. Il caldo potrebbe aiutare? No
sefora
sefora

Messaggio Da MissPat Ven Lug 20, 2012 8:05 am

Oh Sef!!! non so se aiuta il caldo! io con un clima così non riuscirei a mettere la borsa dell'acqua calda.
Il moment prendilo, anche se è sempre consigliabile prenderlo all'inizio dei sintomi , non quando sei già piegata in due Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 11 294699 fa meno effetto
Per le prox volte, perchè non provi l'olio essenziale di melissa? a me ha aiutato tantissimo!!
Un abbraccio I love you
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da sefora Ven Lug 20, 2012 8:18 am

L'ho usato l'olio essenziale di melissa, mi ero cosparsa il ventre, ma mi aiutava per pochi minuti. Sono andata a scuola a fare supplenza e i bimbi mi dicevano:"maestra sa di limone"! Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 11 556149
Stanotte ho resistito, anche perché avevo un lieve spotting e dolori solo al lato sinistro. Poi sono passati e ho ripreso a dormire.
Oggi ancora un po' di dolori e spotting lieve.
Attendo le vere M prima di imbottirmi di moment.
Ma l'olio essenziale andrebbe salmato o bevuto? Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 11 4123
sefora
sefora

Messaggio Da MissPat Ven Lug 20, 2012 8:25 am

Bevuto Seeef!!!!! E' scritto tutto nelle pag dietro! Spalmato mi sa che non serve una cippa Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 11 649468 Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 11 460372
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

- Argomenti simili