Rimedi contro i dolori mestruali
+41
chiaretta
Jillian
acquarietta
Luna nuova
perelisa
Parsley
Gloria
Eowyn
arual
MissPat
Isis
sefora
piccolo principe
Soshianna
Queen
Luthien
Gipsy
giada
cinciarello
chiarettaa
Angelaa
Abù
nike
nimue
Francesca
SnowFlake
Elisabetta
Simona
libellula
eni
paola
LucyintheSky
Valesax
buongiornoatutti
FedeBlossom
fagio
sea
soleluna
Jessica
Derife
kissene
45 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 7 di 14
Pagina 7 di 14 • 1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14
Re: Rimedi contro i dolori mestruali
Qualcuna di voi ha provato i Sali di Schussler per i dolori mestruali? A me hanno consigliato il n° 8 MAG. PHOS. (magnesio), da usare come trattamento pre-mestruale. Non li conoscevo, voi avete esperienza a riguardo?
Abù- Numero di messaggi : 517
io sto prendendo il magnesio orotato.. speriamo che faccia qualcosa...
nimue- Numero di messaggi : 2789
Sì, quello l'ho preso anch'io (ad essere sincera non ho notato grandi benefici, però l'ho assunto solo per un mese). I sali di Schussler invece sono proprio un'altra cosa...
Abù- Numero di messaggi : 517
fanciulline mi date una mano?
Mi son decisa di prendere seriamente agnocasto + salvia...però mi son dimenticata di chiedere precisazione su quando iniziare effettivamente il trattamento... per alcuni mesi li prendo tutti i giorni? Oppure a fase luteale iniziata?
Mi son decisa di prendere seriamente agnocasto + salvia...però mi son dimenticata di chiedere precisazione su quando iniziare effettivamente il trattamento... per alcuni mesi li prendo tutti i giorni? Oppure a fase luteale iniziata?
nimue- Numero di messaggi : 2789
Dismenorrea primaria
[b]Salve amiche carissime! Inizio col farvi i complimenti, perchè questo Forum è davvero eccezionale! Vi espongo il mio problema: sono andata a fare una visita ginecologica in clinica privata, dalla quale è venuto fuori che soffro di dismenorrea primaria. Per motivi personali, non posso far uso di cure orali (bustine, pastiglie e via di seguito), l'unica cura che posso fare è di iniezioni intramuscolo.
Il medico della Clinica mi ha prescritto iniezioni di Voltaren. Io credevo fosse solo per dolori muscoloarticolari, ma informandomi ho potuto riscontrare che serve anche per la cura della dismenorrea.
Il problema è che il medico di base non vuole farmi la ricetta ed io non so come fare per procurarmi le fiale!
Il medico della Clinica mi ha prescritto iniezioni di Voltaren. Io credevo fosse solo per dolori muscoloarticolari, ma informandomi ho potuto riscontrare che serve anche per la cura della dismenorrea.
Il problema è che il medico di base non vuole farmi la ricetta ed io non so come fare per procurarmi le fiale!
Angelaa- Numero di messaggi : 23
Nessuno può procurarti un farmaco se non il tuo medico curante. O uno spacciatore.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Angela scusami se te lo chiedo, ma hai dolori molto molto forti?
Perchè il voltaren i.m. non è proprio acqua fresca!
Comunque il ginecologo che ti ha visitata ti avrà fatto una prescrizione scritta immagino!?
Perchè il voltaren i.m. non è proprio acqua fresca!
Comunque il ginecologo che ti ha visitata ti avrà fatto una prescrizione scritta immagino!?
chiarettaa- Numero di messaggi : 758
Hmm si i dolori son fortissimi al punto che non riesco nemmeno a camminare!
Il ginecologo m'ha dato un foglio bianco con l'intestazione della clinica e la cura. Non l'hanno accettato le farmacie!
Il ginecologo m'ha dato un foglio bianco con l'intestazione della clinica e la cura. Non l'hanno accettato le farmacie!
Beh, ha sbagliato la farmacia! perchè il voltaren è mutuabile solo con la nota 66...il tuo problema non rientra in questa! quindi il tuo medico di famiglia non ti ha fatto la ricetta perchè ce l'avevi già, e la farmacia te lo deve dare, magari puoi andare in un'altra , ovviamente dovrai pagarlo!
chiarettaa- Numero di messaggi : 758
In farmacia m'hanno detto testuali parole: "Senza l'impegnativa medica, questo farmaco, come tutti gli altri farmaci da iniettare, non posso darlo!" Ma se devo pagarlo? Con o senza impegnativa a loro che interessa?!
Pagina 7 di 14 • 1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14
Argomenti simili
» Rimedi per i dolori mestruali
» Dolori mestruali
» Contro la violenza ostetrica
» Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)
» Dolori al ventre
» Dolori mestruali
» Contro la violenza ostetrica
» Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)
» Dolori al ventre
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 7 di 14