Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimedi contro i dolori mestruali

+41
chiaretta
Jillian
acquarietta
Luna nuova
perelisa
Parsley
Gloria
Eowyn
arual
MissPat
Isis
sefora
piccolo principe
Soshianna
Queen
Luthien
Gipsy
giada
cinciarello
chiarettaa
Angelaa
Abù
nike
nimue
Francesca
SnowFlake
Elisabetta
Simona
libellula
eni
paola
LucyintheSky
Valesax
buongiornoatutti
FedeBlossom
fagio
sea
soleluna
Jessica
Derife
kissene
45 partecipanti

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 7 Empty Re: Rimedi contro i dolori mestruali

Messaggio Da Abù Mer Nov 18, 2009 9:18 am

Qualcuna di voi ha provato i Sali di Schussler per i dolori mestruali? A me hanno consigliato il n° 8 MAG. PHOS. (magnesio), da usare come trattamento pre-mestruale. Non li conoscevo, voi avete esperienza a riguardo?
Abù
Abù

Numero di messaggi : 517

Torna in alto Andare in basso

Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 7 Empty Re: Rimedi contro i dolori mestruali

Messaggio Da nimue Mer Nov 18, 2009 9:38 am

io sto prendendo il magnesio orotato.. speriamo che faccia qualcosa...
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789

Messaggio Da Abù Mer Nov 18, 2009 9:45 am

Sì, quello l'ho preso anch'io (ad essere sincera non ho notato grandi benefici, però l'ho assunto solo per un mese). I sali di Schussler invece sono proprio un'altra cosa...
Abù
Abù

Numero di messaggi : 517

Messaggio Da nimue Ven Feb 26, 2010 9:55 am

fanciulline mi date una mano?
Mi son decisa di prendere seriamente agnocasto + salvia...però mi son dimenticata di chiedere precisazione su quando iniziare effettivamente il trattamento... per alcuni mesi li prendo tutti i giorni? Oppure a fase luteale iniziata?
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789

Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 7 Empty Dismenorrea primaria

Messaggio Da Angelaa Mer Mag 05, 2010 10:03 am

[b]Salve amiche carissime! Inizio col farvi i complimenti, perchè questo Forum è davvero eccezionale! Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 7 529774 Vi espongo il mio problema: sono andata a fare una visita ginecologica in clinica privata, dalla quale è venuto fuori che soffro di dismenorrea primaria. Per motivi personali, non posso far uso di cure orali (bustine, pastiglie e via di seguito), l'unica cura che posso fare è di iniezioni intramuscolo.
Il medico della Clinica mi ha prescritto iniezioni di Voltaren. Io credevo fosse solo per dolori muscoloarticolari, ma informandomi ho potuto riscontrare che serve anche per la cura della dismenorrea.
Il problema è che il medico di base non vuole farmi la ricetta ed io non so come fare per procurarmi le fiale! Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 7 173896
Angelaa
Angelaa

Numero di messaggi : 23

Messaggio Da Jessica Mer Mag 05, 2010 11:05 am

Nessuno può procurarti un farmaco se non il tuo medico curante. O uno spacciatore.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da chiarettaa Mer Mag 05, 2010 11:12 am

Angela scusami se te lo chiedo, ma hai dolori molto molto forti?
Perchè il voltaren i.m. non è proprio acqua fresca!
Comunque il ginecologo che ti ha visitata ti avrà fatto una prescrizione scritta immagino!?
chiarettaa
chiarettaa

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da Angelaa Mer Mag 05, 2010 11:15 am

Hmm si i dolori son fortissimi al punto che non riesco nemmeno a camminare!
Il ginecologo m'ha dato un foglio bianco con l'intestazione della clinica e la cura. Non l'hanno accettato le farmacie!
Angelaa
Angelaa

Messaggio Da chiarettaa Mer Mag 05, 2010 11:31 am

Beh, ha sbagliato la farmacia! perchè il voltaren è mutuabile solo con la nota 66...il tuo problema non rientra in questa! quindi il tuo medico di famiglia non ti ha fatto la ricetta perchè ce l'avevi già, e la farmacia te lo deve dare, magari puoi andare in un'altra Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 7 826922 , ovviamente dovrai pagarlo!
chiarettaa
chiarettaa

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da Angelaa Mer Mag 05, 2010 11:34 am

In farmacia m'hanno detto testuali parole: "Senza l'impegnativa medica, questo farmaco, come tutti gli altri farmaci da iniettare, non posso darlo!" Ma se devo pagarlo? Con o senza impegnativa a loro che interessa?!
Angelaa
Angelaa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

- Argomenti simili