Rimedi contro i dolori mestruali
+41
chiaretta
Jillian
acquarietta
Luna nuova
perelisa
Parsley
Gloria
Eowyn
arual
MissPat
Isis
sefora
piccolo principe
Soshianna
Queen
Luthien
Gipsy
giada
cinciarello
chiarettaa
Angelaa
Abù
nike
nimue
Francesca
SnowFlake
Elisabetta
Simona
libellula
eni
paola
LucyintheSky
Valesax
buongiornoatutti
FedeBlossom
fagio
sea
soleluna
Jessica
Derife
kissene
45 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 12 di 14
Pagina 12 di 14 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14
Re: Rimedi contro i dolori mestruali
Ah, so che va assunta qualche goccia in un cucchiaino di miele o una zolletta di zucchero, ma sono così forti gli olii essenziali, non è che l'aroma non se ne va più via da stomaco e bocca?
sefora- Numero di messaggi : 6196
Si, è bello forte. L'ho "recensito" qualche pag fa. Io lo uso in un cucchiaino di succo di frutta, smorza un pò
In bocca dura una mezz'ora, sicuramente meno che avercelo spalmato addosso
In bocca dura una mezz'ora, sicuramente meno che avercelo spalmato addosso
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Uhuh Sef te lo immagini di sentire solo sapore di limone per tutto il giorno, qualsiasi cosa mangi?
Parsley- Numero di messaggi : 8318
credo di dover tentare anche io con l'olio essenziale di melissa.Ogni mese l'unica scappatoria per me è l'oki ne prendo una bustina soltanto ma è l'unica cosa che mi attenua il dolore e mi lascia alzare dal letto. Ci mette molto a fare effetto?
Luthien- Numero di messaggi : 7550
A me un paio d'ore. Ma ho l'accortezza di prenderlo prima possibile, tipo appena ho un accenno di dolorini o a volte preventivo (tipo quando sono arrivate e so che i dolori mi inizieranno da li a breve)
MissPat- Numero di messaggi : 5617
infatti sarebbe quello che ho intenzione di fare anche io. magari anche dalla sera prima visto che inizio ad avere dei dolori al basso ventre
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Ho letto il topic alla disperata ricerca di una nuova idea..ogni volta soffro di più e gli antidolorifici fanno sempre meno effetto..
l'olio di melissa funziona davvero? ho provato l'agnocasto per mesi ma mi ha fatto bene solo per i sintomi premestruali..i magnesi li ho provati tutti in tutte le salse..niente..qualcuna di voi ha fatto una cura con l'olio di enotera?...
l'olio di melissa funziona davvero? ho provato l'agnocasto per mesi ma mi ha fatto bene solo per i sintomi premestruali..i magnesi li ho provati tutti in tutte le salse..niente..qualcuna di voi ha fatto una cura con l'olio di enotera?...
perelisa- Numero di messaggi : 276
mi aggiungo alle ragazze che si sono trovate bene con il magnesio.
Ogni anno puntualmente a primavera ho cicli in cui i primi due giorni sono davvero dolorosi.... però col magnesio in polvere ho veramente limitato tutto quanto e sono rinata!
Poi vi segnalo anche questo: Farmir Regula, integratore alimentare (contiene alchemilla, artemisia, achillea, calendula, angelica, lampone) soprattutto in caso anche di sindrome premestruale.
Con questo, e il magnesio, nessun dolore e nessun gonfiore, lo prendo una settimana prima, e via. Invece il magnesio lo prendo a cicli di 3 mesi per volta
Ogni anno puntualmente a primavera ho cicli in cui i primi due giorni sono davvero dolorosi.... però col magnesio in polvere ho veramente limitato tutto quanto e sono rinata!
Poi vi segnalo anche questo: Farmir Regula, integratore alimentare (contiene alchemilla, artemisia, achillea, calendula, angelica, lampone) soprattutto in caso anche di sindrome premestruale.
Con questo, e il magnesio, nessun dolore e nessun gonfiore, lo prendo una settimana prima, e via. Invece il magnesio lo prendo a cicli di 3 mesi per volta
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
Ciao ragazze,
eccomi al terzo ciclo post pillola e come per magia sono tornati i dolori fortissimi al primo giorno di mestruazione, dopo anni che con la pillola non sentivo più nulla.
Cosa mi suggerite di naturale da assumere, dato che è passato diverso tempo dall'ultimo post?
In passato avevo provato il magnesio ma niente da fare...e sono stufa di prendere antinfiammatori.
Vorrei nello stesso tempo poter prendere qualcosa solo nel giorno di dolori allucinanti ed evitare, se possibile, cure da effettuare con largo anticipo...perchè mi conosco e so che non sarei costante.
Grazie mille a tutte
eccomi al terzo ciclo post pillola e come per magia sono tornati i dolori fortissimi al primo giorno di mestruazione, dopo anni che con la pillola non sentivo più nulla.
Cosa mi suggerite di naturale da assumere, dato che è passato diverso tempo dall'ultimo post?
In passato avevo provato il magnesio ma niente da fare...e sono stufa di prendere antinfiammatori.
Vorrei nello stesso tempo poter prendere qualcosa solo nel giorno di dolori allucinanti ed evitare, se possibile, cure da effettuare con largo anticipo...perchè mi conosco e so che non sarei costante.
Grazie mille a tutte
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Nessuna di voi riesce a darmi una mano, un consiglio?
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Pagina 12 di 14 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14
Argomenti simili
» Rimedi per i dolori mestruali
» Dolori mestruali
» Contro la violenza ostetrica
» Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)
» Dolori al ventre
» Dolori mestruali
» Contro la violenza ostetrica
» Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)
» Dolori al ventre
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 12 di 14