Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza
+67
sarynah
chiaretta
Parsley
dianaluna
Eowyn
Jillian
Hythien
lady_chiara
cinziettina
fatina
Trottolina
fiordiloto
goldie
Stelladelmattino
Sharon
Onigiriyum
kikkadori
giuditta
Valy
mimi
Zara
donnasummer
Licine
Julie
Mirtillina
LucyintheSky
ArdathLilith
dipkick
taiyou
Blue
formichina
Farfallina
piccolo principe
MissPat
valix
atam
LadySpank
sweethome
Luthien
Leila
luisav
Bambolina Cip
evergreen
Pantofolina
mononoke
Martinamarina
greenhope
lellaa
bluce
jolie
coccinella
glo
SnowFlake
Ellyy
raffina
nike
valinav
Elisabetta
Pat
Jessica
Isabella
sea
ranavalentina
chiarettaa
Elisina
elysa
pippi_ci
71 partecipanti
Pagina 16 di 37
Pagina 16 di 37 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 37
Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza
No, dai Valix, non barare.. .se ti fidi della gine, alla prox visita diglielo che non l'hai preso ma che hai integrato con una dieta + ricca di ferro
MissPat- Numero di messaggi : 5617
quoto misspat. e poi decidi tu cosa e quando prendere. lei é tenuta a monitorarti, ma sei tu che decidi della tua salute:)
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Non so ragazze, io ho consigliato a Valix di "barare" perchè ritengo che a volte, in certi contesti convenga di più per le propria serenità dire una bugia bianca che non doversi beccare ramanzine o anche solo stare in pena con "cosa potrà dirmi" o simili. Poi è ovvio che ognuno decide della sua salute, ci mancherebbe! Penso che forse se Valix avesse avuto voglia di discutere sulla cosa, lo avrebbe fatto il giorno stesso che la gine le ha detto di prendere il ferrograd.
atam- Numero di messaggi : 972
Su altre argomenti abbiamo discusso, ma quando ha visto l'emoglobina gA detto con un tono che non ammetteva repliche che avrei dovuto prendere il ferro
valix- Numero di messaggi : 1225
Valix, Verso e 32-33 settimane risale..io ero arrivata a 10,2 poi e' risalita a 11.3 anche se ho mangiato molti alimenti ricchi di ferro.
Piuttosto che il ferro grad meglio prendere il global fe, un integratore naturale e globale, meglio del solo ferro che e' poco assimilabile e da' fastidio allo stomaco
Piuttosto che il ferro grad meglio prendere il global fe, un integratore naturale e globale, meglio del solo ferro che e' poco assimilabile e da' fastidio allo stomaco
Leila- Numero di messaggi : 1182
Fastidio è dire poco!! Ok, cosa posso mangiare?
valix- Numero di messaggi : 1225
anche la mia ginecologa dalla scorsa visita, un mese fa, mi ha prescritto ferrograd, con emoglobina a 10.5 come te...io sono stata diligente, e nonostante le remore ho provato...20 giorni, dopodichè ho deciso di smettere perchè avevo mal di pancia,transito intestinale ostacolato e le mie emorroidi sono peggiorate, sanguinavano molto di più! adesso ho smesso di prenderlo da 10 giorni e va meglio...ho fatto una prova, alla prossima visita farò presente questo alla dottoressa, dicendole che non lo prenderò più a meno che non scenda ancora l'emoglobina, e magari cambiando prodotto...io sto bene, non mi sento stanca
piccolo principe- Numero di messaggi : 481
Per l'anemia in gravidanza aprite per favore un topic apposito, questo è sulle analisi, grazie
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ho davanti il libretto della gravidanza consegnatomi dla consultorio della mia città, contenente tutte le analisi passate dal SSN e, teoricamente, solo le minime indispensabili
bene, ce ne sono un mucchio
possibile che praticamente ogni mese devi rifare toxotest ed esame urine?
e poi, sta cosa della curva glicemica mi sconvolge.. ma è proprio necessaria o ci sono magari altri mezzi, meno invasivi, per ottenere il medesimo risultato?
lo so che è presto, ma io vorrei essere informata su tutto per potermi muovere tranquillamente
ho parlato poco fa con l'ostetrica del consultorio, quella che mi sembrava tanto simpatica.. bene ha detto tante di quelle ca...te una dietro la'ltra da farmi rimanere così , tra queste vi è appunto il fatto che io "sono solo alla 5 settimana e che così dicendo (cioè volendomi informare) dimostro un'ansia inconscia, che 5 settimane sono poche ecc" ma vaff........
bene, ce ne sono un mucchio
possibile che praticamente ogni mese devi rifare toxotest ed esame urine?
e poi, sta cosa della curva glicemica mi sconvolge.. ma è proprio necessaria o ci sono magari altri mezzi, meno invasivi, per ottenere il medesimo risultato?
lo so che è presto, ma io vorrei essere informata su tutto per potermi muovere tranquillamente
ho parlato poco fa con l'ostetrica del consultorio, quella che mi sembrava tanto simpatica.. bene ha detto tante di quelle ca...te una dietro la'ltra da farmi rimanere così , tra queste vi è appunto il fatto che io "sono solo alla 5 settimana e che così dicendo (cioè volendomi informare) dimostro un'ansia inconscia, che 5 settimane sono poche ecc" ma vaff........
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Farfi, a parte le prime analisi che sono effettivamente tante, quelle dei trimestri successivi, (le ho fatte due settimane fa) non sono poi così numerose. La curva glicemica qui da me non la fanno fare a tutte ma solo a chi serve (anche perchè da quello che so non dovrebbe essere un esame molto simpatico).
Secondo me, con il fatto che sei in ferie hai molto tempo per pensare e quindi agli altri puoi sembrare un po' ansiosa! Non ti preoccupare e fa tutto quello che ti rende serena e tranquilla, gli altri parlano parlano ma non sanno come ci sentiamo noi! e goditi questo momento cara!
Secondo me, con il fatto che sei in ferie hai molto tempo per pensare e quindi agli altri puoi sembrare un po' ansiosa! Non ti preoccupare e fa tutto quello che ti rende serena e tranquilla, gli altri parlano parlano ma non sanno come ci sentiamo noi! e goditi questo momento cara!
formichina- Numero di messaggi : 369
Pagina 16 di 37 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 37
Argomenti simili
» Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza
» Ecografie durante la gravidanza
» Il seno durante e dopo la gravidanza
» L'uso di farmaci durante la ricerca di gravidanza
» Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza
» Ecografie durante la gravidanza
» Il seno durante e dopo la gravidanza
» L'uso di farmaci durante la ricerca di gravidanza
» Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza