Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'immagine della donna nei mass media

+24
Jillian
LedRobi
mononoke
sefora
selvynina
malalaka
Miwako
dipkick
Ellyy
Jessica
glo
fagio
Claudia
Elisina
bluce
LucyintheSky
SnowFlake
coccinella
sea
ranavalentina
raffina
Gipsy
buongiornoatutti
beatrix
28 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 7 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da raffina Dom Apr 18, 2010 7:39 am

sono d'accordo L'immagine della donna nei mass media - Pagina 7 294699 purtroppo è così
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 7 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da Gipsy Dom Apr 18, 2010 3:31 pm

Siccome non abbiamo internet, per non essere fuori dal mondo abbiamo preso la scheda tv. Dopo due giorni già mi vien da vomitare a vedere i programmi che ci sono, solo culi, tette, cosce, donne dal sorriso forzato. Mamma mia che infinita tristezza!
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 7 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da dipkick Mer Mar 16, 2011 9:01 am


uhhh, ho trovato il topic che calza a pennello!!

riallacciandomi all'ultimo messaggio di Gipsy...
se avete un attimo di tempo, guardate qua
http://www.sbs.com.au/dateline/story/watch/id/601002/n/Berlusconi-s-Women

E' andato in onda in questi giorni, qui in Australia. Vi assicuro che dopo quasi due anni di depurazione ( si dice?) dalla tv Italiana, e praticamente dalla tv in generale, guardavo quelle immagini e la mia testa era un "what the fuck?!" continuo Shocked Shocked .
Io penso che veramente ormai gli Italiani siano assuefatti a cose che nons tanno ne' in cielo ne' in terra.
Se volete ridere, guardate (e sentite !! L'immagine della donna nei mass media - Pagina 7 98660 ) i pezzi in cui intervistano Valeria Marini L'immagine della donna nei mass media - Pagina 7 10933 Io penso che fosse sotto l'effetto di qualche droga pesante Shocked .

ps. se non avete voglia di vederlo tutto, si puo' andare avanti, ma GUARDATE la Marini L'immagine della donna nei mass media - Pagina 7 294699 L'immagine della donna nei mass media - Pagina 7 654381
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 7 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da Miwako Mer Mar 16, 2011 10:11 am

Ah ecco mi pareva strano non ci fosse questo topic, Dip meno male che l'hai uppato! Stasera mi guardo il video, qua in ufficio non riesco...

Un mio amico sostiene che non è perché Silvio si comporta male che l'Italia è penalizzata... ma, ragazze... io mi VERGOGNO di essere rappresentata da un uomo così, non riesco a cambiare opinione. E questo indipendentemente dalla politica... perchè questa NON è politica... è schifo e basta.

A casa noi guardiamo i TG: cerchiamo di guardarli tutti e notiamo tantissimo come alcuni risaltano certe notizie e altri invece le fanno passare tipo titoli di coda... è assurdo. Guardiamo alcuni programmi che passano i nuovi canali (rai storia in primis) e abbiamo notato che i documentari sono diminuiti, dando spazio a programmi tipo "Wild", "Mistero" e "Voyager" che alla fine sono un grogiulo di stronzate...
Per fortuna ad Arashi non piacciono le classiche modelle e anzi, quando andiamo in giro il suo commento spesso è "ma cos'è quel manico di scopa?" ... e mi ritengo fortunata ad avere un uomo così... sarà che è cresciuto con Playboy anni '80-'90 che esaltava le curve?!
Da poco è finita la settimana della moda qua Milano: vi è capitato di vedere qualche foto delle sfilate di Elena Mirò? Le modelle sono ME-RA-VI-GLIO-SE! Sorridenti, sane, felici!
Io sono una taglia 44-46... e MAI darei via le mie forme!!!

Ma poi delle manifestazioni che sono state fatte... è più nato qualcosa??? Mi ha emozionato e commosso tantissimo vedere tutte quelle donne... e mariti e nonni... che manifestavano pacificamente senza bandiere politiche (cosa che un maschio non è in grado di fare!!!)... ma è servito a qualcosa?
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 7 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da Elisina Mer Mar 16, 2011 10:19 am

DK, sto guardando il servizio... che rabbia e che tristezza, che nervoso.... No
La Marini chetelodicoafare, meriterebbe un topic apposito, è davvero una creatura soprannaturale secondo me L'immagine della donna nei mass media - Pagina 7 12037
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 7 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da Miwako Mer Mar 16, 2011 10:48 am

Aspetto di vedere il video ma già immagino. La Marini... mah... io dico che è "scema" ma nel senso che è fatta così... la trovo abbastanza naturale nel suo modo di fare... un "naturale scemo"... ma non credo che lo faccia apposta!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 7 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da malalaka Mer Mar 16, 2011 10:53 am

Grazie per il link Dip! Ho visto il video insieme alle mie coinquiline. Non abbiamo la tv e sono anni che non la guardo quasi mai, salvo alcuni programmi in streaming. Alcune immagini mi hanno davvero dato la nausea! Ma come ha fatto a diventare normale tutto ciò (domanda retorica)! La Marini poi... mi vergogno per lei!
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 7 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da Gipsy Mer Mar 16, 2011 1:13 pm

Che figura di cacca facciamo nel mondo!
La Marini mi sa che le è andato troppo silicone nel cervello. Non ci sono altre parole per definirla che "grottesca".
Riguardo alla popolazione, io davvero non so che pensare. Se la tv è così, dicono alcuni, è perchè c'è richiesta di spettacoli così, puntano su quello che fa audience. Ma davvero il pubblico è così rincretinito e i maschi così squallidi, o è proprio la tv che ha inculcato loro questa mentalità e questa bassezza culturale? Qual'è la causa, quale l'effetto?
Io davvero spererei che la maggior parte degli uomini italiani concordi con quello che aveva detto uno studente diciasettenne alla Zanardo. E cioè che se degli extraterrestri ci osservassero da fuori e si facessero un'idea della popolazione in base ai programmi televisivi, verrebbero alla conclusione che tutti i maschi italiani hanno solo una cosa in mente, 24/24. Questo ragazzo diceva: "io ce l'ho in mente, ci mancherebbe, ma non 24/24 e mi vergogno, in quanto maschio, di essere rappresentato così". L'immagine della donna nei mass media - Pagina 7 483896

P.S. A me Wild piace. E' l'unica cosa che guardiamo io e mio marito in tv (a parte Ballarò e Annozero), ma è sempre lui che guarda io guardicchio ogni tanto mentre faccio altro. E' un appassionato di Bear Grylls, quello psicopatico onnifago L'immagine della donna nei mass media - Pagina 7 654381 , ma poi mi piace anche la presentatrice che mi sembra una ragazza semplice non messa lì solo a far figura come in molti programmi maschili dove la donna è chiaramente un soprammobile.
L'unica cosa brutta è che finisce davvero troppo tardi. Potrebbe esser visto anche dai bambini, visto che è educativo, ma come si fa a tener sveglio un bambino fino a mezzanotte e mezza! A volte non ce la facciamo nemmeno noi.
Per me questa è una vergogna, quando ero piccola io i programmi iniziavano alle 20:30 e finivano alle 22:30 e già era tanto se i genitori lasciavano alzati fino a quell'ora per guardare un bel programma, un film o un cartoni. Ora i programmi iniziano alle 21:30 e con tutta la pubblicità eterna che hanno, finiscono anche all'1 di notte! Ma scherziamo???
Non oso immaginare la seconda serata quando finisce! O non esiste più?
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 7 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da Jessica Mer Mar 16, 2011 1:28 pm

Lo sto guardando adesso, ho superato la Marini e sono arrivata al punto in cui c'è la canzoncina delle ragazze in ode a Silvio...e devo chiedere: quello che c***o è??? Shocked mi ha shockato più di tutto il resto

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33369
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 7 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da Gipsy Mer Mar 16, 2011 1:31 pm

Eh io quando l'ho sentita per la prima volta pensavo fosse una parodia! Son rimasta allibita quando ho scoperto che era vera Neutral
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 7 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.