Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'immagine della donna nei mass media

+24
Jillian
LedRobi
mononoke
sefora
selvynina
malalaka
Miwako
dipkick
Ellyy
Jessica
glo
fagio
Claudia
Elisina
bluce
LucyintheSky
SnowFlake
coccinella
sea
ranavalentina
raffina
Gipsy
buongiornoatutti
beatrix
28 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 6 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da Jessica Ven Ott 16, 2009 2:20 pm

probabilmente ha detto "mummies", che è British English per "mommies", cioè mamme, e che pero' è anche la parola per "mummie" in italiano, e il traduttore si deve essere un po'..distratto! Ma resta un mistero della lingua il perché i britannici chiamino mummie le loro mamme :roll:

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33369
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 6 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da Gipsy Ven Ott 16, 2009 2:23 pm

Hahah cocci è vero! Una volta ho letto il blog di un tipo bosniaco, che faceva troppo ridere. Tra le varie cose diceva anche che le modelle sono brutte perchè la maggior parte degli stilisti è gay, e quindi, proponendo modelle bruttissime, cercano di convertire gli uomini! Twisted Evil
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 6 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da coccinella Ven Ott 16, 2009 2:27 pm

Panicqueen ha scritto:probabilmente ha detto "mummies", che è British English per "mommies", cioè mamme, e che pero' è anche la parola per "mummie" in italiano, e il traduttore si deve essere un po'..distratto! Ma resta un mistero della lingua il perché i britannici chiamino mummie le loro mamme :roll:

bel mistero, si!
io però speravo avesse detto proprio "mummie"! non capisco perchè, oltre a prendersela con le donne "normali" se la debba prendere pure con le mamme!!!ma la sua cosa gli avrà mai combinato per farlo diventare così?
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 6 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da beatrix Mer Ott 28, 2009 1:05 pm

Santo cielo come si è conciata Amy Whinehouse?!
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 6 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da LucyintheSky Mer Ott 28, 2009 1:57 pm

Che pena che mi fa L'immagine della donna nei mass media - Pagina 6 680442
Possibile che sta povera ragazza non abbia al mondo qualcuno che le vuole bene e che la aiuti a salvaguardare la sua dignità? No
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 6 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da sea Mer Ott 28, 2009 2:06 pm

Esatto Lucy, è la stessa cosa che penso io...poveretta No !Mi dispiace, perchè il talento ce l'ha, ma sicuramente non ha nessuno che le stia accanto e che la tuteli in qualche modo L'immagine della donna nei mass media - Pagina 6 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 6 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da Elisina Mer Ott 28, 2009 2:06 pm

Vero L'immagine della donna nei mass media - Pagina 6 680442
E pensare che canta come un angelo... avete mai visto qualche sua foto di 'prima'? Era proprio bella...
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 6 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da beatrix Sab Nov 21, 2009 3:45 pm

Demi Moore, così come photoshop l'ha creata.
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 6 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da beatrix Sab Apr 17, 2010 2:10 pm

Vi consiglio la lettura di un articolo di Susanna Tamaro:

Sono più felici, mi chiedo, sono più libere le ragazze di adesso rispetto a quarant’anni fa? Non mi pare. Le grandi battaglie per la liberazione femminile sembrano purtroppo aver portato le donne ad essere soltanto oggetti in modo diverso. Non occorre essere sociologi né fini pensatori per accorgersi che ai giorni nostri tutti i messaggi rivolti alle bambine si concentrano esclusivamente sul loro corpo, sul modo di offrirsi agli altri. [...] Siamo passati così dalla falsa immagine della donna come angelo del focolare, che si realizza soltanto nella maternità, alla mistica della promiscuità, che spinge le ragazze a credere che la seduzione e l’offerta del proprio corpo siano l’unica via per la realizzazione. Più fai sesso, più sei in gamba, più sei ammirata dal gruppo. Nella latitanza della famiglia, della chiesa, della scuola, la realtà educativa è dominata dai media e i media hanno una sola legge. Omologare. Ma questo lato apparentemente così comprensibile, così frivolo — voler essere carine o anche voler mitigare i segni del tempo — che cosa nasconde? Il corpo è l’espressione della nostra unicità ed è la storia delle generazioni che ci hanno preceduti.
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 6 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da Ellyy Sab Apr 17, 2010 2:39 pm

Grazie, Bea, è molto interessante e, purtroppo, molto vero! L'immagine della donna nei mass media - Pagina 6 294699
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'immagine della donna nei mass media - Pagina 6 Empty Re: L'immagine della donna nei mass media

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.