Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mestruazioni abbondanti (ipermenorrea)

+27
Hythien
Rossana
mimi
daneb
Eowyn
Ciuchina
mammamike
MissPat
malalaka
veronic
Cinzia
linda
pukis
Jessica
Luthien
moonriver
Kokotte
mononoke
Bambolina Cip
Luna nuova
ranavalentina
raffina
babymommy
pippi_ci
coccinella
soleluna
Gipsy
31 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Mestruazioni abbondanti (ipermenorrea) - Pagina 8 Empty Re: Mestruazioni abbondanti (ipermenorrea)

Messaggio Da mulan Mer Apr 05, 2017 11:15 am

Vale, capisco benissimo la sensazione, ultimamente le mie mestruazioni sono state tutte così. No
Perdite abbondantissime e con coaguli, crampi veramente forti (generalmente quando stanno appunto scendendo i grumi), mi sento debilitata al massimo: considera che lo scorso ciclo al 2CD mi sono svegliata la mattina che mi sentivo svenire, non esagero, sono andata a lavoro solo perché c'era un lavoro da consegnare con urgenza e la mia assenza avrebbe creato problemi.
Nel mio caso si tratta sicuramente di un problema legato alla comparsa di cisti ovariche, però siccome per te il problema si è presentato solo adesso forse si tratta semplicemente del cambio di stagione, anche io sono molto sensibile a questi cambiamenti. Mestruazioni abbondanti (ipermenorrea) - Pagina 8 294699
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mestruazioni abbondanti (ipermenorrea) - Pagina 8 Empty Re: Mestruazioni abbondanti (ipermenorrea)

Messaggio Da Parsley Mer Apr 05, 2017 12:03 pm

Io sto notando un cambiamento con l'età purtroppo, dì solito flusso abbondante è associato a crampi forti ma non stavolta, per questo mi ha colta di sorpresa... in più la tb ci ha messo un po' a crollare. Vabbè vedrò di fare questa eco...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.