Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

+36
Keira
cinciarello
Coppoletta
goldie
Hythien
Licine
donnasummer
Zara
Pantofolina
selvynina
luisav
Stellina
viva
dipkick
moonriver
Farfallina
Luthien
atam
sea
sweethome
mammamike
daneb
LucyintheSky
Leila
saradavidemic
bluce
ranavalentina
Camilla
Martinamarina
greenhope
mononoke
glo
paola
Jessica
gloredhel
raffina
40 partecipanti

Pagina 9 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 9 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da saradavidemic Sab Ott 08, 2011 1:31 pm

sweethome ha scritto:ci sono ostetriche disponibili a spostarsi LORO anche di molti km, intendo trasferte interregionali e addirittura internazionali, basta che hai una branda per ospitarle.

Forse per il parto si ma per i corsi no, e se non seguo almeno un pò il corso e inizio a conoscere l'ostetrica ed imparare a fidarmi dubito che partorirò
tanto per la cronaca l'ostetrica di Caserta mi aveva prospettato di andare lì alla DPP e di aspettare, aspettare quanto? Giorni, settimane? No, non è fattibile

sweethome ha scritto:oppure potresti pensare tu a un parto con vacanza incorporata, a Pisa da Polina per esempio o all'ospedale di Vipiteno. Non saresti la prima nè l'ultima che lo fa

allora se la mettiamo su questo piano ho i genitori a Roma, ma io personalmente non me la sento di smobilitare e creare disagi alla mia famiglia, soprattutto a mio marito solo per un parto, con tutta la determinazione che posso avere mi devo rendere contro che però c'è un limite a tutto.
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 9 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da sweethome Sab Ott 08, 2011 10:24 pm

il tuo "limite a tutto" lo conosci solo tu, ti ho solo informato che esistono altre possibilità. Per me una buona nascita non ha prezzo, ma per me appunto. Ti auguro di trovare quello che desideri I love you
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 9 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da Leila Dom Ott 09, 2011 5:26 pm

saradavidemic ha scritto:ma io personalmente non me la sento di smobilitare e creare disagi alla mia famiglia, soprattutto a mio marito solo per un parto, con tutta la determinazione che posso avere mi devo rendere contro che però c'è un limite a tutto.

ecco, queste parole le pensavo anch'io prima del primo parto..poi quello che ho vissuto mi ha fatto capire che un parto buono segna la vita di una donna...con il marito, con il proprio corpo, con il neonato, con la sessualità futura, con il proprio senso di completezza...leggiti "venire al mondo e dare alla luce" di Verena Schmidt...a me ha fatto capire che un parto rispettosso e soddisfacente è la chiusura di un cerchio che se rimane aperto crea scompensi.

poi, come dice sweeth, ognuna conosce l'importanza che dà ad un simile evento, ma io credo che sia molta di più di quello che pensiamo prima di "approfondire" davvero e seriamente l'argomento
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 9 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da atam Mer Set 26, 2012 7:40 am

Ragazze, sono di una felicità incontenibile!!!
Oggi una donna speciale che ho l'onore di conoscere ha avuto il suo tanto desiderato VBA3C!!!
Seguita dalla mia ostetrica- non per dire, ma vi rendete conto che donna- dopo un intenso percorso... Ce l'ha fatta!
E' nata una nuova anima, ed è guarita una donna...
Questi sono i miracoli...
I love you I love you


Ultima modifica di atam il Mer Set 26, 2012 8:45 am - modificato 1 volta.
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 9 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da Luthien Mer Set 26, 2012 7:46 am

Addirittura 3? Che mamma coraggiosa e che brava anche l'ostetrica ad averla assistita durante questo percorso Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 9 936791
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 9 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da Farfallina Mer Set 26, 2012 9:03 am

che bella notizia atamina.. non c'è proprio nulla da dire, essere seguite da un'ostetrica anche con un parto a domicilio rende tutto possibile I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 9 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da moonriver Mer Set 26, 2012 10:46 am

Queste storie risollevano il morale! Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 9 936791 Che bella storia atam!! I love you
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 9 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da dipkick Mer Set 26, 2012 11:23 am

E' una bellissima notizia per tutte le donne!! I love you Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 9 529774
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 9 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da viva Mer Set 26, 2012 1:23 pm

grandissima notizia....che mi da tanta speranza per la mia storia, spero tanto anch'io in un VBAC!
viva
viva

Numero di messaggi : 348
Età : 40
Località : Trento
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 9 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da atam Mer Set 26, 2012 2:34 pm

Sono contenta che serva come incoraggiamento per chi vuole intraprendere questo percorso difficile. Viva, tu che tipo di strategia stai adottando per ottenere il tuo parto naturale?
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 9 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.