Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

+36
Keira
cinciarello
Coppoletta
goldie
Hythien
Licine
donnasummer
Zara
Pantofolina
selvynina
luisav
Stellina
viva
dipkick
moonriver
Farfallina
Luthien
atam
sea
sweethome
mammamike
daneb
LucyintheSky
Leila
saradavidemic
bluce
ranavalentina
Camilla
Martinamarina
greenhope
mononoke
glo
paola
Jessica
gloredhel
raffina
40 partecipanti

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da mononoke Gio Ott 06, 2011 6:02 pm

infatti, sono d'accordo con te.
quello che puoi fare per minimizzare i rischi è essere te, fidarti di te e del tuo bambino e trovare un'assistenza che ti dia fiducia.
sei una donna sana, in grado di partorire, se nessuno ti rompe le scatole, devi tenerti il pensiero che qualcosa andrà storto come un pensiero remoto, di cui tenere conto, ma comunque imponderabile.
e questo dovunque tu decida di avere il vbac, la sfiga colossale si può avere dappertutto.
ma il trattamento rispettoso ti garantisce che sia meno probabile.

ammiro molto la tua determinazione, sono convinta che sia il modo migliore per essere soddisfatte del proprio percorso.
ti faccio sapere se trovo dei contatti anche io e ti consiglio di leggerti racconti di vbac sia a casa che in ospedale, anche dopo più cesarei, sono molto confortanti Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 936791
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da saradavidemic Gio Ott 06, 2011 6:08 pm

oh mono a Foggia non ho trovato nulla Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 680442 ho chiamato a Caserta ma è difficile per me seguire il corso anche perchè da quello che mi hanno prospettato fanno attività tutti i giorni e per me è impossibile spostarmi sempre cercavo qualcosa di vicino maledetta Campania in Puglia solo nel Salento e che te lo dico a fare Twisted Evil comunque cercherò di convincere mio marito almeno ad accompagnarmi lunedi prossimo all'incontro vediamo se la cosa è fattibile
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da mononoke Gio Ott 06, 2011 6:13 pm

sì è una zona sfigatissima, anche come ospedali .. ma che ingiustizia assurda però No
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da sweethome Gio Ott 06, 2011 8:41 pm

sara quoto mononoke. Il parto in casa dopo cesareo è fuori protocollo, non illegale, sta all'ostetrica decidere se se la sente...ma come un'infinita serie di circostanze del resto, dal tampone positivo alla rottura del sacco tanto per dire le più comuni. Un protocollo traccia delle linee guida indicative, come in ospedale, poi ognuno è responsabile del proprio operato. Ecco perchè la scelta dell'ostetrica è davvero importante, ti auguro di trovare quella giusta per te! Forse posso aiutarti nella scelta, ce ne sarebbe da dire... e vorrei consigliarti un forum ma non so se posso... Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 4123 PQ posso fare nomi? se no scrivo un mp
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da Jessica Ven Ott 07, 2011 9:49 am

Certo, potete fare nomi, indicare prodotti, mettere link, tutto quello che volete Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 13860
basta che sia nel topic giusto, ad esempio per l'ostetrica c'è quello apposito!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da saradavidemic Ven Ott 07, 2011 3:55 pm

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 529774 Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 529774 Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 529774 rullo di tamburi: l'ho trovata!!!!!!!!!!! Melfi a circa un'ora da dove sono io!!! Non ci posso credere!!!!!!
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da sea Ven Ott 07, 2011 8:51 pm

Che bello Sara Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 13860 ! Mi raccomando tienici aggiornate!
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da sweethome Ven Ott 07, 2011 9:14 pm

che bella notizia!!!! mi raccomando assicurati per bene che sia quella giusta per te e che siate sulla stessa lunghezza d'onda, gli errori di valutazione possono costare cari

prima volevo consigliare il forum http://partonaturale.net/phpbb/index.php Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 826922
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da saradavidemic Sab Ott 08, 2011 7:41 am

Grazie sweethome, però o lei o nessun'altra purtroppo Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 905494 non posso permettermi di farmi 4 ore di viaggio, non pensare a me ora, pensa quando sarò alla fine, credo sia quasi impossibile
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da sweethome Sab Ott 08, 2011 9:04 am

ci sono ostetriche disponibili a spostarsi LORO anche di molti km, intendo trasferte interregionali e addirittura internazionali, basta che hai una branda per ospitarle.

oppure potresti pensare tu a un parto con vacanza incorporata, a Pisa da Polina per esempio o all'ospedale di Vipiteno. Non saresti la prima nè l'ultima che lo fa Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 13860
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 8 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.