Il Club del "Voglio ma non posso"
+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 51 di 69
Pagina 51 di 69 • 1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 60 ... 69
Re: Il Club del "Voglio ma non posso"
Invidiaaa... che bello Nic! Sono felicissima per voi!
sefora- Numero di messaggi : 6196
posso iscrivermi anche io al club?
daneb- Numero di messaggi : 3830
Daneb... si ... ma come mai, se non sono indiscreta?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Sono ormai due mesi che mi piacerebbe cercare un fratello/sorella per Alessandro...ma mio marito ancora non è neanche prossimo all'idea di provarci.
Dice che vuole ancora "godersi" il cucciolotto (come se un altro bimbo togliesse qualcosa ad Ale)...io ogni giorno cerco ragioni in me stessa per accettare di buon grado il suo "aspettiamo ancora", ma faccio sempre più fatica....
Io sento in me forte questo desiderio...penso che -seppur monitorando il ciclo- ci sono dei tempi tecnici per rimanere incinta...e poi ovviamente ci sono i 9 mesi di gravidanza....Insomma mi sembra il momento giusto per vari motivi, la differenza di età con Ale, il fatto che ho ancora 30 anni...e -egoisticamente- in questo modo riuscirei a riprendere i viaggi e le cose che con un bimbo piccolo sono out o quasi tra 4 anni senza dubbio....E' una sensazione che mi sta logorando
Dice che vuole ancora "godersi" il cucciolotto (come se un altro bimbo togliesse qualcosa ad Ale)...io ogni giorno cerco ragioni in me stessa per accettare di buon grado il suo "aspettiamo ancora", ma faccio sempre più fatica....
Io sento in me forte questo desiderio...penso che -seppur monitorando il ciclo- ci sono dei tempi tecnici per rimanere incinta...e poi ovviamente ci sono i 9 mesi di gravidanza....Insomma mi sembra il momento giusto per vari motivi, la differenza di età con Ale, il fatto che ho ancora 30 anni...e -egoisticamente- in questo modo riuscirei a riprendere i viaggi e le cose che con un bimbo piccolo sono out o quasi tra 4 anni senza dubbio....E' una sensazione che mi sta logorando
Ti capisco in pieno (io vado per i 34 ).daneb ha scritto:E' una sensazione che mi sta logorando
Ti ricambio l'abbraccio che mi hai fatto quando mi sono iscritta qua
grazie MissPat ne ho proprio bisogno
Allora te ne faccio 2 Dai, non molliamo, magari tra qualche tempo ci iscriviamo insieme al club ricerca
oh Daneb mi dispiace... Ti mando un abbraccino! Dai, speriamo cambi presto idea tuo marito!
Misspat anche tu non puoi a causa dei desideri del marito? Scusami l'indiscrezione...
Misspat anche tu non puoi a causa dei desideri del marito? Scusami l'indiscrezione...
Non sei indiscreta! Ho scritto tutto un paio di pagine più indietro Lui ha paura che possa succedere il peggio come già successo con Andrea... e anch'io, ma non penso che col tempo si potrà essere meno terrorizzati! e poi vado per i 34...
Scusami non avevo letto...
Beh, però non è detto che tutto debba ripetersi...magari potrebbe anche andar bene, no? Credete all'eterno ritorno dell'identico di Nietzsche? Perdona la battutaccia, ma veramente, ogni storia e ogni persona è a sé stante, magari stavolta andrebbe tutto a meraviglia...e poi avete un angioletto che prega per voi!
Non voglio forzare nessuno all'ottimismo eccessivo, ma dai neanche al pessimismo! Vi auguro qualcosa di speciale in questo 2012!
Beh, però non è detto che tutto debba ripetersi...magari potrebbe anche andar bene, no? Credete all'eterno ritorno dell'identico di Nietzsche? Perdona la battutaccia, ma veramente, ogni storia e ogni persona è a sé stante, magari stavolta andrebbe tutto a meraviglia...e poi avete un angioletto che prega per voi!
Non voglio forzare nessuno all'ottimismo eccessivo, ma dai neanche al pessimismo! Vi auguro qualcosa di speciale in questo 2012!
Pagina 51 di 69 • 1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 60 ... 69
Argomenti simili
» Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."
» I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)
» Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"
» Metodi contraccettivi "doppi"
» come "dribblate" la gente un po' invadente?
» I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)
» Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"
» Metodi contraccettivi "doppi"
» come "dribblate" la gente un po' invadente?
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 51 di 69