Il Club del "Voglio ma non posso"
+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 50 di 69
Pagina 50 di 69 • 1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 59 ... 69
Re: Il Club del "Voglio ma non posso"
Sef ma perché ormai?mica sei vecchia hai SOLO 31 anni
Luthien- Numero di messaggi : 7550
eh lo so, ma per sposarmi e avere famiglia serviranno ancora degli anni, quindi non avrò più 31 anni, ma di più...Tempus fugit...la strada poi mi sembra ancora molto lunga...
sefora- Numero di messaggi : 6196
io sono sulla stessa lunghezza d'onda di sefora. non sono vecchia per avere un primo figlio, ma dovrei farlo adesso, cosa non possibile.
capisco benissimo il suo punto di vista.
capisco benissimo il suo punto di vista.
tartarughina- Numero di messaggi : 1015
eh eh ragazze.. Sef hai detto giusto, io sono pronta al volere del destino, ma come dicono Sea e Luth dev'essere chiaro a tutti e due. Sapete cosa faccio, stasera ne parlo con lui seriamente. Gli dirò che il fatto di non usare il preservativo nei rossi ci espone ad un rischio, e voglio che mi dica chiaramente se lui è conscio di questo rischio ma agisce in quanto "sicuro" che non possa succedere nulla o perchè in fondo su affida anche lui al destino.
Nel secondo caso, si può tranquillamente continuare..nel primo, beh a questo punto direi che sia il caso di tornare in farmacia
Nel secondo caso, si può tranquillamente continuare..nel primo, beh a questo punto direi che sia il caso di tornare in farmacia
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Tarta siamo sulla stessa barca e abbiamo pure la stessa età.
Nic ultimamente credo abbastanza al destino, aiuto sto diventando fatalista...il rischio c'è, ma è sicuramente ridotto col c.i., quindi è un stare attenti, ma non troppo e per il resto ci pensa il fato. C'è da dire che state insieme da anni e ora avete anche la casetta, quindi non siete incoscienti, cmq meglio parlarne!
Nic ultimamente credo abbastanza al destino, aiuto sto diventando fatalista...il rischio c'è, ma è sicuramente ridotto col c.i., quindi è un stare attenti, ma non troppo e per il resto ci pensa il fato. C'è da dire che state insieme da anni e ora avete anche la casetta, quindi non siete incoscienti, cmq meglio parlarne!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Tarta e sef io vi capisco benissimo anche se non sono nella vostra stessa situazione! Avere la vostra età ed essere già "accasate" è un conto, si può decidere per conto proprio se aspettare o no, ma dover aspettare perché certi requisiti mancano, è molto diverso e comprensibilissimo
Pensate che io mi faccio già le paturnie in anticipo per i prossimi 3-4 anni, e adesso né io né il mio lui vogliamo (e neanche possiamo)!
Pensate che io mi faccio già le paturnie in anticipo per i prossimi 3-4 anni, e adesso né io né il mio lui vogliamo (e neanche possiamo)!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
nicolecom ha scritto: Sapete cosa faccio, stasera ne parlo con lui seriamente. Gli dirò che il fatto di non usare il preservativo nei rossi ci espone ad un rischio, e voglio che mi dica chiaramente se lui è conscio di questo rischio ma agisce in quanto "sicuro" che non possa succedere nulla o perchè in fondo su affida anche lui al destino.
Detto fatto..insomma una di queste sere ne abbiamo parlato a cena. Gli ho detto ciò che pensavo e sono stata piacevolmente colpita dalla sua risposta (forse perchè in fondo avevo cominciato ad avere dei dubbi sul suo concetto di rischio..e temevo fossimo su due lunghezze d'onda diverse).
La sua risposta è stata "Io credo che il nostro non sia un grande rischio, e ammetto che sono tranquillo perchè sento obiettivamente di non rischiare ..ma in ogni caso dovesse accadere qualcosa sarebbe un piacevole "ostacolo" da superare!la vita presenta sempre tante cose che uno non si aspetta,molte volte brutte e dolorose, e che si trova a dover affrontare no? E per fortuna non è il nostro caso!Quindi se dovesse accadere qualcosa credo che questa sia una delle avventure più belle che io e te potremmo affrontare assieme.."
Insomma, niente farmacia!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Ma che bella risposta!! E quanto amore in quelle parole!
mammamike- Numero di messaggi : 1271
WOW Nicole
sea- Numero di messaggi : 5056
Nic allora dovresti scrivere nel topic "Voglio ma chissà" Che bello avere questa sintonia, davvero!!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Pagina 50 di 69 • 1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 59 ... 69
Argomenti simili
» Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."
» I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)
» Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"
» Metodi contraccettivi "doppi"
» come "dribblate" la gente un po' invadente?
» I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)
» Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"
» Metodi contraccettivi "doppi"
» come "dribblate" la gente un po' invadente?
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 50 di 69