Il Club del "Voglio ma non posso"
+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 49 di 69
Pagina 49 di 69 • 1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 59 ... 69
Re: Il Club del "Voglio ma non posso"
missPat ma ti iscrivi nel Club "voglio ma non posso" perchè tu vorresti e lui no? o comunque hai intenzione di fargli capire il tuo stato d'animo?
Ti abbraccio
Ti abbraccio
daneb- Numero di messaggi : 3830
Misspat quello che avete dovuti affrontare come coppia e come genitori e' davvero al limite dell'umana sofferenza. Io nutro una profonda ammirazione per l'equilibrio che leggo nei tuoi messaggi nonostante la perdita subita....e' normale che tuo marito Abbia timore, Ma e' ancora più normale che tu senta il desiderio di avere un altro bimbo....avere un progetto simile non può che onorare quella vita che non c' e' più, voi ci siete ancora ....avete bisogno e diritto di costruire....parlagliene a cuore aperto....
Leila- Numero di messaggi : 1182
...comunque non credo che parlerò ancora del mio desiderio di maaternità all'interno di questo post...
lo utilizzavo per condividere un mio pensiero ma..sono stata mal capita e mi sono sentita giudicata.
La prossima volta me lo tengo per me!
Grazie comunque a tutte
lo utilizzavo per condividere un mio pensiero ma..sono stata mal capita e mi sono sentita giudicata.
La prossima volta me lo tengo per me!
Grazie comunque a tutte
giada- Numero di messaggi : 561
Giada io non ti ho giudicata, ci mancherebbe altro!
ho scritto che posso anche avere un'impressione errata della cosa...insomma leggere uno scritto non significa, per me, andare a capire sempre quello che c'è dietro...
Mi dispiace che ti sia sentita giudicata.
ho scritto che posso anche avere un'impressione errata della cosa...insomma leggere uno scritto non significa, per me, andare a capire sempre quello che c'è dietro...
Mi dispiace che ti sia sentita giudicata.
daneb- Numero di messaggi : 3830
toc toc? non sapevo se scrivere o meno...eppure non vi nascondo che è un periodo che ci penso troppo spesso!!
Sto attraversando un momento particolare, un periodo di grande stress per fortuna concluso e la convivenza con il mio amore dopo 7 anni e mezzo di relazione..più di qualcuno comincia a lanciare la battuta " adesso che vi siete sistemati quando arriva un pupo?" oppure tutti quelli che vengono a vedere la casa, notando la seconda camera già arredata (ereditata da mio fratello, e in effetti è uno stile che si adatterebbe ad un bambino/a!!) dicono "avete già la camera pronta"!
ma insomma, a parte tutte queste battute che in fondo sono sciocchezze, sono proprio io che mi sento diversa..mi dico che voglio vivere un pò la coppia adesso che siamo assieme..che vorrei aspettare.. ma in fondo se dovesse arrivare sarei felice!
Lo so che il "dovesse arrivare" sopratutto qui, è una frase un pò senza senso..però la dico perchè in effeftti ormai il rischio lo corriamo eccome..ad esempio, abbiamo abolito il preservativo. Non per scelta eh..credo più che sia un tacito accordo Io gli dico sempre che rischiamo, ma a lui pare non importare più di tanto..ed io non mi impongo come tempo fa..
però scrivo qui perchè c'è l'altro della medaglia, quello del "non posso".
Ebbene, siamo completamente prosciugati dalle spese della casa, è brutto dirlo ma adesso sarebbe davvero improponibile.. ma in realtà forse non è solo questo, perchè credo che con sacrifici potremmo farcela lo stesso.
Io credo che il mio boy non sia pronto..lo vedo così giocherellone, così desideroso di sentirsi addosso quella bella libertà del vivere assieme e spassarcela un pò..che è giusta per carità..
Insomma dai miei discorsi completamente contraddittori avrete capito che sono entrata nel tunnel
Sto attraversando un momento particolare, un periodo di grande stress per fortuna concluso e la convivenza con il mio amore dopo 7 anni e mezzo di relazione..più di qualcuno comincia a lanciare la battuta " adesso che vi siete sistemati quando arriva un pupo?" oppure tutti quelli che vengono a vedere la casa, notando la seconda camera già arredata (ereditata da mio fratello, e in effetti è uno stile che si adatterebbe ad un bambino/a!!) dicono "avete già la camera pronta"!
ma insomma, a parte tutte queste battute che in fondo sono sciocchezze, sono proprio io che mi sento diversa..mi dico che voglio vivere un pò la coppia adesso che siamo assieme..che vorrei aspettare.. ma in fondo se dovesse arrivare sarei felice!
Lo so che il "dovesse arrivare" sopratutto qui, è una frase un pò senza senso..però la dico perchè in effeftti ormai il rischio lo corriamo eccome..ad esempio, abbiamo abolito il preservativo. Non per scelta eh..credo più che sia un tacito accordo Io gli dico sempre che rischiamo, ma a lui pare non importare più di tanto..ed io non mi impongo come tempo fa..
però scrivo qui perchè c'è l'altro della medaglia, quello del "non posso".
Ebbene, siamo completamente prosciugati dalle spese della casa, è brutto dirlo ma adesso sarebbe davvero improponibile.. ma in realtà forse non è solo questo, perchè credo che con sacrifici potremmo farcela lo stesso.
Io credo che il mio boy non sia pronto..lo vedo così giocherellone, così desideroso di sentirsi addosso quella bella libertà del vivere assieme e spassarcela un pò..che è giusta per carità..
Insomma dai miei discorsi completamente contraddittori avrete capito che sono entrata nel tunnel
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Nic però se avete deciso di eliminare il preservativo vuol dire che sapete che potrebbe accadere, quindi magari il tuo vederlo giocherellone è più dato dal fatto che tu in realtà avresti bisogno di parlarne e invece lui lascia tutto di tacito accordo.
Però visto che avete preso sta decisione di abolire il preservativo io, come si suol dire, 2 chiacchiere a cena ce le farei
Però visto che avete preso sta decisione di abolire il preservativo io, come si suol dire, 2 chiacchiere a cena ce le farei
tomoe- Numero di messaggi : 1484
tomoe ha scritto:Nic però se avete deciso di eliminare il preservativo vuol dire che sapete che potrebbe accadere
IO lo so, LUI secondo me non valuta molto il reale rischio, quindi mi chiedo se gli va bene perchè CREDE di non rischiare o perchè accetta il rischio ( che è mooolto diverso).
In realtà ne parliamo..e in coscienza ci diciamo che se arrivasse sarebbe una cosa splendida, ma che non è il momento, adesso. Quindi?
Quindi continuamo a rischiare... ( o a non rischiare, secondo lui )
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Nic, secondo me che state rischiando deve essere chiaro a tutt'e due ...perchè se secondo lui il rischio non è reale, allora sta prendendo la cosa un pò sotto gamba....io non mi sentirei serena, nell'eventualità di una gravidanza, se il mio compagno pensava di non rischiare pur facendolo
sea- Numero di messaggi : 5056
Concordo con le altre se volete rischiare siete liberi di farlo però deve essere chiaro ad entrambi cosa si rischia. Poi secondo me al punto che non usate il preservativo sapete che la possibilità c'è... quindi se volete evitarlo magari state più attenti in questi primi momenti di convivenza
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Nic usate il c.i. nei rossi, immagino in tal caso potete immolarvi per la scienza e vedere quanto è affidabile...
Una stabilità come coppia l'avete, una casa pure, e già questo aiuta, ma se pensi sia presto, perché volete godervi un po' di intimità di coppia, attenzione, ma se entrambi siete aperti al volere del destino, noi staremo a vedere.
Sarà l'età che avanza, ma per quanto ora una gravidanza sarebbe una tragedia, seppur una parte di me, se accadesse, ne sarebbe terrorizzata, un'altra sentirebbe già di voler bene alla creaturina. Mi sa che nel mio caso la causa sono ormai i 31 anni!
Una stabilità come coppia l'avete, una casa pure, e già questo aiuta, ma se pensi sia presto, perché volete godervi un po' di intimità di coppia, attenzione, ma se entrambi siete aperti al volere del destino, noi staremo a vedere.
Sarà l'età che avanza, ma per quanto ora una gravidanza sarebbe una tragedia, seppur una parte di me, se accadesse, ne sarebbe terrorizzata, un'altra sentirebbe già di voler bene alla creaturina. Mi sa che nel mio caso la causa sono ormai i 31 anni!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Pagina 49 di 69 • 1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 59 ... 69
Argomenti simili
» Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."
» I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)
» Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"
» Metodi contraccettivi "doppi"
» come "dribblate" la gente un po' invadente?
» I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)
» Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"
» Metodi contraccettivi "doppi"
» come "dribblate" la gente un po' invadente?
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 49 di 69