Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio ma non posso"

+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 48 di 69 Precedente  1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 58 ... 69  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 48 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Luthien Sab Ott 22, 2011 6:16 am

nike ha scritto:Credo che Luth intendesse dire, in seguito ai post precedenti, che "ui senza lavoro" comporta anche un senso di instabilità e un possibile non sentirsi esattamente a suo agio, cosa che di solito succede agli uomini senza lavoro! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 48 826922
Esatto intendevo proprio questo Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 48 294699 Il fatto è che se lui fosse d'accordo a fare il casalingo e ad occuparsi a tempo pieno del bambino la cosa sarebbe diversa però, da quello che ci hai detto, lui vorrebbe aspettare un attimo (almeno dopo dicembre) o ho capito male? Come ti hanno detto già le altre chi non ha lavoro è frustrato e depresso, se poi te lo mettessi alle strette con un figlio quando non se la sente secondo me potresti peggiorare la relazione di coppia. intendevo questo con problemi di coppia Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 48 294699 Se hai un posto fisso è sicuramente qualcosa di guadagnato ma non è detto che anche lui non possa trovarne uno (non per forza nel pubblico che ormai qui in Italia sembra l'unica spiaggia). In bocca al lupo per il futuro!!
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 48 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da giada Lun Dic 12, 2011 7:58 am

...volevo solamente aggiornarvi che per ora anche il mio lui (considerando il fatto che gli è stato rinnovato per un ulteriore periodo il contratto di lavoro) comincia ad avvertire un forte desiderio di PATERNITA'....per ora abbiamo deciso di non utilizzare precauzioni nei giorni GIALLI....peccato che mi fido talmente tanto del mio PEARLINO che so che non accadrà nulla ma...è gia qualcosa!!
Poi penso anche "CHissà se avremo la fortuna di beccare la cicogna al primo tentativo?"
Ciao a tutte
giada
giada

Numero di messaggi : 561

Messaggio Da Cinzia Lun Dic 12, 2011 2:26 pm

Bene giada,prima di tutto sono contenta per il contratto,
una cosa non ho capito,perchè solo nei giorni glialli e non anche nei rossi se sta sentendo un forte desiderio di paternità?
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094

Messaggio Da giada Lun Dic 12, 2011 3:54 pm

Perchè è comunque un contratto a scadenza (ovvero a giugno 2012) , ha comunque paura di non riuscire a dare quello di cui una famiglia ha bisogno, non parlo solo dal punto di vista economico...parlo soprattutto per l'idea di sicurezza che un padre dovrebbe trasmettere...
Diciamo che preferisce aspettare ancora un po' per una questione di sua sicurezza...anche se se capitasse sarebbe felicissimo!
Quasi quasi buco tutti i preservativi che trovo in giro ahahahahah
PS - Comunque un paio di volte ci si sono rotti....SI ROMPESSERO ANCORA! ahahah
giada
giada

Messaggio Da tartarughina Lun Dic 12, 2011 7:15 pm

io però non capisco una cosa: i gialli sono rischiosi come i rossi. quando il pearly ti dà giallo ti sta dicendo di stare attenta perché il rischio c'è. e non capisco nemmeno il legame tra i gialli e il contratto a scadenza a giugno. sarebbe come lasciare la decisione al destino invece che a voi? scusa se sembro un po' brutale, ma ho questa impressione...
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015

Messaggio Da Sharon Lun Dic 12, 2011 8:07 pm

Ragazze che dire, fin da piccola ho sempre avuto un forte istinto materno...ampiamente ricambiato da ogni bimbo mi trovo davanti Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 48 677225 ....

per ora penso però che per quanto riguarda me non è ancora il momento, in futuro mi piacerebbe, anzi me ne piacerebbero 3 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 48 220582 io e lovvo siamo entrambi precari (anche se rispetto ad altri contratti ci possiamo definire precari di lusso), se tutto va bene dovremmo riuscire a portare "a casa" almeno un lavoro su 2 entro fine dell'anno prossimo!!! Io ho sempre pensato che indipendentemente dal lavoro ci si possa sposare/andare a convivere perchè tanto non è che lo lascio se perde il lavoro...

Però penso che un figlio si debba fare quando gli si può garantire il meglio...se so già che dovrà fare dei sacrifici preferisco non farlo, io non ho avuto il motorino a 14 anni e la macchina me la sono comprata con i primi stipendi...ma se mio figlio un giorno mi chiedesse di andàre in Bocconi vorrei poterglielo garantire senza dovergli chiedere di lavorare per mantenrsi...stessa cosa se volesse viaggiare o studiare all'estero...il tutto senza dover rinunciare a "me,noi" i figli ci devono completare, non annullare...

per ora giochiamo sui nomi (anche se non siamo mai d'accordo) Fantastichiamo sul quando, ogni tanto il desiderio di maternità si fa sentire un po' di più e perdo un po' di lucidità fortuna che ci pensa lui a ricordarci che non è il momento che di tempo ne abbiamo ancora un sacco...
Certo appena ci sistemeremo un po' sarà la prima cosa a cui penseremo Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 48 677225 anche lui ha un forte desiderio paterno... Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 48 677225
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da giada Mar Dic 13, 2011 7:09 am

tartarughina ha scritto: sarebbe come lasciare la decisione al destino invece che a voi? scusa se sembro un po' brutale, ma ho questa impressione...

No no, non sei brutale....fondamentalmente è cosi'....siccome dopo 6 anni che monitoro il mio ciclo riesco abbastanza bene a capire il giorno della mia ovulazione grazie a stick, muco e ovviamente TB...so quando sono veramente a rischio e quando no.
Se ho un rapporto non protetto al CD6 e pearly mi da giallo, ma io ovulo al CD14 il rischio non ce n'è...
Comunque ho scritto questo post solo per aggiornare la situazione, niente di piu'.... Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 48 660747
giada
giada

Messaggio Da MissPat Mar Dic 20, 2011 1:18 pm

Mi iscrivo ufficialmente: ne abbiamo parlato ieri sera e gli ho detto che io vorrei tanto riprovarci. Non so se è perchè pensavo, come tutti del resto, che quando si diventa genitori lo si è per il resto della vita e quindi sono "iper pronta"... ma io vorrei e lui mi ha detto che è terrorizzato da quello che potrebbe succedere (vedi malattia cardiaca del nostro primo bimbo che non c'è più). Ma anch'io sono terrorizzata e aspettare non penso che diminuirà mai il terrore: tra 3 anni potresti mai essere meno terrorizzato di adesso??!! e poi: mi avvio verso i 34. Lui soffre di una patologia con un nome lunghissimo , o meglio i suoi spermini: sono pochi, sono praticamente fermi e hanno forme anomale (in passato abbiamo fatto 3 spermiogrammi, in 3 laboratori diversi).
Non voglio più aspettare Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 48 680442

Ultima modifica di MissPat il Mar Dic 20, 2011 1:25 pm - modificato 1 volta.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da mammamike Mar Dic 20, 2011 1:23 pm

MissPat il tuo desiderio è più che legittimo.
Ed è anche comprensibile il suo punto di vista, tra l'altro i maschietti in generale fanno più difficoltà a convincersi, per la donna è più istintivo perchè è come dici tu: "tu sei mamma" ed hai avuto nella tua pancia quel piccolino, hai vissuto emozioni che i papà non potranno mai vivere.
Io credo che con la pazienza e tanta dolcezza, piano piano anche tuo marito capirà quanto lo desideri, e quanto ne abbiate bisogno entrambi. I love you
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271

Messaggio Da daneb Mar Dic 20, 2011 1:42 pm

giada ha scritto:Quasi quasi buco tutti i preservativi che trovo in giro ahahahahah
PS - Comunque un paio di volte ci si sono rotti....SI ROMPESSERO ANCORA! ahahah

devo ammettere che capisco poco, sia l'avere rapporti nei giorni gialli ma non nei giorni rossi...sia l'augurarsi che si rompano i preservativi.
Mi sembra come se volessi che la tua gravidanza capitasse, ma senza essere cercata...così da mettere il tuo compagno di fronte al fatto compiuto "è capitato, ma non lo abbiamo cercato".

O forse mi sbaglio ad avere questa impressione...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 48 di 69 Precedente  1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 58 ... 69  Successivo

- Argomenti simili