Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio ma non posso"

+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 25 di 69 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 47 ... 69  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 25 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Merigrilli Ven Ott 09, 2009 10:06 am

Sì Francesca, sono d'accordo con Sea. Intanto sei giovanissima e hai ancora tante cose che ti aspettano, quindi non c'è bisogno di affrettare troppo i tempi.
Non sei affatto paranoica nè egoista, anzi dimostri di essere riflessiva nei momenti giusti. Hai ancora tempo per decidere e per pensarci con calma. Fai le cose che ti senti e non sentirti mai obbligata da nessuno, anche se è una persona a cui vuoi molto bene. Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 25 414422
Merigrilli
Merigrilli

Numero di messaggi : 823

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 25 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Elisabetta Dom Ott 25, 2009 4:44 pm

Ragazze sono in crisi... e quando ci penso mi viene da piangere...
già come sapete tutte ho cercato la gravidanza per 3 mesi senza risultati...
adesso sto facendo la cura dei capelli (da un mese senza risultati) e non posso rimanere incinta!!!
sto continuando a crescere di peso..
e questo ciclo che mi dura 1 giorno!!!

ho tanto voglia di un bimbo!!!!!!!!!
vado in giro e vedo solo donne con il pancione...
mia cognata è incinta e la vedo quasi tutti i giorni...
in casa del mio compagno si parla solo di bambini... di ricami per il bimbo.. passeggini.. seggioloni.. parto
etc etc..
ho il cuore in gola... e mi viene da piangere...
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917

Messaggio Da Gipsy Dom Ott 25, 2009 5:15 pm

Fatti forza Elisabetta! Posso imaginare come ti senti! I love you
Innanzitutto stai tranquilla, tre mesi non sono affatto tanti e può essere normale che ci voglia un pò a rimanere incinta, soprattutto se non ti senti bene. L'organismo sa cosa deve fare.
Non ricordo nemmeno io che cura tu stia facendo per i capelli, ma fa conto che di solito le cure si devono protrarre per più mesi. Soprattutto con problemi gravi, non puoi pretendere dei miglioramenti sostanziali dopo solo un mese di utilizzo. Inoltre lo stress non contribuisce di sicuro al miglioramento dello stato dei capelli.
Su risolvi un problema alla volta e vedrai che tutto si sistema.
Per le mestruazioni scarse, parla col tuo ginecologo, saprà consigliarti qualche esame, se necessario.
Buona fortuna! I love you
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Messaggio Da Jessica Dom Ott 25, 2009 5:26 pm

L'aumento di peso puo' essere anche un effetto dell'uscita dalla pillola Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 25 294699
l'importante è seguire uno stile di vita sano, che riesca a stabilizzare il metabolismo, e vedrai che nel giro di poco starai meglio!
Capisco la frustrazione per la pausa "forzata", ma se è per il tuo bene, allora è un investimento lungo termine che vale la pena fare Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 25 826922
E 3 mesi sono del tutto normalissimi (4 - 6 sono la media necessaria in condizioni di normalità!!), per cui.. non farti del male buttandoti giu'!!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Elisabetta Dom Ott 25, 2009 5:30 pm

grazie ragazze... ma solo a leggere le vostre risposte mi viene un qualcosa alla gola... e mi scendono le lacrime.. sono davvero giù..
per la cura mi avevano assicurato che dopo 1 mese avrei perlomeno perso meno capelli... ma non è così per la crescita dovevo aspettare 3
per le mestruazioni ho parlato già ad aprile con il gine e mi aveva dato ormoni... ma non li ho presi... pensavo si mettesse a posto il ciclo...
visto che adesso sono 10 mesi che ho terminato la pillola... boh domani vado dal medico grazie
Elisabetta
Elisabetta

Messaggio Da glo Dom Ott 25, 2009 6:50 pm

Non so se posso esserti d'aiuto,ma una mia amica per avere il secondo figlio,ha "impiegato" 10 mesi di tentativi!!
Ovviamente sapeva di non essre sterile od avere altri problemi,perche' un figlio lo aveva gia' avuto,eppure,inspiegabilmente,per il secondo ci ha impiegato molto di piu'!!! Su non demoralizzarti cara, 3 mesi non sono tantissimi.
Anche per quanto riguarda la perdita dei capelli,l'ansia puo' giocarti brutti scherzi!!!
Ok,lo so che tutte le nostre parole non ti faranno stare meglio magicamente,pero' e' la sola cosa che possiamo fare per te,accettale ugualmente!!! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 25 826922
glo
glo

Numero di messaggi : 1733

Messaggio Da sea Dom Ott 25, 2009 9:37 pm

Cara Eli, cerca di stare serena davvero...so che è difficile, ma anche tutto questo magone che hai non ti fa bene! Ti abbraccio tanto, capisco quanto sia difficile, però cerca di pensare che la cura la stai facendo per il tuo bene e per il bene del tuo futuro piccolino. Tre mesi di ricerca non sono niente, guarda anche io sto davvero mettendo in conto un tempo lungo, poi se subito o se tra molto tempo, arriverà quando vuole lui.
Coraggio, questo periodo dedicalo a te, per stare meglio e per stare più serena, così quando ricomincerai la ricerca lo farai con più tranquillità!

Un bacione I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da Francesca Lun Ott 26, 2009 9:19 am

Eli stai tranquilla... spesso il fatto di essere "meno stressate" dalla cosa aiuta... so che è difficile non pensarci... ma stando sereni si sta sempre un pò meglio... vedrai che pian piano arriverà...

per le mestruazioni scarse è capitato anche a me...
Personalmente il mio era un fattore peso: ero troppo magra... sono dovuta ingrassare 5 kg per avere mestruazioni normali... prova a parlarne con i medici, ti faranno fare gli esami del sangue magari...
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527

Messaggio Da Elisabetta Ven Nov 06, 2009 9:30 am

dopo aver capito il perchè di tutti i miei problemi... e aver smesso la cura per i capelli inutile... posso dire che da oggi probabilmente non scriverò più in questo topic...
il dottore mi ha detto che comunque posso rimanere incinta visto che il problemi dell'ovaio è solamente a quello sx... e quindi sto pensando di riprovare con la ricerca!!!
Elisabetta
Elisabetta

Messaggio Da Elisina Ven Nov 06, 2009 9:33 am

Evvai!!! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 25 936791 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 25 483896 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 25 483896
Questa volta. tanta gioia e tanta serenità, Eli!!!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 69 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 47 ... 69  Successivo

- Argomenti simili