Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio ma non posso"

+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 58 di 69 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 63 ... 69  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 58 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Farfallina Lun Mar 26, 2012 10:35 am

ma che notizia misspat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e celo dici così ??? che bello mia cara!!!
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 58 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Sharon Lun Mar 26, 2012 10:57 am

evvivaaaaaaaa Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 58 529774
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da ArdathLilith Lun Mar 26, 2012 12:29 pm

Buone notizie Pat? Dove ti leggiamo ora? Ho cercato un po' ma non trovo nuovi topic in giro...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417

Messaggio Da daneb Lun Mar 26, 2012 1:13 pm

il topic della ricerca di gravidanza :)
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da tatina Lun Mar 26, 2012 1:15 pm

Pat che bellissima notizia!!!! I love you
tatina
tatina

Numero di messaggi : 374

Messaggio Da Julie Lun Mar 26, 2012 10:05 pm

La notizia di MissPat mi mette un sacco di serenità/contentezza, ma allo stesso tempo un pizzico di invidia Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 58 902113
Nei miei sogni avrei tanto desiderato una sorellina per dicembre di questo anno e non si può. Non a caso credo che questo sia uno dei cicli più sballati che abbia avuto negli ultimi 6 mesi.
La difficoltà economica persiste e non si risolverà a breve. Io non voglio rinunciare al lavoro nel sociale, ma allo stesso tempo il lavoro che faccio ora non è sufficiente per mantere la famiglia che per ora ha solo 3 componenti.
Mio marito continua a dire che Lele non rimarrà figlio unico, ma io non vedo in questo momento la possibilità se non fra una decina di anni, se tutto va bene No ma allo stesso tempo il mio desiderio di avere un cucciolo fra le braccia è fortissimo.

Lele è dolcissimo e "peggiora" la cosa: da quando gli abbiamo spiegato un po' come nasce un bambino continua a dire che io e lui abbiamo un bambino in pancia, oggi davanti a una decina di persone in biblioteca, qualche giorno fa mi ha detto "tu bimbo pancia, poi io tengo in braccio un po'" Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 58 582699
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252

Messaggio Da formichina Mar Mar 27, 2012 9:31 am

che dolce Lele Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 58 582699 ! ma Julie dieci anni sono tanti e ne possono capitare di cose, non conosco la vostra situazione ma magari le cose si sistemano prima. te lo auguro di cuore! intanto goditi il tuo cucciolo! I love you
formichina
formichina

Numero di messaggi : 369

Messaggio Da Julie Mer Mar 28, 2012 11:15 am

Grazie formichina, le tue parole mi hanno fatto bene Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 58 582699
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252

Messaggio Da Eowyn Lun Lug 16, 2012 9:17 am

Mi sono resa conto che sto meno attenta a seguire il sintotermico... Allora ho iniziato a chiedermi perchè, e la risposta è davanti ai miei occhi: quando in giro vedo una mamma con un bimbo, o una donna col pancione, mi si stampa un sorrisone in faccia (e sento un po' di invidia che mi punge...), se poi vedo una fascia portabimbo impazzisco e comincio a spiegare al mio moroso che quando avremo un bambino la comprerò e bla bla bla, farò così e cosà, ecc... parlerei di gravidanze e bambini all'infinito, guardo tutti i programmi in tv che ne parlano e mi commuovo pure! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 58 902113 una volta mi sono messa a piangere! per fortuna ero da sola a casa! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 58 98660
Io non sono mai stata una con un istinto materno molto forte, ho sempre saputo che volevo figli, ma con i bambini non ci sapevo fare e non mi interessavano neanche tanto... Ora mi sembra che all'improvviso sia scattata una sveglia biologica! i bambini appena nati mi hanno sempre fatto un po' schifetto, tutti grinzosetti e bruttini Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 58 98660 , ora mi sembrano bellissimi e mi vengono gli occhi a cuore! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 58 677225 Poi ho sempre avuto un terrore assurdo del parto, e ora sembra sparito all'improvviso, tanto che se restassi incinta valuterei anche il parto in casa!

A volte col mio ragazzo ci diciamo "facciamo un bambino?" Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 58 582699 però sappiamo benissimo che è un sogno ancora lontano, che ora è impossibile...
Lui sta ancora studiando, io prima di trovare un lavoro decente ci metterò un bel po'... Poi vorremmo sposarci prima... :) serve una casa... serve tranquillità... e la vedo tanto lontana... Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 58 680442
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da sefora Lun Lug 16, 2012 9:41 am

Come ti capisco Eowynina I love you
Anche a me accade lo stesso, ma almeno il tuo orologio biologico è un po' più indietro del mio. Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 58 654381
Dai, tra qualche anno potrete coronare il vostro sogno! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 58 582699

Secondo voi quando viene da stare un po' meno attente può esserci un desiderio latente di maternità?
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 58 di 69 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 63 ... 69  Successivo

- Argomenti simili