Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio ma non posso"

+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 39 di 69 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 54 ... 69  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 39 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Parsley Dom Feb 13, 2011 7:51 pm

L'ho pensato anch'io di essere tranquilla per questo (mi sono appena arrivate tra l'altro Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 39 936791 e senza una goccia di spotting, fantastico!! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 39 529774 ), ma qualche mese fa sicuramente pensarci mi metteva più panico. Probabilmente un po' deriva dal fatto che nelle ultime settimane mi capita di notare che il mio ragazzo è maturato tantissimo, lo vedo così tranquillo su tante cose che invece a me danno il ballo di san Vito! E ha sempre la risposta giusta... magari mi ha dato una spinta all'istinto materno questo vederlo più uomo che ragazzo Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 39 582699

(OT sui preservativi: avevo trovato che per l'uso corretto e senza inconvenienti, cioè senza rotture o sfilamenti vari, l'indice del Femi era di 5 e del preservativo maschile era 3 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 39 12037 )
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 39 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Miwako Dom Feb 13, 2011 8:12 pm

Valeria ha scritto:E ha sempre la risposta giusta... magari mi ha dato una spinta all'istinto materno questo vederlo più uomo che ragazzo Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 39 582699

Valeria, come ti capisco... anche io a volte gliela butto lì una possibile gravidanza, anche scherzando... e lui rimane tranquillo, sorride pure! Chissà come vivremo questi primi mesi di metodo naturale...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941

Messaggio Da sea Dom Feb 13, 2011 10:19 pm

Anche io desidero tantissimo un altro bambino, ma non posso purtroppo. Devo come minimo aspettare che Chiara cominci a camminare, e non sarebbe male se prima riuscissi nell'operazione di spannolinamento. Ci servirebbe una casa più grande e a me un lavoretto part time. E per ultimo dovrebbe arrivarmi il capoparto, per poter fisiologicamente avere almeno la speranza Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 39 98660
Però, mi capita spesso di pensarci e ci capita troppo spesso di parlare del prossimo bimbo. Io lo desidero tantissimo, e se dovesse capitare anche adesso ne sarei felicissima Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 39 677225
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da ranavalentina Lun Feb 14, 2011 8:54 am

oh sea Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 39 582699 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 39 677225 I love you
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da malalaka Mar Giu 07, 2011 4:31 pm

Faccio outing!
Ho sempre adorato i bambini, ma da qualche mese ho un desiderio di maternità fortissimo! Ma proprio fisiologico!! Al punto che se sono nei pressi dell'ovulazione e il mio compagno mi chiede (scherzando) "facciamo un bambino" mi eccito tantissimo, anche se magari sono stanchissima.
Guardo video di parti, mi interesso di fasce, pannolini lavabili, allattamento ecc tanto che è capitato per esempio di parlare di fasce con le mie coinquiline dopo aver visto passare una ragazza africana che portava un bimbo sulla schiena, e ho risposto a delle loro domande (che ponevano al vuoto) spiegando la differenza tra fascia lunga e mei tai con poi da parte loro il classico commento "ma devi dirci qualcosa?".

Anche Simon vorrebbe tanto un bimbo, me lo dice spesso!
Ma ovviamente: non abbiamo finito gli studi, non abbiamo un lavoro, non viviamo insieme ecc ecc

E in realtà, razionalmente, ci sarebbero diverse esperienze che vorremmo fare prima di avere della prole...

Ma avrei proprio voglia di... partorire!!!
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946

Messaggio Da Miwako Mar Giu 07, 2011 4:40 pm

Malalaka sei giovanissima... sarebbe bellissimo per un bimbo avere una mamma così giovane Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 39 Whistle
Io mi rendo conto di parlare spesso di bambini e che ne so abbastanza... tanto che spesso mi dicono che sarei una brava mamma... mi vengono certe ansie...
Miwako
Miwako

Messaggio Da Pantofolina Mar Giu 07, 2011 4:46 pm

eccomi...
devo attendere di riprendere a lavorare.. con contratto qua dove sono ora a nero.. o altrove...
vorrei tanto. e nn vorrei aspettare piu di 3-4 anni..
ma se ci penso mi viene male..
se dovessi restare incinta adesso nascerebbe che simy sta per fare quasi 3 anni.. quindi sarebbe giusto..
ma poi con il lavoro?
io dove sono adesso ho fatto tantissimi favori... ma in una situazione del genere nn credo che guardino i favori per me... ma i loro interessi....
uffolina..
mio marito sta impazzendo.. lo vorrebbe eccome...
sono io quella bloccata....
quindi piu che non posso.. sono io che nn voglio...
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604

Messaggio Da malalaka Mar Giu 07, 2011 4:46 pm

Ah beh, diciamo che sarò giovanissima anche fra un paio d'anni... anche perché di più mi sa che non resisto!!! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 39 220582
E anche perché Simon "preme" perché lui di anni ne ha 30, e vorrebbe essere anche lui un papà giovane!

Miwa, magari spostandosi in un topic più indicato ma, se non sono invadente, come mai tutte queste ansie? Da diverse cose che hai scritto, anche a me hai dato l'impressione di essere più "mamma" di quello che dici di essere...
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946

Messaggio Da sefora Mar Giu 07, 2011 4:51 pm

Panicqueen ha scritto: Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 39 654381 più che il club del Voglio ma non Posso, ci vorrebbe quello del Voglio ma non Voglio Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 39 220582

Stra quoto... Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 39 294699
Dai 16 ai 21 ho sentito un forte desiderio di maternità, forse causato da una relazione stabile e con molto amore da ambedue le parti, poi col secondo fidanzato che vedevo forse più come amico e anche a causa di problemi vari, ho iniziato ad odiare l'idea della maternità. Ora, sarà l'orario biologico, ma mi sta tornando il desiderio di maternità, ma poi penso alla fatica, al sacrificio e alla responsabilità e penso che non me la sentirei proprio, quindi voglio, ma non voglio! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 39 589908

Ultima modifica di sefora il Mar Giu 07, 2011 4:53 pm - modificato 1 volta.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da Miwako Mar Giu 07, 2011 4:53 pm

In poche parole perché non sono nel momento di vita più adatto... ho varie cose in sospeso... pensieri e problemi materiali che vorrei risolvere prima di mettere al mondo un bimbo...
La cosa più pazzesca è che io non amo affatto i bambini, però, stranamente ci so fare... mah.
Miwako
Miwako

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 39 di 69 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 54 ... 69  Successivo

- Argomenti simili