Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio ma non posso"

+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 38 di 69 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 53 ... 69  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Gipsy Lun Feb 07, 2011 6:39 pm

Nikuzza non è che hai qualcosa da chiarire con il dottorino? Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 654381 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 483896
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Jessica Lun Feb 07, 2011 6:54 pm

ranavalentina ha scritto:a quelle'età si lasciano anche guardare n gola senza piangere, anzi, appena avvicino l'abbassalingua spalancano la bocca (sperando evidentemente in una tetta Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 98660 )
awwww Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 677225
io invece quando trascorro più settimane a casa del mio ragazzo, io e lui da soli, comincio ad avere strani moti...
Mi capitava anche qualche anno fa, solo che all'epoca non avevo messo ancora in discussione l'idea di procreare. E' adesso che mi scombussola tongue

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Gipsy Lun Feb 07, 2011 7:25 pm

Oh che bello questo risveglio procreativo!
Io faccio il tifo! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 529774
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Messaggio Da dipkick Gio Feb 10, 2011 7:21 am

Ranina e Panic Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 677225 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 483896

Anch'io sono in periodo di forti scombussolamenti, sia per quanto riguarda il mio desiderio di maternita' ( a intermittenza :P ) sia nella ridefinizione del rapporto col partner che la convivenza per forza di cose porta.

E questa frase ddi Pq che ancora non avevo letto mi ha abbastanza scioccato (vedi anche topic sulla candida) Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 12037 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 12037

Panicqueen ha scritto:A livello psicosomatico, certo Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 294699 in medicina psicosomatica i pruriti vaginali indicano frustrazione verso il partner. Le infezioni invece, ponendo un ostacolo ai rapporti, comunicano una chiusura, un rifiuto inconscio ad averli, i cui motivi alla base possono essere di vario tipo. Ad esempio potrebbe indicare che una parte di te non è pronta ad avere un figlio, nonostante sia un desiderio cosciente.

Comunque, prima le cause organiche, sempre Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 826922 escluse quelle, si può pensare alle origini somatiche.

E' praticamente sicuro che i problemi del suo pipino (che e' sempre stato sano come un pesce Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 654381 ) siano una reazione a una certa propensione per la procreazione che ultimamente sente da parte mia Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 294699 . :P
Neutral
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da ranavalentina Gio Feb 10, 2011 8:08 am

DK, ti rispondo nell'off topic all'ultima parte.

Comunque a quanto pare iniziamo già tutte a sentire la primavera Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 98660
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da tartarughina Dom Feb 13, 2011 3:56 pm

anche io sento questo richiamo, soprattutto negli ultimi mesi. non è certamente il momento dato che il mio ragazzo è disoccupato. ma è un desiderio del tutto irrazionale, dato che "razionalmente" non voglio fare figli.
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015

Messaggio Da Jessica Dom Feb 13, 2011 4:00 pm

ecco Tartarughina, anche io! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 654381 più che il club del Voglio ma non Posso, ci vorrebbe quello del Voglio ma non Voglio Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 220582

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da tartarughina Dom Feb 13, 2011 4:29 pm

heheheh dovremmo aprire un topic apposito :P
frequentare questo forum non mi aiuta per niente a reprimere questi istinti. mi trovo spesso a cliccare sulla sezione del nido e leggere un po' di tutto, con grande preoccupazione del mio ragazzo che teme che inizi a vedere verde sul pearly anche quando è rosso!

per mantenere questi desideri bassi ricordo a me stessa che entrambe le nostre famiglie sono in italia e non avremmo alcun tipo di supporto, non solo pratico ma anche psicologico. a me piacciono le famiglie grandi, allargate,...qui cosa avremmo? famiglie che si frequentano sul web con foto e webcamera?
ma purtroppo finché la situazione in italia non migliora su tutti i fronti e finché non mi faranno incazzare di brutto dove lavoro adesso, da qui non me ne vado. ergo, voglio ma non voglio e non posso Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 826922
tartarughina
tartarughina

Messaggio Da Parsley Dom Feb 13, 2011 7:11 pm

Ecco, mi ci metto pure io va'! Così forse esorcizzo un po' questi giorni di attesa Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 98660 In pratica, sembra che questo ciclo sia ben più lungo della mia solita media, ma purtroppo non avendo ancora il Ladycomp non posso sapere che sta succedendo. Diciamo che ho avuto ovulation pain di una settimana, mentre di solito mi dura max un giorno e mezzo confused E rispetto alla mia solita durata (26) le aspettavo l'altroieri. Invece, ad oggi non c'è nessun segno di spotting (mi comincia 2 gg prima).
Siccome abbiamo "coccolato" proprio in zona fertile 2 settimane fa, e non mi fido troppo del Femidom (ho letto che ha un indice di Pearl di 5 se usato correttamente!! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 12037 insomma lo metto ma lo prendo come un terno al lotto)... ecco, :oops: quando faccio pipì e vedo che non c'è ancora niente, mi capita di pensare "chissà" e di non andare nel panico, anzi, di esserne quasi un po' orgogliosa :oops: :oops:

Oggi gliene ho parlato e gli ho chiesto... beh, come reagirebbe, e lui ha detto che sì beh economicamente non è affatto il momento, ma "si affronta dai" Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 12037 Shocked Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 677225

Ora: economicamente non è AFFATTISSIMO il momento, perché forse prendiamo casa in affitto e per ora c'è solo il mio stipendio, che però fra 6 mesi mi scade il contratto. Sarebbe quasi una tragedia se succedesse, ma invece scopro che pensarci mi piace!! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 12037 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 12037

Chi mi dà un bel ceffone? :oops:
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da tartarughina Dom Feb 13, 2011 7:29 pm

secondo me vivi bene questa possibilità perché in realtà pensi/sei sicura che sia tutto nella norma e di non essere incinta Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 38 826922
capitava anche a me quando avevo ritardo e non monitoravo il ciclo, ma dentro di me sapevo che era tutto a posto perché non avevo mai fatto qualcosa di rischioso.

e poi, anche la storia del femidom che ha un indice pearl così alto la trovo improbabile. lo avevo letto anche io da qualche parte, ma vale lo stesso discorso del preservativo maschile: se non si è rotto e se lo sperma è tutto dentro, perché non dovrebbe aver funzionato? oh, poi magari sbaglio...
tartarughina
tartarughina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 38 di 69 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 53 ... 69  Successivo

- Argomenti simili