Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)
+38
Artemide
Zara
cinciarello
Emanuela
Luna nuova
virtualis
LadySpank
piccolo principe
sefora
Luthien
Parsley
Miwako
Derfelina
Martinamarina
chiarettaa
nike
nimue
glo
coccinella
Rossana
nicolecom
cherryplum
Isabella
babymommy
LucyintheSky
Queenie
ranavalentina
Jessica
pippi_ci
raffina
Simona
Gipsy
karla
Valesax
buongiornoatutti
Elisina
Derife
sea
42 partecipanti
Pagina 9 di 26
Pagina 9 di 26 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 26
Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)
questa notte sono andata al PS . Stavo proprio male!!Avevo un male allo stomaco pazzesco, mi sembrava di avere un sasso nello stomaco e avevo una nausea incredibile. Ho provato a prendere il malox, la citrosodina e il plasil ma niente e così alle 4 sono andata in ospedale. Mi hanno fatto una flebo di ranitidina e una di potassio perchè era basso. Sono tornata a casa verso le 13 ma nacora ho la nausea. Mi hanno fatto la lastra ma non rsulta niente di che. Mio padre (radiologo) ha detto che sembrerebbe esserci un'infiammazione nella parte finale del colon (ha parlato di paralasi o qualche cosa del genere....). Mi hanno dimessa con un'impegnativa per una visita di urgenza dal gastroenterolo in un ospedale specializzato su queste cose....che palle!!!Io non ce la faccio più. Vivere con nausea, male allo stomaco/pancia costanti è bruttissimo. Avevo una lingua bianchissima, ora invece c'è una chiazza rosa in mezzo.....mi sa che dipende anche questo dallo stomaco
ah poi quando ero li mi è pure venuta un po' di febbre e mi faceva male la pancia così hanno pensato pure ad una appendicite...ma il dolore alla palpazione sarebbe di + e la febbre molto + alta!!
ah poi quando ero li mi è pure venuta un po' di febbre e mi faceva male la pancia così hanno pensato pure ad una appendicite...ma il dolore alla palpazione sarebbe di + e la febbre molto + alta!!
raffina- Numero di messaggi : 1010
Uh raffina mi dispiace per la nottataccia che hai passato!
La cosa positiva è che ti fanno fare altri esami. Prima scopri cos'hai prima te ne liberi.
La cosa positiva è che ti fanno fare altri esami. Prima scopri cos'hai prima te ne liberi.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
raffi mi spiace tanto.... rimettiti presto e fa tutti gli esami che ti indicano di fare, in questi casi si va solo per esclusione
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
porella raffi! un bacino anche da parte mia! ( e un'intolleranza al lattosio? mia zia l'ha scoperta dopo 3 anni di dissenteria e dolori lancinanti all'intestino!)
babymommy- Numero di messaggi : 1404
questa è una delle tante possibilità. La dottoressa in ospedale mi ha "caldamente" invitata a fare i test di intolleranzababymommy ha scritto:porella raffi! un bacino anche da parte mia! ( e un'intolleranza al lattosio? mia zia l'ha scoperta dopo 3 anni di dissenteria e dolori lancinanti all'intestino!)
raffina- Numero di messaggi : 1010
Io sono intollerante al lattosio se è solo quello tanto meglio!! Però a meno che tu abbia mangiato panna e gelato una reazione cos'ì è bella tosta..
Raffi mi dispiace tanto speriamo che trovino la vera causa al più presto!
Raffi mi dispiace tanto speriamo che trovino la vera causa al più presto!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Lo pubblico qui anche se non so ancora cos'ho!
Prima di partire per la Sardegna ho avuto 7 giorni di diarrea violenta, ogni qual volta che mangiavo dovevo, entro mezz'ora andare in bagno.
Poi in Sardegna la cosa si è sistemata.
Sono rientrata e ieri di nuovo e oggi pure...
Che sarà?L'aria condizionata? Lo stress? Che mi dite? Adesso attacco con i fermenti lattici. Uff!!!
Prima di partire per la Sardegna ho avuto 7 giorni di diarrea violenta, ogni qual volta che mangiavo dovevo, entro mezz'ora andare in bagno.
Poi in Sardegna la cosa si è sistemata.
Sono rientrata e ieri di nuovo e oggi pure...
Che sarà?L'aria condizionata? Lo stress? Che mi dite? Adesso attacco con i fermenti lattici. Uff!!!
Diarrea da bisogno di ferie!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Guarda Lucy, sono disperata!!! Non so più che fare... Non voglio prendere 'antibiotico intestinale come suggerito dal mio medico!!! Ma non so che fare!!!
Magari l'alimentazione è diversa. Hai provato a pensare a questo?
Forse qualcosa che qua mangi e li non mangiavi e ti fa questo effetto.
O magari è davvero una cosa psicologica. Io non sono mai stata stitica, ma qui ho perso la mia regolarità; ma appena torno a casa comincio a liberarmi e andare in bagno regolarmente. Lì magari eri rilassata, ed è per questo che il disturbo si era calmato. Sennò prova a sentire qualcuno. Intanto i fermenti dovrebbero aiutare.
Forse qualcosa che qua mangi e li non mangiavi e ti fa questo effetto.
O magari è davvero una cosa psicologica. Io non sono mai stata stitica, ma qui ho perso la mia regolarità; ma appena torno a casa comincio a liberarmi e andare in bagno regolarmente. Lì magari eri rilassata, ed è per questo che il disturbo si era calmato. Sennò prova a sentire qualcuno. Intanto i fermenti dovrebbero aiutare.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Pagina 9 di 26 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 26
Argomenti simili
» Nausea e avversioni alimentari in gravidanza
» Disturbi della tiroide
» Cistite e disturbi urinari
» Disturbi mentali
» Tb e disturbi del sonno
» Disturbi della tiroide
» Cistite e disturbi urinari
» Disturbi mentali
» Tb e disturbi del sonno