Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

+38
Artemide
Zara
cinciarello
Emanuela
Luna nuova
virtualis
LadySpank
piccolo principe
sefora
Luthien
Parsley
Miwako
Derfelina
Martinamarina
chiarettaa
nike
nimue
glo
coccinella
Rossana
nicolecom
cherryplum
Isabella
babymommy
LucyintheSky
Queenie
ranavalentina
Jessica
pippi_ci
raffina
Simona
Gipsy
karla
Valesax
buongiornoatutti
Elisina
Derife
sea
42 partecipanti

Pagina 17 di 26 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 21 ... 26  Successivo

Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 17 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da raffina Mar Mag 04, 2010 9:19 pm

ora come ora non posso permettermi un medico del genere (ci avevo pensato l'anno scorso e mi sono fatta consigliare da una amica che viene curata da questo tipo di dottori) perchè costa troppo. Avevo pensato, per ora, di sopportare....poi si vedrà :roll:
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 17 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da ranavalentina Mar Mag 04, 2010 9:28 pm

ma il gine non ti ha dato nessuna alternativa?
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da raffina Mer Mag 05, 2010 8:44 am

purtroppo mi hanno spostato la visita dal 10 maggio al 25 maggio Twisted Evil .Quando ci vado comunque chiderò sicuramente Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 17 294699
raffina
raffina

Messaggio Da Gipsy Gio Mag 06, 2010 11:06 am

E se provi intanto a chiedere in farmacia?
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Messaggio Da raffina Gio Mag 06, 2010 11:18 am

si ma ho già delle pastiglie fatte di erbe che dovrebbero aiutare per il male allo stomaco......
raffina
raffina

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 17 Empty Disturbi

Messaggio Da glo Ven Set 03, 2010 6:18 am

Scusate se distolgo l'attenzione su questioni molto piu' importanti e delicate,ma non ce la faccio piu' Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 17 905494
e' da giovedì scorso che sto combattendo contro una simil gastroenterite e quando mi sembra di migliorare,torno a sprofondare negli abissi dei crampi,dissenteria,dolore alla bocca dello stomaco!!!
Il dottore mi ha detto che non e' di origine virale e mi ha rispedita a casa con fermenti lattici e buscopan per combattere i crampi intestinali e pastiglie di lansox per il dolore allo stomaco!!!
Ma sembra non passare!!! No
Mia madre mi sta facendo bere infuso di malva per calmare il dolore e sgonfiare l'intestino!!!

se a qualcuna di voi e' successa una cosa simile,mi dica come l'ha curata.Non intendo chiedere con che medicinali,ma se esiste per caso qualche rimedio della nonna,perche' inizio veramente ad essere debilitata e preoccupata Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 17 905494
glo
glo

Numero di messaggi : 1733

Messaggio Da nimue Ven Set 03, 2010 7:23 am

Per me hai un attacco bello tosto di gastrite sai? Stavo così 10 giorni fa, passato come? Beveroni di argilla bianca con gocce di gemmoderivato di fico!
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789

Messaggio Da nike Ven Set 03, 2010 7:41 am

Anchee il limone. Spremuto in acqua, anche al mattino a digiuno! Mi spiace, povera!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Messaggio Da glo Ven Set 03, 2010 8:58 am

ma la gastrite non prevede bruciori di stomaco!! Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 17 649468
perche' io di bruciori non ne ho,ho proprio dolore allo stomaco come se qualcuno me lo comprimesse con la mano!!!
e la gastrite puo' essere collegata alla dissenteria???

mia madre ora si e' fissata che mi vuole portare al pronto soccorso Suspect
ma mi sembra una scemenza andare al PS e dire "ho il cagotto con crampi da 8 giorni e mal di stomaco"...mica sono moribonda

grazie per i consigli!!!L'argilla non c'e' l'ho in casa,pero' il limone sì Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 17 826922
tra l'altro il limone e' anche un disinfettante oltre che un astringente,quindi potrebbe farmi bene!!!Poi spediro' mia madre a cercarmi l'argilla!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733

Messaggio Da nimue Ven Set 03, 2010 9:04 am

No, la gastrite mica è acidità di stomaco, è un'infiammazione della parete interna dello stomaco!
Si la gastrite molte volte si accompagna alla colite, son quasi andata in ospedale per questo quindi non ti dico in che condizioni ero!
Inoltre assolutamente vietate bevande calde e fredde, mangia e bevi tutto tiepido poichè i due estremi di temperature non fanno altro che irritare maggiormente la parete dello stomaco!
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 26 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 21 ... 26  Successivo

- Argomenti simili