Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

+34
chiaretta
Artemide
LedRobi
MissPat
stelladineve
EllaLalla
Silvia Mimosa
nike
tati
Pasticcina
Zara
silviettas
toxictale
Artemis
ViolaChiari
Titti
sefora
tartarughina
mononoke
cinciarello
June
claude
Luna nuova
Fantaghiroo
Derfelina
Princesskiara
scarly
linda
LucyintheSky
Derife
Simona
Gipsy
soleluna
Jessica
38 partecipanti

Pagina 19 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Julmax Mar Set 01, 2015 6:57 pm

Ciao a tutte! Io pensavo di provare il Caya... La ginecologa quando le ho accennato l'idea del diaframma mi ha detto "non fare stupidaggini!! il diaframma non esiste praticamente più e non era sicuro!". Voi che dite? Lo assocerei all'utilizzo di Pearly (che spero a breve di acquistare).
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Artemide Mar Set 01, 2015 9:56 pm

Considera che l'indice di Pearl è più alto rispetto ai preservativi. E dato che i giorni rossi sono proprio quelli fertili... Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 12037 Diciamo che non la trovo un'abbinata efficace (Pearly+diaframma), perchè mi sembra "sprecato" avere dei verdi sicuri al 99.3% e poi rischiare nei rossi. A meno che non si sia disposti ad accettare una gravidanza ovviamente Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 826922 Hai l'indice di Pearl esatto?


Ultima modifica di Artemide il Mar Set 01, 2015 10:03 pm - modificato 1 volta.
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Julmax Mar Set 01, 2015 10:02 pm

Infatti stavo avendo dubbi al riguardo... Alla fine se i rossi saranno pochi, non sarà una sofferenza usare i preservativi, per quanto odi l'idea di una "barriera" e avuto problemi in passato per colpa dei preservativi. Mi serviva una "conferma" ai miei dubbi, grazie!!!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Artemide Mar Set 01, 2015 10:08 pm

Ti capisco; anche noi abbiamo problemi con i preservativi, e infatti a volte preferiamo aspettare. Però valuta bene che, anche con l'uso dello spermicida (obbligatorio se ricordo bene) la sicurezza non è mai equiparabile ai preservativi Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 13860 Inoltre ci sono da rispettare dei tempi di inserimento/rimozione Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 4123
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Julmax Mar Set 01, 2015 10:10 pm

Sì mi ero informata di tutto! Ormai ero un'esperta "teorica" hahaha! Grazie, mi sono convinta Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 654381
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Celi Mar Nov 21, 2017 10:28 pm

Vorrei sapere se potrebbe fare al caso mio, il mio compagno il preservativo proprio non lo sopporta, lo interrompe sul più bello e noi dovremmo usarne 2 ogni volta il che é un po fastidioso. Inoltre li dice che lo sente molto e gli da fastidio (taglia giusta). Abitiamo lontani e ci vediamo ormai 1 o 2 volte a settimana di cui la metà delle volte sono fertile (uso ladycomp) e quindi non se ne fa nulla e questo ci pesa, volevo quindi documentarmi sul diaframma, io già uso la coppetta mestruale quindi per me non sarebbe un problema mettere e togliere, ma mi chiedevo quanto fosse sicuro, ho letto 97% circa, che a me basterebbe sinceramente (dovesse arrivare un figlio non sarebbe la fine del mondo)
Qualcuna di voi l'ha utilizzato? Avete altre idee oltre al classico preservativo??

PS ne usiamo 2 poiché il mio compagno é particolare Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 98660
Celi
Celi

Numero di messaggi : 50
Età : 30
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Artemide Mer Nov 22, 2017 9:39 am

Capisco l'odio per il preservativo. Nella nostra coppia è reciproco proprio...Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 294699 Oltre al preservativo maschile c'è quello femminile che potresti provare. Si chiama Femidom e trovi tutto in un post dedicato, alcune ragazze l'hanno adorato Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 13860
Per quanto riguarda il diaframma ha una sicurezza del 97% solo ed esclusivamente se abbinato allo spermicida e va lasciato "in sede" un tot di ore dopo il rapporto.
Sinceramente non ricordo di altre che lo abbiano usato, prova a scorrere indietro il post magari mi è sfuggito Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 936791
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Celi Mer Nov 22, 2017 12:23 pm

Artemide ha scritto:Capisco l'odio per il preservativo. Nella nostra coppia è reciproco proprio...Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 294699 Oltre al preservativo maschile c'è quello femminile che potresti provare. Si chiama Femidom e trovi tutto in un post dedicato, alcune ragazze l'hanno adorato Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 13860
Per quanto riguarda il diaframma ha una sicurezza del 97% solo ed esclusivamente se abbinato allo spermicida e va lasciato "in sede" un tot di ore dopo il rapporto.
Sinceramente non ricordo di altre che lo abbiano usato, prova a scorrere indietro il post magari mi è sfuggito Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 936791


Grazie mille! si ho poi letto del preservativo femminile e ne ho ordinato uno di prova, vediamo, poi ho scoperto che la mia quasi cognata utilizza il diaframma, quindi chiederò anche a lei la sua esperienza!! se poi proverò il diaframma vi farò sapere come lo trovo (stessa cosa per femidom nel post dedicato)... spero di trovare un alternativa perché io ho voglia quasi solo nel periodo fertile Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 905494
Celi
Celi

Numero di messaggi : 50
Età : 30
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Jessica Mer Nov 22, 2017 1:15 pm

Però scusa, se ne usate 2, per forza che vi dà fastidio, non è l'uso previsto!! Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 826922
oltre che l'eccessiva frizione potrebbe portare a lacerazioni del materiale, quindi rischiate che si rompano.
Vi invito a leggere bene i topic sul preservativo (maschile o femminile) per migliorare la soddisfazione fisica e psicologica del metodo.
Vale la pena provare a farci amicizia, perché tra i metodi barriera è il più comodo e il più sicuro al tempo stesso.

Se invece un'efficacia contraccettiva anche non totale vi soddisfa, dato il rischio di effetti collaterali che il diaframma comporta, vi consiglierei piuttosto il coito interrotto, assicurandovi di rispettare tutte le regole per l'uso corretto Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 294699 vedi anche il relativo topic!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Celi Lun Nov 27, 2017 9:41 am

[quote="Panicqueen"]Però scusa, se ne usate 2, per forza che vi dà fastidio, non è l'uso previsto!! Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 826922
oltre che l'eccessiva frizione potrebbe portare a lacerazioni del materiale, quindi rischiate che si rompano.
Vi invito a leggere bene i topic sul preservativo (maschile o femminile) per migliorare la soddisfazione fisica e psicologica del metodo.
Vale la pena provare a farci amicizia, perché tra i metodi barriera è il più comodo e il più sicuro al tempo stesso.

No non intendo due utilizzati insieme, ma prima uno e dopo un altro Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 220582 non mi sarò spiegata bene....diciamo che ne mette uno, poi viene e ne mette un altro per continuare .... e anche il coito interrotto ok interrompe il primo, ma dopo? Ce il rischio che rientrando ci siano dei residui quindi non si sente sicuro abbastanza per continuare...era per questo che pensavo al diaframma
Celi
Celi

Numero di messaggi : 50
Età : 30
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 19 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.