Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

+34
chiaretta
Artemide
LedRobi
MissPat
stelladineve
EllaLalla
Silvia Mimosa
nike
tati
Pasticcina
Zara
silviettas
toxictale
Artemis
ViolaChiari
Titti
sefora
tartarughina
mononoke
cinciarello
June
claude
Luna nuova
Fantaghiroo
Derfelina
Princesskiara
scarly
linda
LucyintheSky
Derife
Simona
Gipsy
soleluna
Jessica
38 partecipanti

Pagina 12 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 12 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da claude Sab Dic 03, 2011 5:53 pm

Forse possiamo confermarlo allora...oggi l'ho messo ed è andato in posizione al primo colpo! Direi anche meno male, non sarebbe stato piacevole dover rinunciare di nuovo alle coccole. Starò a vedere quando arriva l'ovulazione!
Per il muco non saprei, quando c'è stato dell'eggwhite deciso me ne sono sempre accorta, ma è qualche mese che non lo vedo. Devo ammetere però che non ci presto tutta l'attenzione che meriterebbe...
claude
claude

Numero di messaggi : 279
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 12 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da tartarughina Lun Gen 02, 2012 6:17 pm

oggi mi sono imbattuta in questo (nuovo per me) metodo contraccettivo che è la spugna contraccettiva. ha la stessa funzione del diaframma e del cappuccio cervicale, però è morbida e contiene già lo spermicida.

da quello che ho letto, bisogna bagnarla prima di inserirla per permettere il rilascio dello spermicida. bisogna tenerla inserita almeno 6 ore dopo il rapporto.
ciò che più mi sconvolge è che ha un'efficiacia del 89%-91% Shocked
di certo non mi spinge a comprarla! molto meglio il diaframma o il cappuccio a questo punto, e non c'è bisogno di comprarli ogni volta!
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 12 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Artemis Ven Gen 20, 2012 3:30 pm

Il cappuccio ha lo stesso indice di Pearl del diaframma?
Artemis
Artemis

Numero di messaggi : 47
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 12 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Titti Ven Gen 20, 2012 4:12 pm

Da quello che ho letto io il diaframma è un po' più sicuro Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 12 332790
Titti
Titti

Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 12 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Artemis Ven Gen 20, 2012 4:18 pm

Qua dice che il Femcap è meno sicuro del diaframma mentre il Prentif cap è alla pari... Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 12 649468

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12519602
Artemis
Artemis

Numero di messaggi : 47
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 12 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Titti Sab Gen 21, 2012 7:34 pm

Mi sembra che quello è fuori produzione perché era in lattice... Il FemCap e i nuovi diaframmi sono in silicone Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 12 294699
Io ho provato sia il FemCap che il diaframma... Col diaframma mi sento più sicura Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 12 902113
Titti
Titti

Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 12 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da claude Dom Apr 22, 2012 6:04 pm

Riesumo questo post per fare una domanda a tutte voi utilizzatrici del diaframma...la questione è: per caso state avendo difficoltà a reperire il Contragel? Più precisamente, state avendo difficoltà a reperire una confezione che non scada a giugno 2012 ma sensibilmente più avanti? Sono un po' preoccupata, spero sia solo un caso relativo al paesino sfigato in cui vivo attualmente, anche ordinandolo al magazzino hanno solo lotti che scadono a giugno e niente altro; inoltre sono stata sul sito della Sanico, l'azienda distributrice in Italia, e il Contragel non figura più tra i suoi prodotti. Ne sapete qualcosa? Grazie a tutte!!!
claude
claude

Numero di messaggi : 279
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 12 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Titti Lun Apr 23, 2012 9:04 pm

Io l'ho comprato sul sito RDO medical e scade giugno 2013!!! Sarà che in Inghilterra ne consumano di più? Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 12 826922
Titti
Titti

Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 12 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da toxictale Gio Ott 04, 2012 9:57 am

Ho leggiucchiato un po' i vostri interventi, visto che mi interesserebbe conoscere un po' meglio il diaframma e i vari vantaggi/svantaggi.
Sinceramente non ispira molta fiducia nemmeno a me, inserire qualcosa che "non si vede" e di cui non si ha una sicurezza contraccettiva altissima..ma il punto è questo: il mio ragazzo è circonciso, e ha grossi problemi di sensibilità quando usiamo il preservativo.
Da qui la scelta in passato dell'uso della pillola ed ora di Pearly, che ho appena iniziato ad usare.
Vorrei però un metodo contraccettivo alternativo, valido, da poter usare nei gialli/rossi, in alternativa al preservativo.
Voi che dite? L'uomo quanto "sente" effettivamente la presenza del diaframma? Perché se devo sceglierlo..con il rischio che poi gli ridurebbe la sensibilità così come accade con il preservativo... Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 12 4123
toxictale
toxictale

Numero di messaggi : 97
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 12 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Titti Gio Ott 04, 2012 10:42 am

posso dirti che per fare una prova, l'ho inserito senza dirgli nulla, Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 12 902113 non si è minimamente accorto Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 12 294699
Titti
Titti

Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 12 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.