Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli sull'allattamento

+39
srt
claudia 46
Keira
sarynah
uffa
gutsygibbon
Julmax
acquarietta
pukis
mononoke
Eowyn
Coppoletta
Parsley
Jillian
Sarina
cinziettina
MissPat
Stelladelmattino
lumachina
sea
martymcfly
Hythien
fatina
tomoe
fiordiloto
Elisina
dipkick
goldie
nike
daneb
Sharon
Trottolina
taiyou
luisav
ArdathLilith
Julie
LucyintheSky
Rossana
kikkadori
43 partecipanti

Pagina 20 di 56 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 38 ... 56  Successivo

Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 20 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Parsley Ven Apr 08, 2016 8:12 am

Magari è di costituzione minuta, come la mamma I love you cosa ti dicono in consultorio?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 20 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Sharon Ven Apr 08, 2016 8:46 am

Jil direi che state andando benone! Te sei serena e la piccola cresce bene!!! In consultorio cosa ti hanno detto? comunque che forza Anita Consigli sull'allattamento - Pagina 20 677225
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 20 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Jillian Ven Apr 08, 2016 9:08 am

L'ostetrico del consultorio dice che deve crescere di almeno 120 gr a settimana, mentre il pediatra dice almeno 150. Quindi con la crescita ci siamo, ma non ho capito se sono molto vicina al minimo o se sia già un "buon" aumento.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 20 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Sharon Ven Apr 08, 2016 9:28 am

Jil non sei vicina al minimo ben 50g in più (quasi un terzo in più!) ogni bimbo ha le sue curve...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 20 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da goldie Ven Apr 08, 2016 10:33 am

La leche ligue parla di 110 120 gr a settimana Consigli sull'allattamento - Pagina 20 13860 Consigli sull'allattamento - Pagina 20 13860
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 20 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Jillian Ven Apr 08, 2016 3:50 pm

Ok quindi anche se settimana prossima cresce solo di 120 va bene uguale, giusto?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 20 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da goldie Ven Apr 08, 2016 4:51 pm

Esatto ma potrebbe anche crescere 100 e se bagna 5/6 pannolini al giorno e sta bene è ugualmente ok !
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 20 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da martymcfly Ven Apr 08, 2016 5:40 pm

Volevo un piccolo supporto: l'allattamento prosegue,siamo a 3 mesi e mezzo e va bene,siamo giunti al periodo in cui le altre 2 esperienze erano in dirittura d'arrivo,ma tutto sommato sono carica per proseguire,ho l'obiettivo dello svezzamento,se ci riesco!
Il supporto riguarda l'allattare in giro,mi rendo conto che cerco di fare i conti in modo che non mi capiti di dover allattare fuori casa e questo significa che io non esco!Commissioni urgenti,spostamenti e trasporto figlie,ma poi sono a casa.Niente giretti,niente shopping.E tutto perchè se dovesse aver bisogno di poppare ad esempio al centro commerciale non potrei proprio allattarla.Mi è capitato di attaccarla al ristorante perchè era il mio compleanno e ci siamo concessi una gita fuori porta,ma sudavo a dismisura e mi guardavo intorno x vedere se qualcuno notava o se commentava.Il bello è che non ho nessun problema se mi capita di vedere qualcuno che lo fa,anzi,l'ammiro tantissimo!
Voglio sbloccarmi,ma è più forte di me
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 20 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da goldie Ven Apr 08, 2016 7:09 pm

Caspita mi spiace x questo tuo blocco...io ho sempre allattato ovunque, anche sul tram Consigli sull'allattamento - Pagina 20 654381 e nessuno mi ha mai detto nulla! (Anche perché essendo sola qua milano senza i nonni se non uscivo impazziVo. ..quindi ero e sono sempre i giro x musei, associazioni, corsi, etc)

Non so dove abiti ma a Milano c'è una rete di baby Pit stop dove puoi fermarti x tetta e cambio....oppure hai pensato a prendere qualcosa che ti copra...Negli usa va molto di moda una specie di cappa....la cerco e ti so dire l avedo vista su instagram.
Io non uso nulla x coprirmi ma uso tshirt da allattamento che sono carine comode e soprattutto discrete e no ti lasciano mezza nuda!
Le trovi da hm kiabi bonprix vertbaudet asos
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 20 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da fatina Ven Apr 08, 2016 7:11 pm

Marty hai pensato ad una di quelle copertine apposite che vendono per lo scopo? Non ho capito se ti "vergogni" o ti imbarazza il gesto in sè... io ad esempio prima di avere Samu pensavo che mi sarei vergognata da morire, poi in realtà, dopo la sua nascita, era come se le mie tette non fossero più le mie, non so come spiegarmi Consigli sull'allattamento - Pagina 20 460372 non mi sono mai fatta tanti pensieri ad allattarlo praticamente ovunque, dall'autobus al centro commerciale, passando dal parco, al ristorante, la metropolitana di Londra Consigli sull'allattamento - Pagina 20 660747 con tutto che a me allattare non piaceva, non vedevo l'ora che samu iniziasse a staccarsi dalla tetta, non l'ho mai vissuta, come invece ho letto qui da tante mamme, come un momento di intimità mamma figlio, un momento di cui godere: per me è sempre stato solo un modo per nutrire il mio bambino quando lui me lo chiedeva (e questo non voleva necessariamente dire aspettare che piangesse...) con il cibo che era per lui più giusto. E non rimpiango assolutamente quei giorni Consigli sull'allattamento - Pagina 20 4123
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 20 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 56 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 38 ... 56  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.