Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

+19
Sharon
Licine
cinciarello
AbbyOtto
goldie
Rossana
Luthien
Stelladelmattino
dipkick
Eowyn
Coppoletta
gutsygibbon
Zara
sea
Keira
Jillian
Julmax
luisav
Jessica
23 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 8 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Zara Mar Ott 09, 2018 8:04 am

Stavi prendendo la TB e sei certa della data di ovulazione?
Perché in caso contrario potresti non vedere il battito e la cosa, anziché rasserenarti ti manderebbe in ansia ancora di più!
L'ideale sarebbe aspettare almeno un'altra settimana. Ma ovviamente la scelta spetta a te.
Sai bene che non si può avere tutto sotto controllo, procedi un giorno alla volta. L'ansia non fa bene, ma se ce l'hai, l'unica cosa da fare è accettarla, evita di colpevolizzarti, pensa alle cose positive, scrivine una lista se può esserti d'aiuto.
Come scrive Verena Schmid, in questo primo trimestre ricevi un bambino e devi fargli spazio, nel tuo grembo, nei tuoi pensieri, nella tua famiglia. Ci vuole tempo, lei lo chiama il tempo del radicamento. Lo puoi immaginare il tuo bambino (o bambina!) che crea il suo nido, prepara le sue radici nel tuo utero, radici che gli portano nutrimento in ogni istante. E puoi immaginare che cresce ogni giorno di più e che sente la sua mamma che si preoccupa già per lui, che lo pensa, lo cerca, ti sente mentre lo chiami *bambino mio, dove sei? Ho bisogno di sentirti!* Perché è un po' quello che stai facendo, anche se vai cercando fuori di te quello che in realtà hai già dentro...
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 8 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Eowyn Mar Ott 09, 2018 9:33 am

Zara, sono qui che piango come una fontana! Grazie! I love you Ho letto quel libro, tante volte, già prima di sapere di aspettare Viola. Mi ha accompagnata in ogni passo e mi fa sempre emozionare.
Grazie di avermi capita, intorno a me tutti mi dicono solo che dovrei essere super felice (ed è vero!), ma invece inspiegabilmente questa gravidanza ha smosso tantissime cose dentro di me e devo un po' ritrovare il centro. Forse ci vuole semplicemente tempo, il tempo del radicamento.
Il bambino si fa sentire, credo, ho già la pancia gonfia e dura, crampetti se mi stanco o stresso troppo, un po' di nausea... Ma vorrei vederlo.
Sono certa della data di ovulazione (tra l'altro poi per vari motivi non abbiamo più avuto rapporti), e il battito di viola l'avevo visto a 7+1. Magari però provo a chiamare e vedere se hanno posto una settimana dopo...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 8 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Eowyn Mar Ott 30, 2018 10:04 am

Ragazze, fatta eco oggi a 7+6, embrione da 18 mm con battito! :)
Sono troppo felice! :)

C'è un topic dove si parla del calcolo delle settimane di gravidanza? Perchè io do sempre la stessa data dell'u.m. (ovviamente modificata in base al grafico Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 8 826922) ma ogni volta mi danno una dpp diversa, e non mi torna neanche il conto delle settimane (tipo oggi mi hanno detto che ero a 7+4). E' una cavolata perchè cambiano 2 giorni eh, ma sono curiosa!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 8 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Luthien Mar Ott 30, 2018 2:49 pm

Eowyn che emozione Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 8 582699 Deve essere bellissimo vedere il cuoricino battere per la prima volta I love you
Il tipic è questo
https://ladyfertility.forumattivo.com/t1947p125-vip-due-date-forecaster-calcolare-la-data-presunta-del-parto
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 8 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Jessica Mar Ott 30, 2018 3:37 pm

Oggi sei a 8+0 Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 8 826922 ci vediamo nel topic indicato da Luthien!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 8 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Luthien Mar Giu 25, 2019 4:47 pm

Eccomi a raccontarvi il responso della prima ecografia. Abbiamo visto finalmente nostro figlio, oggi dovrei essere a 6+2 I love you un piccolo esserino di 7,7 mm con un cuore scalpitante Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 8 677225 ero talmente emozionata ed incredula che da un’occhio mi è scesa una lacrima dall’emozione...si vedeva benissimo anche il tubo neurale! la ginecologa mi ha detto di riposare per altre due settimane e di continuare il progesterone perché c’è una zona in cui la camera sembra ancora non essersi attaccata bene ma comunque non ho nessuna perdita di sangue da quasi due settimane e questo mi rende più serena. È ancora presto ma siamo tanto felici Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 8 936791
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 8 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Eowyn Mar Giu 25, 2019 6:34 pm

Luthien, che emozione! I love you
Sono tanto felice per voi! I love you
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 8 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da gutsygibbon Mer Giu 26, 2019 10:23 am

Congratulazioni!!!che felicità I love you
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 8 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Coppoletta Mer Giu 26, 2019 11:11 am

Oddio che meraviglia drunken Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 8 677225
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 8 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Jessica Mer Giu 26, 2019 1:22 pm

Che magnifica notizia!!! Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 8 677225 Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 8 677225 sono molto felice per voi!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 8 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.