Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

+19
Sharon
Licine
cinciarello
AbbyOtto
goldie
Rossana
Luthien
Stelladelmattino
dipkick
Eowyn
Coppoletta
gutsygibbon
Zara
sea
Keira
Jillian
Julmax
luisav
Jessica
23 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! Empty Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Jessica Mar 26 Gen 2016 - 9:35

In questo topic "reality" potete parlare dell'ecografia del primo trimestre che vi aspetta o che avete appena fatto, discutere dei sentimenti che provate e delle informazioni che vi servono per poter procedere Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! 13860
Buona gravidanza a tutte le Ladypancine!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33287
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da luisav Lun 9 Mag 2016 - 16:07

Inauguro questo topic allora! Ho fatto l'eco oggi, a 7+0.
Visto un bel fagiolino con un cuore scalpitante, sacco vitellino e tutto ok. Ridatazione ufficiale effettuata, infatti lei aveva in memoria il ciclo passato dopo l'aborto e quindi mi ha fatto mettere quella originale. Poi lo guarda e mi fa :"certo che con te non c'è soddisfazione, sei proprio una secchiona, hai ragione tu, spostiamo!". Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! 483896
Sempre una forte emozione! Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! 677225
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! Empty Eco

Messaggio Da Julmax Ven 18 Nov 2016 - 11:40

Sdoppio ma devo...!
Ieri siamo stati a fare la prima ecografia... Che emozione! Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! 677225 è stato così strano, perché sì, sapevamo che c'era, leggevamo i vari progressi settimana settimana, ma vederlo lì, che si muoveva... Agitava le braccine, si stiracchiava.... Mi vengono i brividi a ripensarci. Quando abbiamo sentito il cuoricino battere forte, io sentivo il mio nel petto battere forte quasi quanto il suo dall'emozione.
Parlando di cose più "tecniche", le dimensioni sono normali, è lungo 5,64 cm Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! 677225  non abbiamo visto tubercoli e non l'ho nemmeno chiesto perché ero imbambolata a guardarlo muoversi... E tutto il giorno continuavo a pensarci (non al tubercolo Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! 220582 )
Vederlo lì sullo schermo che si muoveva, e pensare che in quel momento si muoveva in realtà nella mia pancia... Mi sto rimirando le foto ogni due per tre Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! 677225

P.s.: che sollievo vedere che è UNO Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! 460372 avevo un po' il timore di essermela tirata quando da bambina dicevo sempre di volere gemelli... Beh se nasce giusto avrò UN gemelli Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! 13860
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Jillian Ven 18 Nov 2016 - 15:07

Jul I love you ricorderò per sempre la tua stessa emozione! E' stata la mia eco più bella I love you
Scusa ma perchè i tubercoli?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Julmax Ven 18 Nov 2016 - 15:12

Il tubercolo genitale Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! 220582 quello del nub theory per fare una previsione del sesso del nascituro! Ero curiosa di vedere se si vedeva o no tongue
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Jessica Ven 18 Nov 2016 - 15:29

Ohhh finalmente è arrivato il giorno! Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! 412261
Fantastico che abbiate avuto questa esperienza positiva...e anche il Gemelli, che in qualche modo hai "attirato" lo stesso Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! 98660

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33287
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Keira Ven 18 Nov 2016 - 16:06

Jul che emozione!!!! Io anche alla primissima eco sono rimasta imbambolata, ma alla seconda quando ho sentito anche il cuore è stato ancora più forte!! Io prima dell'eco non sapevo nulla del tubercolo,infatti quando l'abbiamo vista spaparanzata con le gambine aperte e quella protuberanza che sporgeva ero convita ci dicessero fosse un maschietto...chissà se poi davvero la previosine verrà smentita alla morfologica....
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Julmax Ven 18 Nov 2016 - 16:30

Io sono curiosissima Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! 654381 la morfologica l'ho tra meno di due mesi, nel frattempo ho fatto una lista di old wives tales... Ma sarebbe opportuno l'altro topic per questo!!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da sea Lun 16 Gen 2017 - 18:13

Oggi ho fatto la prima eco e sono quasi pronta a lasciare il club.
Sarei a 6+5, ma ciò che si è visto è da 5 settimana.
Purtroppo non ho un grafico a cui appigliarmi. ma mi sembra un pò troppo indietro per un'ultima mestruazione al 30 novembre.
Mettiamo anche che abbia ovulato intorno al 19° giorno , ma siamo sempre troppo fermi.
Mi vuole rivedere tra due settimane.....ma io con molto cinismo mi aspetto le perdite....e spero arrivino presto.
Andare lì tra due settimane e sentirmi dire quello che so già mi farebbe molto male.....e non ne ho voglia.
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Zara Lun 13 Feb 2017 - 13:34

Martedì prossimo ho appuntamento per la prima eco, sarò a 6+1. Dubito che si vedrà il cuoricino battere, intanto speriamo che la camera sia bella visibile in utero bounce Non ho mai avuto tanta impazienza per un'eco.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.