Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

+19
Sharon
Licine
cinciarello
AbbyOtto
goldie
Rossana
Luthien
Stelladelmattino
dipkick
Eowyn
Coppoletta
gutsygibbon
Zara
sea
Keira
Jillian
Julmax
luisav
Jessica
23 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 7 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Parsley Lun Giu 26, 2017 3:35 pm

Che emozione Sea, sono felicissima per te e per il tuo fagottino Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 7 677225
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 7 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da AbbyOtto Lun Giu 26, 2017 6:25 pm

Sea, vi ho pensato anch'io e ora gioisco nel profondo con voi I love you
Credici e tenetevi stretti tu e il tuo piccolino, coraggio che ce la fate, ce la fate..!! I love you Un grande abbraccio
AbbyOtto
AbbyOtto

Numero di messaggi : 244
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 7 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Zara Lun Giu 26, 2017 7:04 pm

Oh Sea Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 7 905494 I love you Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 7 905494 Sono così felice e piango come una fontana!!!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 7 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da shamisen Mar Giu 27, 2017 10:58 am

Benissimo Sea, te la meriti tutta questa felicità!
shamisen
shamisen

Numero di messaggi : 7
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 7 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da shamisen Mar Giu 27, 2017 10:58 am

Benissimo Sea, te la meriti tutta questa felicità!
shamisen
shamisen

Numero di messaggi : 7
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 7 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da donnasummer Mer Giu 28, 2017 11:09 am

Non ho mai molto tempo per rispondere ma ti stavo leggendo e pensando tanto anche io in questi giorni. E ora che leggo questo aggiornamento sospiro di sollievo e speranza per voi. Un abbraccio cara.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 7 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Sharon Ven Gen 05, 2018 10:42 am

Ragazze ieri visita e eco… è andato tutto bene, la mia cisti è ancora là e ancora della stessa dimensione… La placenta è fundea quindi probabilmente alla scorsa eco risultava diffusa perché era un’epoca gestazionale precoce…
Il piccolino o piccolina dormicchiava infatti abbiamo dovuto smuoverlo un po’ con la sonda per prendere le misure… la plica nucale è risultata di 1,6 un po’ più alta rispetto a Chris (era 1,24) ma credo rientri nei range ad ogni modo lunedì abbiamo il nostro prelievo…

Come dimensioni siamo qualche giorno avanti ma anche Chris lo era poi è nato di 3080 per 50cm non certo un gigante!!
La dottoressa prima ha chiesto se a casa ci aspettava un maschietto, poi ha detto che non ci avrebbe detto nulla sul sesso poiché a quest’epoca si basa sui tubercoli e non è una teoria accreditata ma in base a quanto visto si era fatta la sua idea, oltre tutto abbiamo il test del DNA prossima settimana… poi però Fra ha detto “la mamma si sente che è un altro maschietto” e lei ha detto “le mamme non sbagliano mai” chissà!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 7 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Eowyn Lun Ott 08, 2018 12:41 pm

Che dite, a 7 settimane è troppo presto? Contando che poi comunque farei quella a 11-12...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 7 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Zara Lun Ott 08, 2018 9:01 pm

Eowyn, dipende da cosa cerchi con questa eco.
Ti leggo un po' in ansia, forse pensi che vedendo questo nuovo bimbo lo sentiresti più "reale"?
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 7 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Eowyn Mar Ott 09, 2018 6:12 am

Zara, proprio così, vorrei solo vederlo, per sentirlo di più... So che l'ansia non fa bene e mi ero ripromessa di non essere ansiosa in questa gravidanza come lo ero stata, senza motivo, nella scorsa... Ma ho tanta paura e non so bene perchè. Saranno anche gli ormoni, già piango per un niente...
Ho fissato a 7+0 settimane perché avevano posto, ma ho paura che non si veda il battito e che mi facciano preoccupare, ottenendo l'effetto contrario a quello che volevo...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 7 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.