Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

+19
Sharon
Licine
cinciarello
AbbyOtto
goldie
Rossana
Luthien
Stelladelmattino
dipkick
Eowyn
Coppoletta
gutsygibbon
Zara
sea
Keira
Jillian
Julmax
luisav
Jessica
23 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 6 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da sea Lun Giu 26, 2017 1:09 pm

Ho fatto una nuova eco oggi. Dopo tutte le paranoie mentali che mi ero fatta i giorni scorsi avevo l'ansia a palla,il magone, le lacrime....tant'è che mio marito mi ha dato pure una bella strigliata.
Entro dentro l'ambulatorio e durante l'anamnesi mi sentivo sprofondare, l'elenco di tutti i miei aborti, le domande....
Mi adagio sul lettino.giro la faccia contraria al monitor e chiudo gli occhi mente mi infila la sonda. Non voglio vedere........
Mi aspettavo una tragedia, robe raccapriccianti.....mi aspettavo l'ennesimo infausto responso. Avevo sognato la massa che si inglobava il mio bambino....tipo "il nulla" che avanza ne "La storia infinita".
Invece sento " ecco la testolina....".....respiro e mi volto....almeno non era stato fagocitato dal " NULLA"......." e poi si muove tanto, ecco il cuoricino" e l'ho visto quel cuoricino battere forte.
Ho visto il mio bimbetto già a forma di bimbetto.....grande 3 cm e mezzo in linea con l 'epoca gestazionale 10 +4.
E quella cosa, la massa, il nulla che avrebbe dovuto inglobarlo si sta riducendo.......non è una mola, non è vascolarizzato.
Pensano sia un ematoma in via di riassorbimento e mi hanno detto che ci vorrà un pò di tempo, ma è lontano dal mio piccolo e sembra non procurargli alcun fastidio.
Adesso ho una prossima eco in luglio per monitorare il tutto.
Sno uscita frastornata ed incredula, felice ma stanca per tanta apprensione e ansia.
Non vogli pensare a niente oggi.....ma a mio marito ho proposto l'acquisto dell'angel sound.....e lui mi ha detto " NO".
Intanto la mia pancia è esplosa, ilmio piccolo si fa spazio.....mi vuole dire di crederci, di non cadere giù come ho fatto in questi giorni.
Dobbiamo tenerci stretti io e questo bimbo e sperare che sia tutto vero e che un giorno ci abbracceremo davvero. Anche se la strada è ancora tanto lunga I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 6 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da cinciarello Lun Giu 26, 2017 1:50 pm

Sea, mi fai commuovere...ti leggo sempre in un silenzio pieno di rispetto e di partecipazione, il tuo percorso e il tuo grande dolore smuovono qualcosa dentro di me che, come sai, non ho avuto figli e non ne cerco.
Ti abbraccio fortissimo e ti auguro di trovare presto la serenità per goderti questo momento che devi ricordare, un domani, come meraviglioso e non pieno di angoscia e preoccupazione.
I love you I love you I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 6 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Eowyn Lun Giu 26, 2017 1:53 pm

Sea, mi sono commossa! I love you I love you I love you un abbraccio fortissimo...forza!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 6 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da gutsygibbon Lun Giu 26, 2017 2:08 pm

Sea ma che bello, sono tanto contenta I love you
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 6 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Licine Lun Giu 26, 2017 2:12 pm

Sea, anche io ti ho sempre letta in silenzio, ho sempre seguito il tuo percorso con tanta partecipazione, apprensione a volte, dolore, ma senza mai dire niente.
Adesso ho letto queste righe e sono qui con le lacrime agli occhi, come se sentissi un po' della tua apprensione e della tua sorpresa e della tua gioia.
Credici sea...ne hai bisogno tu e ne ha bisogno il tuo piccolo.
Spero con tutto il cuore che tutto vada per il meglio, che tu riesca a vivere questa nuova gravidanza con la serenità e la gioia che ti meriti e che si merita la tua famiglia!
Noi siamo qui!  I love you
Un abbraccio stretto (ma non troppo...  Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 6 826922  )
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 6 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da sea Lun Giu 26, 2017 2:32 pm

Grazie a tutte per l'amicizia, il calore e la forza che mi date.
Non vedo l'ora di sentire questo cucciolo e rassicurarmi con i suoi movimenti.....ercherò di tenere duro e di tenere l'ansia nei confini....
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 6 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Sharon Lun Giu 26, 2017 2:35 pm

Sea I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 6 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Keira Lun Giu 26, 2017 2:39 pm

Sea un abbraccio enorme!
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 6 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Coppoletta Lun Giu 26, 2017 2:42 pm

Mi sono messa a piangere dalla felicità e dalla sorpresa.... Sea, anche io ti sono tanto vicina! Siamo tutte con te! Licine ha scritto esattamente ciò che volevo scrivere io. Ti abbraccio! I love you
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 6 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da dipkick Lun Giu 26, 2017 3:30 pm

Sea, non aggiungo altre parole, solo grandissima emozione e gioia!!!
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 6 Empty Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.