Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

+141
Annaft
GhiriGhiri
Akramj
florberry
susy
ViolaLimoni
Zuccaviolina
SilviaLitt
Agyness
bbagginss
ssaa83
mielediarancio
CaroTitti
battellina
goldie
Cersei
chiaretta
Alessiu
Annabella
Bananina
Ais
vittoria82
Bifi
miateresa
borabina
Araxe
Mommybear
LedRobi
MissAle
Artemide
shroeddie
Akire
naturElly
MikyNovara
dianaluna
acquarietta
Elessar
gold
manu
samafe
Maya82
Rigel
Allemonte
thank cup
claborghi
Laila
Didina
kyrly
Parsley
Kimie
EleFante
pandina
kikkadori
ladyLisa
*deborah*
Alessandralo
cinciarello
rnbdiva
mulan
bystarlight
Jaci
Daenerys
perlacinese
Creuza de ma
redmary
Lulity
toxictale
Julie
Zara
Jillian
Onigiriyum
Sefy
ilaila
Makoda
Elleef
Susina
Sythebest
Olmi
Bozilia
Baccablu
martisar
fiordiloto
nike
MissPat
lumachina
Sbiru
Elisina
emyna
sefora
LaFede
gutsygibbon
Cinzia
Luthien
magamargo'
Gloria
MissPennyLane
EleMarilù
ArdathLilith
ettav
Kia
daneb
Liza
piccis
valix
TheVentuone
Kokotte
Miwako
ranocchia
Eowyn
Minerva
Francine
fiestallegra
moonriver
iaia
Arielh
Pantofolina
Glitterozza
Follettina
ranavalentina
veronica
Derfelina
Bailerina
cherryplum
Francesca
Isabella
nimue
pippi_ci
babymommy
Derife
beatrix
Mannaggia
filliclod
Gipsy
eni
sea
kangoora
kissene
micheytopolina
soleluna
Jessica
Birba
145 partecipanti

Pagina 44 di 56 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 50 ... 56  Successivo

Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 44 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da shroeddie Mar Mar 25, 2014 10:11 am

Purtroppo ho già preso la prima...è che mi vien male solo all'idea di prenderne altre 23, possibile che solo per una pillola del blister possa avere problemi?
shroeddie
shroeddie

Numero di messaggi : 27
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.12.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 44 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Parsley Mar Mar 25, 2014 10:19 am

Ricorda però che prima di smettere la pillola devi proteggere con un metodo barriera i rapporti degli ultimi 7 giorni, quindi avendo preso già la prima pillola del blister secondo me devi continuare per escludere rapporti a rischio... puoi leggere il topic "Domande sulla pillola", lì se ne parla più approfonditamente Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 44 13860
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 44 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da shroeddie Mar Mar 25, 2014 11:09 am

Ma quello non sarebbe un problema, proprio per la mia secchezza è un bel po' che non si combina niente...
shroeddie
shroeddie

Numero di messaggi : 27
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.12.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 44 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Parsley Mar Mar 25, 2014 12:57 pm

Lo immaginavo... allora non credo possa essere un problema, comunque prova a leggere il topic prima, perché sentire il medico per queste cose comporta sempre il rischio che cerchi di convincerti a continuarla invece di rispondere alla tua domanda (con ragioni del tipo "ora che la assumi da anni è più rischioso smettere che continuare" e balle varie...)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 44 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da acquarietta Mar Mar 25, 2014 9:08 pm

Anch'io sentirei il ginecologo sul momento migliore per smettere la pillola, senti se ti dice di sospenderla pure adesso o aspettare fine blister...ma poi stop! E' inutile continuare ad assumere un farmaco che ormai per te é solo controproducente e precluderti la soddisfazione di ladycomp... Io se l'avessi scoperto prima avrei sospeso la pillola già molti anni fa non quando ho dovuto farlo per cause di forza maggiore�� il matrimonio e il viaggio di nozze sarebbero solo "rovinati" con la pillola dati tutti gli effetti collaterali che ti da...é inutile forzare la natura��
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 44 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da acquarietta Mar Mar 25, 2014 9:08 pm

Anch'io sentirei il ginecologo sul momento migliore per smettere la pillola, senti se ti dice di sospenderla pure adesso o aspettare fine blister...ma poi stop! E' inutile continuare ad assumere un farmaco che ormai per te é solo controproducente e precluderti la soddisfazione di ladycomp... Io se l'avessi scoperto prima avrei sospeso la pillola già molti anni fa non quando ho dovuto farlo per cause di forza maggiore�� il matrimonio e il viaggio di nozze sarebbero solo "rovinati" con la pillola dati tutti gli effetti collaterali che ti da...é inutile forzare la natura��
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 44 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da shroeddie Mer Mar 26, 2014 7:43 am

Aggiornamento: ho smesso. Sono stata scema a prendere la prima pillola ma comunque pazienza, tanto il ciclo non si sa bene quando tornerà (a questo punto spero p più presto del previsto, o che si faccia aspettare un po', così forse non becchiamo il matrimonio). Nel frattempo ho ordinato il mio bel ladycomp in 3 rate!
Ci ho pensato e ho deciso che preferisco avere qualche problema nell'attività con mio marito che sia dato dai 2-3 giorni di flusso abbondante delle mestruazioni, piuttosto che avere un problema costante dato dalla pillola...sì ok sarei stata sicura di non avere le mestruazioni in viaggio e il giorno del matrimonio, ma sarebbe stato comunque impossibile avere la nostra intimità...e allora che vantaggi avrei avuto?!
shroeddie
shroeddie

Numero di messaggi : 27
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.12.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 44 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da acquarietta Mer Mar 26, 2014 8:10 am

Ormai hai deciso...!
Ottima scelta per il lady Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 44 13860 
Per il discorso dell'intimità sono assolutamente d'accordo, come già scritto ieri, la pillola non ti avrebbe sicuramente aiutata ma tutt'altro...
Vedrai che riprenderai confidenza con il tuo corpo e imparerai a riconoscerne tutte le sensazioni e ti tornerà il desiderio che adesso non c'è più...
Avrai solo degli enormi vantaggi con la sospensione degli ormoni...
Tienici aggiornate. Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 44 936791 
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 44 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Jillian Mer Mar 26, 2014 8:54 am

Vedrai che avvertirai una bella differenza a livello di sessualità!
Per ogni domanda relativa all'uso dell'apparecchio puoi aprire un tuo topic [Primi passi] nella sezione il vivaio Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 44 13860
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 44 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Jessica Mer Mar 26, 2014 10:40 am

Shroeddie, avendo assunto una sola pillola del blister, essendo la prima quindi hai da poco avuto l'emorragia da sospensione precedente, il flusso da sospensione quasi certamente non ci sarà (al massimo potrai incontrare dello spotting)!

Potrai però cominciare a misurare con l'apparecchio a 7 giorni da questa ultima pillola, a prescindere dai vari sanguinamenti.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 44 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 44 di 56 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 50 ... 56  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.