Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

+141
Annaft
GhiriGhiri
Akramj
florberry
susy
ViolaLimoni
Zuccaviolina
SilviaLitt
Agyness
bbagginss
ssaa83
mielediarancio
CaroTitti
battellina
goldie
Cersei
chiaretta
Alessiu
Annabella
Bananina
Ais
vittoria82
Bifi
miateresa
borabina
Araxe
Mommybear
LedRobi
MissAle
Artemide
shroeddie
Akire
naturElly
MikyNovara
dianaluna
acquarietta
Elessar
gold
manu
samafe
Maya82
Rigel
Allemonte
thank cup
claborghi
Laila
Didina
kyrly
Parsley
Kimie
EleFante
pandina
kikkadori
ladyLisa
*deborah*
Alessandralo
cinciarello
rnbdiva
mulan
bystarlight
Jaci
Daenerys
perlacinese
Creuza de ma
redmary
Lulity
toxictale
Julie
Zara
Jillian
Onigiriyum
Sefy
ilaila
Makoda
Elleef
Susina
Sythebest
Olmi
Bozilia
Baccablu
martisar
fiordiloto
nike
MissPat
lumachina
Sbiru
Elisina
emyna
sefora
LaFede
gutsygibbon
Cinzia
Luthien
magamargo'
Gloria
MissPennyLane
EleMarilù
ArdathLilith
ettav
Kia
daneb
Liza
piccis
valix
TheVentuone
Kokotte
Miwako
ranocchia
Eowyn
Minerva
Francine
fiestallegra
moonriver
iaia
Arielh
Pantofolina
Glitterozza
Follettina
ranavalentina
veronica
Derfelina
Bailerina
cherryplum
Francesca
Isabella
nimue
pippi_ci
babymommy
Derife
beatrix
Mannaggia
filliclod
Gipsy
eni
sea
kangoora
kissene
micheytopolina
soleluna
Jessica
Birba
145 partecipanti

Pagina 50 di 56 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 56  Successivo

Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Artemide Gio Ago 07, 2014 7:29 am

Ciao bananina  Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 573484  prima di postare devi presentarti nella sezione benvenute  Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 13860 
comunque vedrai che tutti i sintomi passeranno entro qualche mese. 10 anni di assunzione sono davvero molti e non vengono smaltiti in un giorno.
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Ais Mer Ago 27, 2014 11:42 am

L'altro ieri ho avuto le prime vere mestruazioni post pillola, dopo 30 giorni! Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 13860
Devo dire che sono molto sorpresa perché ho un flusso leggero o al massimo medio! Niente a che vedere a ciò che avevo durante le emorragie da sospensione: vere e proprie emorragie per 5 giorni da cambiare 6/7 assorbenti al giorno Lines è notte, poi spotting per un altro giorno.

Sono sicura che quello che ho in questi 3 giorni non sia spotting, perché vedo sangue rosso vivo sia sull'assorbente che sulla carta, ma è piacevole avere un flusso che non impedisce certi movimenti o che da pochissimo mal di pancia!
Soprattutto non sono stata per niente isterica neanche nei 2/3 giorni prima! Che svolta Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 660747

Ma non ci faccio troppo la bocca..... Tante le volte me la gufassi e tornasse come prima Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 4123
Ais
Ais

Numero di messaggi : 301
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Annabella Mer Ott 22, 2014 4:31 pm

Ciao ragazze Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 936791 ho sospeso con gli ormoni il mese scorso e sono in riardo già di 4 giorni, so che è una bazzecola rispetto ai mesi e mesi di ritardo di alcune donne nel post pillola, ma come potete capire è sempre una situazione snervante (anche se non ho nulla di cui preoccuparmi nessun rapporto in questo mese). Volevo chiedere a voi esperte anche di muco vaginale. Ho avuto perdite a tratti in questo mese e non misurando la temperatura basale(non ancora Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 13860) non so se sia ovulazione o meno. proprio oggi al mio 32 esimo giorno del ciclo ho trovato una sostanziosa perdita gelatinosa trasparente abbastanza compatta tendente all opaco. Secondo voi sono gli estrogeni ancora sballati dalla pillola o un uvulazione o chessò un segnale di ciclo? Grazie a chi mi risponderà I love you
Annabella
Annabella

Numero di messaggi : 13
Età : 30
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Artemide Mer Ott 22, 2014 4:40 pm

in realtà non puoi parlare di ritardo visto che vieni dalla pillola e non da un ciclo Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 13860 Per quanto riguarda il muco ne parliamo nella sezione del forum riservata a chi ha frequentato il corso Ladyfertility. Fare qualche lezione ti aiuterebbe a comprendere bene il metodo Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 13860
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 Empty Impaziente ma terrorizzata!

Messaggio Da Alessiu Gio Gen 15, 2015 2:03 am

Salve a tutte.. Ho appena deciso di chiudere per sempre con la pillola anticoncezionale.. Ho preso la yasminelle per 5 anni e sono convinta che tutti i miei problemi abbiano avuto inizio con la sua assunzione.. Ansia, attacchi di panico (che sono riuscita a superare, ma a distanza di un anno ca. credo stia riaffiorando qualcosa), insicurezza, paranoie, ecc. per non parlare poi degli inestetismi come la cellulite, alcuni capillari visibili, smagliature, macchie della pelle, inappetenza (tale da dover mettere spesso i promemoria di "colazione", "spuntino"e così via; oggetto di lite preferito dal mio ragazzo che non si spiega perchè io non riesca a mangiare..cosa che fino ad oggi non riuscivo a spiegarmi neanche io!) ecc.. Ma soprattutto, il problema che davvero mi sta affliggendo, e mi fa sprofondare nella depressione e insicurezza più totale, è la candida che mi porto dietro da 5 anni! Come dicevo nella mia presentazione non so davvero come ho fatto a non pensarci prima, e perchè questi bravi bravissimi ginecologi non dicono come stanno le cose?!
Bando alle ciance! Adesso sono alla 3 pillola del blister e a quanto ho capito dovrò finirlo prima di abbandonare per sempre le pillole anticoncezionali..ma se io già da adesso ho tanta tanta ansia, attacchi di panico che stanno tornando, commozioni per vere cavolate, e anche io alterno a giornate di grande amore nei confronti del mio ragazzo, ad altre in cui davvero quasi non riesco a guardarlo (atteggiamento che ancora riesco a controllare perchè so che non sono io!), fra 18 giorni, non sarà tutto amplificato? Posso prevenire fin da subito questo calvario? Ho letto di trovare un bravo omeopata.. Ma servirà a qualcosa o mi conviene spiegare tutto al mio fidanzato magari per prevenire qualche spiacevole situazione? Grazie in anticipo e chiedo scusa per il messaggino esteso ma sono davvero terrorizzata da tutto questo! Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 12037
Alessiu
Alessiu

Numero di messaggi : 22
Età : 34
Data d'iscrizione : 15.01.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da ettav Gio Gen 15, 2015 5:09 am

Purtroppo quello che racconti è abbastanza normale.
Se proteggi i rapporti per una settimana puoi smettere prima il blister.
Ad oggi devi andare indietro di una settimana, se hai avuto rapporti devi continuare l'assunzione per almeno 7 giorni dall'ultimo rapporto.
Io ho smesso senza attendere la fine del blister. Arriverà  l'insanguinamnento che non è ancora una mestruazione e poi la prima ovulazione.
Io personalmente ho visto i miglioramenti fin da subito. Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 13860
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Parsley Gio Gen 15, 2015 7:40 am

Concordo con ettav, specialmente per quanto riguarda l'umore i miglioramenti ci saranno istantaneamente (sensazione di straniamento verso il tuo ragazzo eccetera). Personalmente ho avuto due attacchi d'ansia ravvicinati appena smesso l'anello, nel giro del primo mese, dovuti alla claustrofobia che ho comunque da sempre, ma erano due situazioni particolari che mi avrebbero dato problemi anche durante l'assunzione secondo me! Primo caso: ho preso per la prima volta una metropolitana bruttissima col tunnel a 2 centimetri dalla carrozza, e avevo molta fame che ha peggiorato tanto l'ansia, secondo caso: metropolitana sotterranea e quasi vuota, ferma per dei minuti tra due stazioni senza che il conducente dicesse nulla...
Invece la parte del nervosismo, le crisi isteriche e l'assenza del desiderio sono migliorate da subito e in modo esponenziale direi! Non mi sentivo più "sbagliata"... per non parlare della candida, ero già in cura da qualche mese con un'omeopata unicista ma il miglioramento netto l'ho avuto con l'interruzione, dopo la prima cura non ho più avuto bisogno nemmeno di un mantenimento, né di una dieta particolare. In 5 anni ho avuto solo altri 2 episodi risolti subito!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Alessiu Gio Gen 15, 2015 1:12 pm

Ma io ho letto di ragazze che bloccando immediatamente la pillola, ad es. dopo il quinto giorno, hanno avuto la prima mestruazione dopo mesi e mesi..quindi tu mi stai dicendo che se già da stasera non prendo più nulla avrò un'insanguinamento e poi staró meglio gradualmente? Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 677225 perchè in effetti avrei fretta di bloccarla poichè due settimane fa ho avuto un episodio strano.. Per due giorni ho avuto un mal di testa esagerato che passava ma ritornava anche con l'ausilio di medicinali..La mattina mi sono svegliata, e ancora da dentro il letto parlando con mia zia e mio fratello mi rendevo conto che non ero certa che determinate parole si pronunciassero in quel modo e non ero sicura di riuscire a formulare bene le frasi.. Una sensazione orribile! Ho pianto almeno per mezz'ora e non capivo cosa fosse successo! Infatti mia madre aveva pensato di farmi fare qualche visita neurologica.. Ma poi ho letto un episodio analogo nel topic gli effetti della pillola per colpa di una diversa da quella che prendo io.. E se davvero non potrei avere effetti strani per il fatto di non aver finito il blister la bloccherei volentieri!
Alessiu
Alessiu

Numero di messaggi : 22
Età : 34
Data d'iscrizione : 15.01.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Artemide Gio Gen 15, 2015 1:21 pm

Alessiu mi dispiace per la situazione, ma se l'hai presa fin'ora non è il giorno in più o in meno che fa la differenza. E' importante che la smetti solo se nei 7 giorni prima o non hai avuto rapporti o li hai avuti protetti. Sennò c'è il rischio gravidanza.
Comunque si nel momento che la sospendi dopo 3/4 giorni hai l'emorragia da sospensione poi ripartirà pian piano il tuo ciclo naturale. Purtroppo non puoi sapere a priori dopo quanto tempo tornerai ad ovulare (e quindi a mestruare naturalmente). Ma tranquilla che più passerà il tempo meglio starai I love you
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Alessiu Gio Gen 15, 2015 2:30 pm

Allora ho avuto un rapporto non protetto due giorni fa, interrotto a causa di un terribile bruciore interno ed esterno calmato a poco a poco dopo esseremi lavata con acqua.. Allora finisco il blister e poi vi informeró! Grazie di tutto!!!!!!!
Alessiu
Alessiu

Numero di messaggi : 22
Età : 34
Data d'iscrizione : 15.01.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 50 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 50 di 56 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 56  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.