Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club Ricerca di Gravidanza

+18
dipkick
JuliaK
Artemide
freelela
Zara
lady_chiara
fatina
goldie
Rossana
donnasummer
Licine
mimi
Zueg
nike
Jillian
Hythien
Stelladelmattino
Sharon
22 partecipanti

Pagina 20 di 24 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Zueg Mer Mar 18, 2015 6:36 am

Mi spiace Stella di leggerti così No
Concordo con le altre ricerchine nello stare calma e darvi un po' di tempo. E poi non ascoltarlo proprio fino in fondo il ginecologo, lo sappiamo come ragionano ogni tanto (senza offesa al tuo, ovviamente). Pensa che la mia amica del cuore ha preso la pillola per più di dieci anni e da febbraio 2014 l'ha smessa per cercare un bimbo e il suo ginecologo le ha detto "fatelo dal 14° giorno dopo le mestruazioni a giorni alterni fino a quando ritorna il ciclo (Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 649468) e poi se fra due anni ancora nulla prenderemo provvedimenti" Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 10933 Io lo trovo assurdo, senza nemmeno dirle di prendere la temperatura basale per sapere se ovula ShockedShocked

Hyt, non farti prendere ancora dall'influenza, hai già abbondantemente dato il mese scorso Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 294699

Noi quassù stiamo aspettando, tra alti e un po' bassini (di grafico), per poter testare: domani è la festa del papà e sarebbe fantastico che mio marito scoprisse proprio in questo giorno di diventare anche lui un papà Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 677225 però è prestino, dovrebbe essere il 10dpo (teoricamente, visto che non ho le temperature di quei giorni Suspect )...... non so che fare Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 332790
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Sharon Mer Mar 18, 2015 6:40 am

Zueg hai i canadesi? Io al 10dpo con i canadesi ho intravisto la prima ombra... Certo è tanto presto ma se parti dal presupposto che un negativo domani non è un verdetto, prova!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Zueg Mer Mar 18, 2015 7:00 am

Si si ho i canadesi Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 13860 beh allora provo, però non mi devo fasciare la testa se è negativo, giusto? Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 902113 faccio passare qualche giorno e ritesto Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 589908 Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 64619
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Jillian Mer Mar 18, 2015 7:19 am

Se non ricordo male però i canadesi (edit: gli stick) indicano la gravidanza solo se sono nettamente positivi ed è cmq meglio fare un test per confermarla, mentre una sola ombra o linea debole indica una probabilità molto più bassa (in altre parole, vuol dire solo che la gravidanza non è esclusa) e quindi non apporta informazioni sicure.
Infatti spesso se ne fanno per qualche giorno di seguito e in teoria se c'è gravidanza dovrebbe positivizzarsi sempre di più.
Se ne parla qui https://ladyfertility.forumattivo.com/t184p165-stick-come-test-di-gravidanza

Zueg ha scritto: Pensa che la mia amica del cuore ha preso la pillola per più di dieci anni e da febbraio 2014 l'ha smessa per cercare un bimbo e il suo ginecologo le ha detto "fatelo dal 14° giorno dopo le mestruazioni a giorni alterni fino a quando ritorna il ciclo (Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 649468) e poi se fra due anni ancora nulla prenderemo provvedimenti"
Certo che così direi che è molto probabile che fra 2 anni ancora nulla Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 649468 Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 649468


Ultima modifica di Jillian il Mer Mar 18, 2015 7:32 am - modificato 1 volta.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Sharon Mer Mar 18, 2015 7:28 am

Esatto prova ad andare sulla sessione test di gravidanza, ci sono indicate le percentuali di possibilità che il test risulti pisitivo in un certo DPO e al 10PO è proprio bassa ma siccome è per una giusta causa come la festa del papà...

Sincro con Jil... Io intendevo i test di gravidanza canadesi sensibilità 10, non gli stick!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Jillian Mer Mar 18, 2015 7:32 am

Sharon ha scritto:

Sincro con Jil... Io intendevo i test di gravidanza canadesi sensibilità 10, non gli stick!

AAaaaaaaahhhhhhhh
Scusa Sha, avevo capito male io!!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Zueg Mer Mar 18, 2015 7:54 am

Jil, non posso leggere il post che mi hai indicato perché ci vuole l'accesso speciale No comunque confermo che parlavo anche io dei test di gravidanza (tipo canadesi) Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 13860
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Jillian Mer Mar 18, 2015 7:57 am

Il mio sarà stato un lapsus freudiano che mi fa capire che non sono ancora pronta per i veri test di gravidanza Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 98660 Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 98660
Allora vai tranquilla e in bocca al lupo I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Zueg Mer Mar 18, 2015 8:00 am

Crepi il lupacchione e viva la cicogna Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 529774 domani vi farò sapere I love you
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Sharon Mer Mar 18, 2015 4:48 pm

Zueg tanti incrocini e ricordati che è tanto presto al 10po quindi se fosse negativo non ti abbattere!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 24 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.