Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club Ricerca di Gravidanza

+18
dipkick
JuliaK
Artemide
freelela
Zara
lady_chiara
fatina
goldie
Rossana
donnasummer
Licine
mimi
Zueg
nike
Jillian
Hythien
Stelladelmattino
Sharon
22 partecipanti

Pagina 19 di 24 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24  Successivo

Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Zueg Sab Mar 14, 2015 5:02 pm

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 556149 veramente mi ipnotizza il respiro tranquillo di mio marito Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 98660 (ma ogni tanto russa anche lui Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 220582 ) e poi come puoi vedere mi piace non dormire nei giorni dell'ovetto e saltare le misurazioni Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 13860
Io sto prendendo solo l'acido folico, però non ho mai avuto le M arancioni Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 334485 Suspect non ho notato nessun cambiamento ed é da dicembre scorso che lo prendo Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 294699
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Hythien Mar Mar 17, 2015 8:58 am

Passo di corsa.... solo per lamentarmi Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 905494 Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 905494 tanto per cambiare son due giorni che sto male, macchecavoloooo... non so che tipo di "tosse" sia quella che gira quest'anno ma in famiglia siamo tutti nella stessa barca raffreddore+mal di gola poi tosse a gogo poi pare tutto passato e invece nel giro di una settimana si riparte dallo step 1, chi con febbre chi no... in casa ce lo siamo presi io, il marito, mio papà e mia sorella, poi i nonni a trieste, la suocera e la cognata a pisa..... e la lista potrebbe allungarsi

Poi inutile negarlo son venuta anche a sbirciare qualche grafico Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 98660 Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 332790 Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 332790
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Mar Mar 17, 2015 2:12 pm

Ciao a tutte,
vi aggiorno..fatta la visita con un ginecologo ma non so se con i controcavoli Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 654381
Vabbè....intanto vi riporto quello che mi ha detto così mi dite anche voi cose ne pensate.
Mi ha fatto anamnesi e poi mi ha detto di fare post coital test che consiste nell'avere un rapporto nei giorni fertili (da individuare con un test tramite saliva) e poi lui analizza il mio ph, il muco e se gli spermatozoi sono sopravvissuti ed il loro stato. Fatto questo, mi ha detto di fare isterosonosalpingografia (spero si scriva così) per vedere se le tube sono aperte, che però io vorrei fare semmai (e sono molto perplessa dato che ti sparano la fisiologica con antibiotico e cortisone in vagina...come uccidere le difese vaginali in un colpo solo!!) dopo aver fatto fare spermiogramma al mio compagno. Mi è presa un po' di ansia e un po' di rabbia per dover fare tutto questo in modo calcolato. Infatti credo ci daremo un altro paio di mesi di prova libera, senza stress (un parolone!!!) e poi inizieremo il tutto. Sinceramente un po' mi dispiace che questa ricerca la sto facendo diventare un' ansia. Purtroppo non riesco a viverla diversamente. Maledetti anni che passano!!! Uff....
Dite che mi sto stressando troppo? Aspetto con serenità i sei mesi, giusto?
tanti incrocini a tutte!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da MissPat Mar Mar 17, 2015 2:37 pm

Se è giusto o no, questo devi saperlo tu Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 826922 ! Personalmente alla nostra età, uno spermiogramma lo farei fare anche prima del post coital test ( metti caso che un uomo che non è il tuo compagno non abbia nessuno spermino con motilità progressiva - cioè che si muova in avanti - che si fa a fare?).
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Mar Mar 17, 2015 2:42 pm

MissPat ha scritto:Se è giusto o no, questo devi saperlo tu  Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 826922 ! Personalmente alla nostra età, uno spermiogramma lo farei fare anche prima del post coital test ( metti caso che un uomo che non è il tuo compagno non abbia nessuno spermino con motilità progressiva - cioè che si muova in avanti - che si fa a fare?).
in effetti hai ragione.... Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 294699
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da MissPat Mar Mar 17, 2015 2:45 pm

E poi mettici che è un esame non invasivo, che devi attendere un mesetto almeno per trovare posto, poi attendi i risultati... i due mesi son passati così. Ripeto, è una mia opinione Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 13860
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Mar Mar 17, 2015 2:51 pm

non invasivo per me! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 936791
tranquilla, so che è il tuo punto di vista. Per questo ve l'ho chiesto. Poi elaborerò il mio personale! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 826922
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da MissPat Mar Mar 17, 2015 2:55 pm

Intendevo non invasivo dal punto di vista fisico Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 826922 ... in effetti se poi ci metti i tempi medi che un fertilino si decide a farlo, allora Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 573484
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Mar Mar 17, 2015 3:11 pm

in effetti prima che si deciderà ad andare...io sarò già in menopausa!!!! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 460372
Anche se mi ha già detto che vuole fare tutto quello che c'è da fare.. I love you
Hythien, ma hai pensato a qualche integratore per il sistema immunitario?
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Sharon Mar Mar 17, 2015 4:22 pm

Stella, peró hai 37 anni non 47 (dico 47 perchè a 47 si è ancora potenzialmente in età fertile ma si puó iniziare a pensare al tempo che passa) , hai davanti ancora tanti anni di fertilità non angosciarti per cose "inutili" abbiamo iniziato insieme la ricerca, io mi ero data tempo fino a settembre (dopo le vancanze estive perché ho pensato che se neppure staccare il cervello serviva allora era il caso di fare qualche controllo)... Ora se ti sembra di buttare via troppo tempo parla con Lui e convincilo a fare spermiogramma e spermiocoltura (come diceva miss ci vorrà almeno un mese e mezzo prima che arrivino anche gli esiti), te poi fai un tampone vaginale (se non lo hai fatto recentemente) con ricerca di clamydia e ureoplasmi... Se tutto risulta a posto allora vedrai che ti sentirai meglio! Io lo sai che ero presa male quanto te, ma quando poi ho deciso di darci tempo fino a settembre TAC è capitato.... Oltre tutto il mese in cui non abbiamo centrato l'ovetto, il mese in cui ho bevuto un paio di bicchierini di vino o di lemoncello, il mese in cui ho iniziato a prendere acido folico solo dopo l'ovulazione... Ahimè credo la testa faccia tanto... quindi visto che sei al 13cd io mi incrocio tutta per voi.... Ma te stacca il cervello, enjoy!!!! pig pig pig
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 19 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 24 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.