Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club Ricerca di Gravidanza

+18
dipkick
JuliaK
Artemide
freelela
Zara
lady_chiara
fatina
goldie
Rossana
donnasummer
Licine
mimi
Zueg
nike
Jillian
Hythien
Stelladelmattino
Sharon
22 partecipanti

Pagina 18 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo

Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Mar 09, 2015 7:12 pm

Stamattina ho fatto uno studio su internet e ho trovato un integratore (Kirogen) con dosi alte dei componenti importanti , ma credo di essere OT. Comunque grazie dei suggerimenti!!! I love you
Qualche giorno mi prende male tutto questo, altri mi dico che sono in tempo per fare tutto. Credo che farò anche esame della riserva ovarica..che mi terrorizza.
Faccio tanta fatica ad accettare questa difficoltà, ma non mi arrendo! (che poi, sono ancora nei canonici sei mesi..però ansiiiiiaaaaa!). Un abbraccio a tutte e grazie del sostegno (grazie anche a te Jillian che sei sempre così cara nei tuoi interventi!)
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Sharon Lun Mar 09, 2015 8:04 pm

Stella ti sei risposta da sola sei ancora ampiamente nei canonici 6 mesi ma siccome anche io ero presa malissimo ti capisco... Fai tutto ció che serve per stare più serena, appena saprai che è tutto ok sarà tutto diverso! Ti do un forte abbraccio I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Mar 09, 2015 8:06 pm

Grazie Sharon! I love you I love you
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Zueg Mar Mar 10, 2015 6:32 am

Ecco qua e, come volevasi dimostrare, non si capisce più un tubo Suspect
Sorrido al nuovo giorno e cerco di non pensarci troppo, i compitini sono stati fatti e continueremo finché LC non darà verde Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 483896
Stellina, ti capisco benissimo e poi quando senti coppiette che dal viaggio di nozze tornano in tre e non monitorano un fico secco, il nervosismo sale Twisted Evil
Un abbraccio forte I love you
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Sharon Mar Mar 10, 2015 6:40 am

Zueg ma allora è un vizio.... Di la verità ci provi un gusto perverso nel "perdere" l'ovetto Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 220582 Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 220582 ovviamente scherzo eh! Che dire complimenti per il supermega rialzo e keep calm i compitini sono stati fatti questo è quel che conta!!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Zueg Mar Mar 10, 2015 7:23 am

Certo, è una perversione che ho da due cicli a questa parte Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 98660 Twisted Evil
Oh, Sharon, gli stick mi hanno messo confusione invece che rassicurarmi  Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 12037  se stavolta andiamo ancora a vuoto, il prossimo giro non li uso più Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 294699 io e la mia tb stiamo troppo bene insieme Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 677225
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Hythien Mar Mar 10, 2015 7:32 am

Zueg ha scritto:quando senti coppiette che dal viaggio di nozze tornano in tre e non monitorano un fico secco, il nervosismo sale Twisted Evil

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 220582 a me è successo più o meno così per la Anto, non per farti salire il nervosismo eh, ci siamo sposati e manco lo abbiamo fatto il viaggio di nozze perchè 3 giorni dopo operavano mio papà, dopo la sera del matrimonio insieme nella suite dell'albergo-ristorante dove abbiamo fatto il ricevimento per una settimana son stata con mamma e sorella per stare vicino a papà, poi quando papà ha iniziato a riprendersi mi ha raggiunta il marito per un simil viaggio di nozze la mattina ospedale e poi in giro attorno a Garda e Iseo. Ebbene 2 settimane dopo il matrimonio test positivo Shocked

Guardaci invece adesso... è dall'ultima pipì che sento la sensazione tipica di caldo e liquidità che annuncia le M uff... e 3 cicli son passati, e pure la possibilità carina di avere la dpp a novembre.
Ma magari mi sta bene così troverò il tempo di andare a fare gli esami pre e monitorare l'artrite Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 936791
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Zueg Mar Mar 10, 2015 8:31 am

Hyt, che bello Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 582699
Sai, in fin dei conti non è nervosismo, è un po' di sana gelosia Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 902113
Noi non ci siamo lanciati in viaggio di nozze solo perché per me è stato un grande cambiamento di vita: città, affetti e lavoro, per cui avevamo deciso prima di ambientarci e fare gli sposini e poi cercare. Peccato che la vita fa quel che vuole: caviglia slogata in viaggio di nozze e ferma più di due mesi, a gennaio polso rotto, per cui non è che ci sia stato tutto sto tempo prima....
Ma sono positiva e felice, per cui Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 654381
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Zueg Sab Mar 14, 2015 6:32 am

Buongiorno ragazze, come va? Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 936791 Qui si attende pazientemente Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 332790
Hyt, mi spiace, non avevo visto  Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 680442
La mia ansia da ovetto invece è sparita: adesso dormo come un angioletto (merito anche dei nuovi tappi in silicone Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 98660 )
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Hythien Sab Mar 14, 2015 10:19 am

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 98660 nunu non ti preoccupare, ho scritto nel momento che mi butta più giù (quando sento che stanno arrivando ma ancora non ci sono per davvero... appena arrivano lavano via tutto il nervosismo Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 294699 dai che si ricomincia bounce ) quindi magari parevo un po' amara ma non era mia intenzione.

Io faccio tanti incrocini I love you e poi benebene che il riposo è d'oro! Ma... *curiosona* tappi per i vicini rumrosi o sei anche tu nel club del marito russone? Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 936791
Io devo dire che in materia son troooooooooppo fortunata! Ho tutti e due ma non li sento proprio quando dormo il mio canale uditivo è attivo solo per i versi della mia cucciola, e la signora del piano di sopra che passeggia con gli stiletti avanti e indietro per casa alle 3 di notte la sento solo se mi sveglio per andare in bagno o a consolare la topina da qualche incubo, ma come la guancia tocca il cuscino ronf.

Invece io ho notato... ma magari non è collegato oppure boh Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 4123 che nei due cicli in cui ho preso sempre l'integratore di inositolo e acido folico ho qualche giorno di spotting prima delle M e poi per i primi due giorni il sangue, abbondante come sempre, è arancione Shocked ma proprio color zucca, boh confused
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.