Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick come test di gravidanza

+39
gutsygibbon
Jennyy
miao
Leila
Luthien
Pallottola
moonriver
sefora
Ellyy
patatola
Elisina
fra_me
nimue
topolina
tomoe
greenhope
lellaa
ranavalentina
glo
coccinella
nives
Isilde
bluce
raffina
elysa
maga
Elisabetta
saltonelbuio
Simona
Valesax
Trilly
Pantofolina
LucyintheSky
Derife
eni
babymommy
fagio
sea
Jessica
43 partecipanti

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Leila Lun Ago 15, 2011 5:32 pm

Io ho una FL di 11 giorni..al 10 PO ho fatto un test LH alle 18 ed era formalmente negativo, ma per me era positivo se visto come test di gravidanza, nel senso che la linea dell'LH era quasi uguale a quella di controllo, ma comunque visibilmente più debole..però, ecco, per essere al 10 Po era troppo forte..io ho sticcato più volte con gli stessi stick in FL e la linea dell'LH non era mai stata così scura..il giorno dopo, al 11 PO ho fatto un wondfo sensibilità 10 ed era positivo.
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jennyy Mer Ago 24, 2011 11:33 am

faccio un sunto perchè mi sono un pò persa, poi mi dite se ho capito ok? Stick come test di gravidanza - Pagina 18 936791

test ovulazione canadese: come test di ovulazione è positivo quando le due linee appaiono di uguale intensità oppure la DX maggiore della sx; è negativo quando appare solo la sx oppure appaiono entrambe la dx è più flebile.

Test di ovulazione canadese come test di gravidanza: se appaiono entrambe le linee ma la dx è leggermente più debole della sx è comunque positivo?
Jennyy
Jennyy

Numero di messaggi : 180
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jennyy Mer Ago 24, 2011 11:38 am

per esempio questo test, se usato per rilevare una gravidanza è positivo o negativo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Jennyy
Jennyy

Numero di messaggi : 180
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jessica Mer Ago 24, 2011 11:57 am

Negativo, perché la linea LH non è né uguale né tantomeno supera quella di controllo. Se usi uno stick per l'ovulazione, non cambia il modo in cui viene interpretato il risultato per la gravidanza.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jennyy Mer Ago 24, 2011 12:03 pm

ok grazie adesso è tutto chiaro Stick come test di gravidanza - Pagina 18 936791
Jennyy
Jennyy

Numero di messaggi : 180
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da gutsygibbon Lun Set 05, 2011 12:01 pm

come vedete dal ticker sono al 14 po..
ho avuto per ora solo 2 cicli ovulatori..uno fl 10 gg, l'altro di 12
rapporti a rischio nessuno..ho avuto delle infezioni ma quando ho misurato stavo bene...nn sono tranquilla però
lo stick canadese è negativissimo..
credo che al 14 po sia attendibile giusto?
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da sefora Lun Set 05, 2011 2:28 pm

direi di sì, stick negativo, zero rapporti a rischio, di che hai paura? Stick come test di gravidanza - Pagina 18 649468
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da gutsygibbon Lun Set 05, 2011 6:40 pm

i cicli precedenti ero tranquilla perchè vedevo scendere le temperature e lo spotting..stavolta nulla..in più nonostante stessi bene tornando indietro nn misurerei...forse ho aspettato troppo poco nonostante mi fossi ripresa.
sicuramente c'è anche una componente irrazionale
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Farfallina Lun Ott 03, 2011 8:18 am

girls.. mi sono letta con sommo interesse questo post..
partendo dal presupposto che sono molto ansiosa, come avrete notato tongue ,
e che la mia fase luteale è tipicamente di 13 gg, se al 10po vedessi tb ancora "alte", potrei provare a fare uno stick ovulatorio?

i miei sono wondfo sens 10.. che dite?? Stick come test di gravidanza - Pagina 18 654381
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da moonriver Lun Ott 03, 2011 8:31 am

Ma se la tua fase luteale e' tipicamente di 13 giorni e' normale che al 10 DPO la tb sia ancora alta. Io aspetterei a vedere se supero la mia fase luteale tipica. Stick come test di gravidanza - Pagina 18 294699
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 18 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.