Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick come test di gravidanza

+39
gutsygibbon
Jennyy
miao
Leila
Luthien
Pallottola
moonriver
sefora
Ellyy
patatola
Elisina
fra_me
nimue
topolina
tomoe
greenhope
lellaa
ranavalentina
glo
coccinella
nives
Isilde
bluce
raffina
elysa
maga
Elisabetta
saltonelbuio
Simona
Valesax
Trilly
Pantofolina
LucyintheSky
Derife
eni
babymommy
fagio
sea
Jessica
43 partecipanti

Pagina 10 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da greenhope Mar Giu 01, 2010 6:22 am

Non ce l'ho fatta a resistere :oops:
Ho fatto lo stick: ovviamente negativo. :oops:
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da sea Mar Giu 01, 2010 7:03 am

E già, è troppo presto Stick come test di gravidanza - Pagina 10 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da ranavalentina Mar Giu 01, 2010 12:51 pm

dai green ancora un po'di pazienza..ti facciamo compagnia!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da greenhope Mar Giu 01, 2010 12:55 pm

ranavalentina ha scritto:dai green ancora un po'di pazienza..ti facciamo compagnia!

Grazie. Continuo a sperare. Stick come test di gravidanza - Pagina 10 529774
Il fatto è che non potendo piazzare i rapporti dovrei ogni mese piazzare l'ovetto ed è un po' più complicato Stick come test di gravidanza - Pagina 10 220582
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da greenhope Mar Giu 01, 2010 3:23 pm

Dopo aver letto quello che PQ ha scritto qui
I positivi in gravidanza però non sono come i positivi per l'ovulazione: con gli stick canadesi, ad esempio, una linea LH più chiara di quella di controllo prima dell'ovulazione è un negativo, mentre se stiamo testando per la gravidanza, la linea LH (che in questo casto testa l'Hcg, per la somiglianza chimica) genera un positivo quando è semplicemente presente, indipendentemente dal confronto con l'altra linea.
mi è venuto un dubbio: ma coi Persona è normale che ci sia la linea a sinistra invece?
Lo stick è positivo se c'è solo la destra, se c'è la destra indipendentemente da se ci sia la sinistra o la destra deve essere superiore alla sinistra?

Perché io avevo solo la sinistra e mi aspettavo di averlo bianco.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jessica Mar Giu 01, 2010 7:13 pm

Quello che fa la sinistra in gravidanza nei Persona è un po' più ambiguo: teoricamente, gli estrogeni non dovrebbero essere abbastanza alti da essere rilevati in fase luteale, e questo renderebbe la sx assente, però in fase luteale possono esserci dei picchi di estrogeni, o cmq livelli ugualmente elevati di estrogeni (ad esempio in caso di resistenza insulinica e/o cisti ovariche) che rendono la sx visibile.

Nei Persona per la gravidanza ti devi concentrare solo su quello che fa la dx, indipendentemente dal confronto con la sx. Ma è uno dei motivi in più per cui i Persona sono sconsigliati, perché molto più complicati!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da greenhope Mar Giu 01, 2010 7:18 pm

Mi ero stupita della sinistra indipendentemente dalla gravidanza, pensavo non dovesse esserci proprio in quanto in fase luteale, gravidanza o no dovrebbe esserci il progesterone e la sx di persona segna gli estrogeni.

Potrei avere delle cisti ovariche? I miei grafici mi son sembrati abbastanza regolari, me ne accorgerei guardandoli?
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jessica Mar Giu 01, 2010 7:24 pm

Per le cisti, ti invito a postare nell'apposito topic, grazie! Stick come test di gravidanza - Pagina 10 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Elisabetta Mar Giu 01, 2010 8:02 pm

greenhope anch'io avevo provato uno stick troppo presto ed era negativo... poi invece eccomi qui!!! Stick come test di gravidanza - Pagina 10 826922
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da greenhope Mar Giu 01, 2010 8:29 pm

Elisabetta ha scritto:greenhope anch'io avevo provato uno stick troppo presto ed era negativo... poi invece eccomi qui!!! Stick come test di gravidanza - Pagina 10 826922

Ma il primo positivo l'hai avuto al 16 po o hai messo solo quello nel grafico?
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.